Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Nuvola - amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Stesa per Nuvola - amore Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Nuvola - amore   Stesa per Nuvola - amore EmptyVen Set 09, 2011 10:00 am

Cosa prova A. per te e cosa vorrebbe.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

CAVALLO DENARI - 2 SPADE - FANTE DENARI
FORZA - FANTE BASTONI - 3 COPPE

Carissima Nuvola, lui mi sembra molto bloccato nelle sue intenzioni, da una parte vorrebbe e dall'altra non lo sa, sicuramente prova attrazione per te cheers ma non mi sembra sia ancora pronto a vivere una relazione stabile, è un po' insicuro ed incerto.
Volevo chiederti: lui lavora? O è incerto lavorativamente parlando?
La situazione tra di voi è iniziata da poco, e credo proprio che avrete ancora modo di vedervi, lui ci va un po' con i piedi di piombo perchè ha il cuore un po' chiuso, probabilmente a causa di vecchie sofferenze, quindi cerca di mettere dei paletti dentro di lui.
Ribadisco che nonostante lui si rifiuti o abbia paura di lasciarsi andare, prova una forte attrazione nei tuoi confronti, e desidererebbe vivere questa relazione con te, perchè lo fai sentire bene, ma per il momento ti considera "un'intima amica" con la quale passare appassionanti momenti e piacevoli serate.

Se posso darti un consiglio, ti direi di non andarci pesante con lui ma di rispettarlo (se il tuo obiettivo è quello di costruire qualcosa di serio con A.) perchè ha bisogno dei suoi tempi, fa difficoltà a lasciarsi andare pienamente, quindi potrebbe desiderare una cosa e dimostrare il contrario. Però mi sembra sia sincero con te.

EVOLUZIONE TRA VOI DUE

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img][img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img

PRESENTE: fante coppe - eremita - due denari - appeso - 3 coppe
Il 3 coppe è una carta ricorrente nelle tue stese!!!!
Al presente c'è il piacere ed il desiderio di vivere insieme questa storia, di condivedere emozioni e di passare del tempo insieme anche in allegria e amicizia, ma ci sono molte insicurezze che vedo anche in te carissima Nuvola, da una parte questa sensazione di non avere certezze ti piace ma dall'altra di mette insicurezza perchè ti senti un po' in ballo (ma questo è il bello di quando iniziano nuove storie Twisted Evil ). Si evidenzia il tuo bisogno di sapere se le intenzioni di A. sono serie, cerchi di capire se lui è ben intenzionato o solo una cosa così. QUesta tua insicurezza di mette a testa in giù, ti fa non essere proprio spontanea non facendoti assaporare pienamente i momenti belli vissuti con lui. Esempio: lo vedi e sei al settimo cielo, poi torni a casa e pensi.... ma..... se...... E' pur vero che ancora la relazione tra di voi è all'inizio, state iniziando a frequentarvi, quindi è ovvio che siano ancora un po' d'incertezze e di volubilità.

INFLUENZE NASCOSTE: REGINA BASTONI - ASSO SPADE - 3 DENARI come al solito qui :scratch:
Penso che lui ti vede una donna carismatica, ben disposta nei suoi confronti e anche attraente, una donna che non si fa mettere in piedi in testa,che sa cosa vuole in una relazione e molto decisa, che per te è importante il dialogo e la cooperazione in un rapporto.

FUTURO-ESITO: FANTE SPADE - 6 BASTONI ------- DUE COPPE
Innanzitutto secondo me voi continuerete a vedervi e ci saranno sviluppi tra di voi.
Per il momento continuo a sostenere che la vostra sarà un'intima amicizia, perchè starete entrambi un po' sul chi va là, quindi bei momenti in piacevole compagnia reciproca.

Le carte per me sono di buon auspicio, quindi stai serena e vivi l'attimo con serenità!!!!

Ogni altro commento è sempre assai gradito.
In bocca al lupo, aspetto tue notizie, ciao Leonessa

P.S.: vorrei chiederti se sai qualcosa su di lui relativamente alla sua situazione lavorativa. Perchè ho avuto un po' l'impressione che ci pensa parecchio.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Stesa per Nuvola - amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nuvola - amore   Stesa per Nuvola - amore EmptySab Set 10, 2011 9:35 am

Concordo con te su tutto, leo Smile
Nuvola, Lui sembra proprio che non si decida a farsi avanti nonostante si senta attratto, non è che è anche timido e per questo si chiude?
Concordo anche sul fatto dell'amicizia, non credo si andrà oltre per il momento... forse si oscillerà tra la pura e sempre amicizia e il flirt, ma comunque mi sembra che vi troverete bene insieme e vi godrete i bei momenti Smile
Stesa per Nuvola - amore 219286
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Nuvola - amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Nuvola
» Stesa per Nuvola
» Stesa d'amore per Anto
» Stesa semplice per amore
» Stesa per nuvola: novità in ambito sentimentale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: