Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA

Andare in basso 
+5
moiramas
Rebecca
namaryllis
annika
Birba
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 2:29 am

scratch scratch scratch

A che punto sei?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 9:52 am

buon punto,tra consegne cv,e in attesa da qualche persona di recente la cosa vediamo! sta settimana qualcosa saprò Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286

ho fatto un'altra stesa qualche giorno fa per lavoro,perchè la prima era di ottobre...se ti va di dare un'occhio...la pensi come me (l'ultima) stesa dico? Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 46251 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyLun Dic 12, 2011 11:06 pm

Debby ha scritto:
La stesa l'ho fatta il 19 ottobre....e tutto quello che è uscito dalla stesa si è verificato..c'è stato parecchio movimento!!! Iridina grazie anche a te...ho rifatto la stesa e ho fatto la stessa domanda...se trovo lavoro entro l'anno....la stesa non sembra brutta...

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 204980 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 2723 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 133367 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 183551

Io direi che ho un rapporto stretto (visto il serpente) la vedo cosi qui.. con un parente,dove anche mi fido... mi sta aiutando molto in questo... e direi che dopo molta attesa riuscirò a raggiungere il mio obiettivo...sarò soddisfatta,quindi sembra che lo trovo...

Ps: oppure il serpente indica qualche complicazione ma visto il giglio che poi verrà superata comunque?

grassieeeeeeeee Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286

L'ultima stesa intendi questa? Se è si... Secondo me hai interpretato bene la stesa...

devi aspettare fiduciosamente che il gentiluomo possa usare "la scorciatoia", forse favori che te li procurerà (raccomandazioni?) pensavo appunto al serpente... cmq il giglio promette bene. Avrai si il lavoro Very Happy però se parli entro questo mese un pò di dubbio ce l'ho... scratch

Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 11:27 am

Eh quel serpente può essere un parente stretto o una persona amica (raccomandazioni appunto)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyMar Dic 13, 2011 11:48 pm

Debby ha scritto:
Eh quel serpente può essere un parente stretto o una persona amica (raccomandazioni appunto)

speriamo che sia un serpente innocuo.... non un pitone che metta alle strette il re del giglio lol!
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 12:15 pm

Io personalmente .... ( e di lenormand non me ne intendo) non vedo di buon occhio quel serpente,che si insinua tra il Gentiluomo e il Giglio, se non parla di falsita' potrebbe parlare di difficolta', va a negativizzare la posizione del Gentiluomo e ad offuscare la chiarezza del Giglio.... scratch , dal momento che la consultante sei tu Debby, penso che le carte parlano a te ,quindi il tizio non lo vedo trasparente nei tuoi confronti....pero' posso sbagliare....anzi spero che per te ci sia esito super positivo lol!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyMer Dic 14, 2011 4:52 pm

Infatti se era la raccomandazione maschile...purtroppo non è andata... forse mi dicevano questo?? o forse parlano di un rapporto stretto con un parente? perchè c'è pure questo scratch bohhhhhhhhh vedremo grazie Cali! Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 4:42 pm

Provo a dire una cavolata: è possibile che abbiano dato di te delle cattive referenze? Che qualcuno ti abbia fatto una non buona pubblicità, insomma?

Altra possibilità che mi piace di più, visto che tardano ad arrivare notizie: siccome il gentiluomo aspetta, non è che il potenziale datore di lavoro si aspetta una "spintarella"... di essere "corrotto", tentato, arruffianato (non so se rendo l'idea) per assegnare sto posto e quindi si aspetta qualcosa da te, per assumerti?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyGio Dic 15, 2011 5:07 pm

Micia_Cassandra ha scritto:
Provo a dire una cavolata: è possibile che abbiano dato di te delle cattive referenze? Che qualcuno ti abbia fatto una non buona pubblicità, insomma?

Altra possibilità che mi piace di più, visto che tardano ad arrivare notizie: siccome il gentiluomo aspetta, non è che il potenziale datore di lavoro si aspetta una "spintarella"... di essere "corrotto", tentato, arruffianato (non so se rendo l'idea) per assegnare sto posto e quindi si aspetta qualcosa da te, per assumerti?

Una non buona pubblicità lo escludo è un amico di famiglia,ma forse la responsabile non ha potuto fare nulla è una donna! io il serpente lo vedo come un parente però...che mi aiuta,la seconda nono non ci sta proprio la escludo Wink i colloqui sono di donne comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 9:28 am

Penso di poter dare un riscontro ormai siamo a fine anno...e lavorare per le feste di Natale(lo desideravo tanto) ahimè non mi è stato possibile...come diceva la prima stesa colloqui,notizie...ma....sempre in sospeso...ecco cosa significava il diario.... il serpente indicava parente stretto che mi aiutava....e anche ritardo nel trovare sto lavoro! un bacio Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptyVen Dic 23, 2011 10:08 pm

Mi dispiace.... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptySab Dic 24, 2011 9:03 am

Mi dispiace tanto, ma la stesa è proprio riuscita.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 EmptySab Dic 24, 2011 10:05 am

E' riuscita si...pazienza...mai arrendersi! Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA
» Trasferimento entro... riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Arriva entro sabato? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: