Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA

Andare in basso 
+3
Micia_Cassandra
namaryllis
Birba
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptySab Gen 14, 2012 10:07 am

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 598762 Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 101279 Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 2723


Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 778114


Allora queste sono belle direi Wink l'ancora mi fa pensare a una persona conosciuta da tempo...visto che poi c'è il gentiluomo...mmm oppure potrebbe essere che grazie a sto uomo... troverò stabilità nel lavoro....pesci è la carta del lavoro...cuore parla anche di azione...quindi grazie al mio impegno...direi di si... Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 219286



Ultima modifica di Debby il Ven Mar 30, 2012 8:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptySab Gen 14, 2012 10:59 am

Da queste carte direi di sì, vista che l'ancora è proprio la possibilità lavorativa a livello stabile Smile
I pesci parlano anche di finanza, di economia, quindi è forse probabile che otterrai un lavoro nel campo del commercio, dell'economia, e il tuo capo sarà un uomo? Il cuore oltre alla risposta positiva, potrebbe anche indicare che il lavoro ti piacerà, che l'ambiente e le circostanze ti saranno favorevoli Very Happy
In bocca al lupo!! Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptySab Gen 14, 2012 12:34 pm

namaryllis ha scritto:
Da queste carte direi di sì, vista che l'ancora è proprio la possibilità lavorativa a livello stabile Smile
I pesci parlano anche di finanza, di economia, quindi è forse probabile che otterrai un lavoro nel campo del commercio, dell'economia, e il tuo capo sarà un uomo? Il cuore oltre alla risposta positiva, potrebbe anche indicare che il lavoro ti piacerà, che l'ambiente e le circostanze ti saranno favorevoli Very Happy
In bocca al lupo!! Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 219286

grazie mille Nama! speriamo non ce la faccio più pale Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra


Data d'iscrizione : 13.12.11
Età : 40

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptySab Gen 14, 2012 2:39 pm

Sì dai Debby, belle carte! Smile
Forse un lavoro in cui starai in mezzo alla gente o fronteggerai molti clienti, il gentiluomo può essere il datore di lavoro o il fatto che sarai affiancata da un collega.
Comunque in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptySab Gen 14, 2012 5:22 pm

Very Happy crepi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptySab Gen 14, 2012 6:34 pm

Sono d'accordo con nama! Sara' un lavoro abbastanza stabile e ben remunerato Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyLun Gen 23, 2012 10:12 am

Mercoledi ho un colloquio...per un'agenzia immobiliare....aggiungo che questo lavoro mi piace... Very Happy e ci sta con la stesa...vi terrò informate Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyLun Gen 23, 2012 6:20 pm

In bocca al lupo Debby! geek
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyLun Gen 23, 2012 6:40 pm

Crepi!!!! ma mi sa che cambiano giorno...ma questi prima mi chiedono quando mi va bene a me...e poi cambiano giorno senza avvisarmi mah....vediamo... Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 570806
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyMar Gen 24, 2012 10:25 am

ritiro...in questa azienda non c'è serietà...lasciamo perdere... Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 570806 scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyMer Feb 15, 2012 6:11 pm

Venerdi ho colloquio come segretaria... questo c'è Smile ahahah chi lo sa se è questo...Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyMer Feb 15, 2012 7:40 pm

Good Luck! Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyMer Feb 15, 2012 8:39 pm

Rebecca ha scritto:
Good Luck! Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 46251

thankssssssssssssssssssssss Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyMer Feb 15, 2012 8:41 pm

ciao Debby, che tipo di stesa hai usato?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyGio Feb 16, 2012 10:54 am

Monsieur le Chat ha scritto:
ciao Debby, che tipo di stesa hai usato?

Ciao guarda non ho usato un metodo particolare...anche se comunque vedo che questo tipo di stesa è abbastanza attendibile...di solito uso 3 carte circa...se vedo che l'ultima carta è neutra ne aggiungo una...a volte ne metto anche 4/5 dipende come mi sento...non è un metodo particolare...nella domande metto anche il tempo cosi posso dare un riscontro più attendibile Wink
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyGio Feb 16, 2012 11:20 am

Lo facevo anche io!
Però aggiungevo una "seconda fila" di chiarimento

es. 1 -- 2 -- 3
+ 4 -- 5 -- 6

Insomma, estrai finché la risposta non ti è chiara, giusto?
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyGio Feb 16, 2012 12:49 pm

Monsieur le Chat ha scritto:
Lo facevo anche io!
Però aggiungevo una "seconda fila" di chiarimento

es. 1 -- 2 -- 3
+ 4 -- 5 -- 6

Insomma, estrai finché la risposta non ti è chiara, giusto?

si esatto se vedo che con tre carte non esce granchè allora per un ulteriore chiarimento estraggo qualche altra carta ma di solito non più di 4/5 carte in tutto insomma
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA EmptyVen Mar 30, 2012 8:33 am

vado avanti con i colloqui....quindi dato che ho messo come tempo febbraio direi che è negativa la stesa ecco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA   Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: