Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Nuvola

Andare in basso 
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Stesa per Nuvola Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Nuvola   Stesa per Nuvola EmptyMar Mar 06, 2012 1:07 pm

Eccomi a te, Nuvola.

Domanda: Cosa prova per lei?

Ho utilizzato la Vera Sibilla ed ho scelto 7 carte che vado a disporti.

PRIGIONE - AMATRICE - DISGRAZIA - AMANTE - DELIRANTI - MALINCONIA - AMICA

La prigione, come prima carta, mi evidenzia da subito lo stato di blocco forzato, la mancanza di libertà e di conseguenza il subire una situazione.
Tra loro, come puoi vedere, c'è la carta della disgrazia. Significa che il loro rapporto non ha basi solide o perlomeno non nasce con queste caratteristiche, quindi la loro unione non è per niente stabile. Molto probabilmente, in questo momento, c'è un distacco. Lui è molto confuso e nervoso. La situazione che sta vivendo, non propriamente felice, lo porta ad avere nostalgia della storia vissuta con te. Si trovava bene. Lo facevi sentire come a casa. Forse anche per questo motivo sta cercando notizie su di te.


Se non ho capito male dalle informazioni che mi hai dato in mp, lei è incinta. Quindi ho fatto una stesa di sole 3 carte per sapere il futuro della loro storia. Che tipo di futuro avrà.

Ho optato per le francesi che vado a disporti.

ASSO DI PICCHE - 10 DI CUORI - 6 DI FIORI

C'è una decisione seria da prendere. Credo che legalizzeranno la loro unione, matrimonio o convivenza che sia. Magari proprio nel mese di giugno.


Bah, questo è ciò che ho potuto capire. Mi auguro di non aver detto troppe stupidate e attendo un tuo parere.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Nuvola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Nuvola
» Stesa per Nuvola - amore
» Stesa X nuvola Grand jeu de societe' M.lle Lenormand
» Per Nuvola : antica sibilla italiana
» Stesa lavoro per rosellina - stesa riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: