Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA

Andare in basso 
+5
moiramas
Rebecca
namaryllis
annika
Birba
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Ott 19, 2011 6:43 pm

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 598762 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 990821 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 183551 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 5479

Mia volontà nel cercare lavoro...perseveranza...mai arresa nel cercare lavoro... e la voglia di avere una mia stabilità lavorativa.. questo mio desiderio persiste da molto tempo...sembra ci siano novità o comunque contatti positivi...comunque la cosa è in movimento ecco...c'è la realizzazione secondo me,ma il diario in finale non mi piace molto...ma viste le carte precedenti...potrebbe essere una sorpresa lavorativa che arriva all'improvviso??I tempi non li vedo poi cosi lontani...al max entro gennaio...ma vista la domanda entro l'anno arriva!!!! voi che dite?? grazieeeeeeee Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 219286



Ultima modifica di Debby il Ven Dic 23, 2011 9:27 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Ott 19, 2011 6:51 pm

Secondo me potesti avere qualche contatto, magari colloqui prima della fine dell'anno ma poi ti tengono in sospeso. Penso che il diario in questa stesa indichi quello. Tu hai chiesto entro l'anno e secondo me entro l'anno no.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Ott 19, 2011 6:54 pm

annika ha scritto:
Secondo me potesti avere qualche contatto, magari colloqui prima della fine dell'anno ma poi ti tengono in sospeso. Penso che il diario in questa stesa indichi quello. Tu hai chiesto entro l'anno e secondo me entro l'anno no.

Io il diario qua lo vedo positivo...nel senso una sorpresa...una cosa inaspettata ecco...viste le carte precedenti...però boh vediamo!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Ott 19, 2011 6:55 pm

Ma la sorpresa nelle Lenormand per me è rappresentata dal Bouquet.
Il diario per me è qualcosa che non si sa.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Ott 19, 2011 6:57 pm

annika ha scritto:
Ma la sorpresa nelle Lenormand per me è rappresentata dal Bouquet.
Il diario per me è qualcosa che non si sa.

ho visto nei significati di stein che viene vista anche come sorpresa...vediamo dai
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Ott 19, 2011 7:58 pm

Anche a me da l'idea che farai dei colloqui, che ci sarà qualcosa in movimento... tu che ti darai da fare per trovare qualcosa, contatti e colloqui di lavoro. Il giglio però non so come interpretarlo in una stesa per il lavoro... ho visto che, di tutti gli abbinamenti che ci sono , il cavaliere e il giglio significa che potrai avere risposte in inverno, ma appunto forse ti terranno un pò in sospeso e andranno oltre la fine dell'anno!
Tutto questo in sostanza per dire che concordo con annika!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Ott 20, 2011 11:32 am

Per qualcuno il giglio indica il benefattore, lo sponsor, quindi potrebbe essere qualcuno che ti aiuta nella ricerca. Però non ho personalmente verificato questo significato.

Per la stein invece indica la maturità, la saggezza, l'esperienza e visto vicino al diario può segnalare che hai le qualifiche giuste per trovare lavoro.

Però quel diario in fine stesa mette puntini di sospensione.
Speriamo, dai!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyVen Ott 21, 2011 12:14 am

il problema è il diario... se il diario di debby è aperto può essere un segnale positivo... se invece è chiuso è ancora un mistero scratch
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyVen Ott 21, 2011 8:38 am

Rebecca ha scritto:
il problema è il diario... se il diario di debby è aperto può essere un segnale positivo... se invece è chiuso è ancora un mistero scratch

Hai ragione! brava non avevo notato sta cosa.. scratch ora ho visto il mio diario è aperto....ho queste qua!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Scusate volevo un'immagine media..e ho trovato questa ahahahahah lol! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptySab Ott 22, 2011 12:52 am

ok, bella... attendiamo sviluppi Wink
Torna in alto Andare in basso
moiramas

moiramas


Data d'iscrizione : 08.05.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyLun Ott 24, 2011 8:55 pm

Lei chiede un lavoro:
per me la risposta è:dopo aver cercato di trovare un lavoro...sarà offerta di lavoro.
proposta di lavoro, arriverà questo inverno
e forse, non sarà qualcosa di nuovo per voi(si dispone di esperienza di lavoro).
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Nov 16, 2011 12:21 pm

Sono in attesa in effetti di una notizia...ma lo saprò soltanto a inizio dicembre se la cosa andrà in porto ragazze! e magari è proprio questa!!! vedremo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Dic 01, 2011 4:07 pm

Oggi ho fatto un colloquio...e a breve saprò! vediamo Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Dic 01, 2011 8:02 pm

In bocca al lupo,Debby!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Dic 01, 2011 8:22 pm

Anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Dic 01, 2011 10:47 pm

eddai! speriamo bene!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyVen Dic 02, 2011 9:22 am

tramite un'altra agenzia ancora vediamoooooooooo Smile grassie ragaaaaaaaaaaaa Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptySab Dic 03, 2011 12:23 am

aspettiamo sviluppi!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyLun Dic 05, 2011 1:30 pm

Ciao Debby

Per me il diario chiuso o aperto alla fine di una stesa significa che ancora non ce risposta quindi sarai contatata ma le carte non conoscono la risposta. Secondo me sono da rifare fra qualche giorno.

Iridina
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyLun Dic 05, 2011 4:53 pm

La stesa l'ho fatta il 19 ottobre....e tutto quello che è uscito dalla stesa si è verificato..c'è stato parecchio movimento!!! Iridina grazie anche a te...ho rifatto la stesa e ho fatto la stessa domanda...se trovo lavoro entro l'anno....la stesa non sembra brutta...

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 204980 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 2723 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 133367 Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 183551

Io direi che ho un rapporto stretto (visto il serpente) la vedo cosi qui.. con un parente,dove anche mi fido... mi sta aiutando molto in questo... e direi che dopo molta attesa riuscirò a raggiungere il mio obiettivo...sarò soddisfatta,quindi sembra che lo trovo...

Ps: oppure il serpente indica qualche complicazione ma visto il giglio che poi verrà superata comunque?

grassieeeeeeeee Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Dic 07, 2011 11:25 am

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyMer Dic 07, 2011 8:48 pm

Che significa? Hai fatto il colpaccio? Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Dic 08, 2011 12:21 am

Debby... sei più misteriosa te delle sibille... che è successo? raccontaci!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyGio Dic 08, 2011 9:46 am

No niente parecchio movimento nel senso di notizie,colloqui ecco lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA EmptyVen Dic 09, 2011 2:17 am

Debby ha scritto:
No niente parecchio movimento nel senso di notizie,colloqui ecco lol!

oh diccelo diccelo suuuu.... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA   Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trovo lavoro entro fine anno??RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Trovo lavoro entro febbraio?RISCONTRATA
» Trasferimento entro... riscontrata
» Arriverà entro venerdì 18? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: