Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Trovero' un compagno? (stesa treppner)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty
MessaggioTitolo: Trovero' un compagno? (stesa treppner)   Trovero' un compagno? (stesa treppner) EmptyMar Dic 28, 2010 11:11 am

Ciao..non ho resistito....e ho voluto provare questa stesa....postata da Annika....la domanda e' molto diretta Laughing .....Trovero' un compagno???


------------------------------ Trovero' un compagno? (stesa treppner) 218949
---------------------Trovero' un compagno? (stesa treppner) 565618 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 583835 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 99062
---Trovero' un compagno? (stesa treppner) 196979 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 183551 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 664191 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 999741 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 990821 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 313465
------------------- Trovero' un compagno? (stesa treppner) 896465 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 5479 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 309826
---------------------------------Trovero' un compagno? (stesa treppner) 778114


allora.....
passato ...(bara+giglio) ...sicuramente nel mio passato c'e' stata molto infelicita'
passato recente (lettera+uccelli): preoccupazioni per delle notizie
presente (cicogna+topi+torre+diario+cuore)al momento questo cambiamento nella mia vita sentimentale non arriva...pero' topi+torre mi fa' pensare alla fine del mio isolamento...le ultime due carte potrebbe evidenziare il mionascondere ..forse...il desiderio di trovare una persona ....
futuro prossimo(battello+giardino) queste carte dovrebbero evidenziare il mio viaggio per Capodanno....(parto domani)...forse e' un po' troppo rpossimo come futuro....??
futuro(cavaliere+casa)visita o notizie in arrivo a casa (dovrebbe essere entro 3 mesi)....
in sintesi il mio principe azzurro mi arriva direttamente sotto casa????
non mi sembrano carte brutte a parte quelle del presente che rispecchiano forse piu' il mio stato d'animo riguardo alla situazione....voi cosa ne pensate???

una curiosita'....le Lenormand si leggono sempre legate tra di loro????perche' io le ho interpretate sempre cosi'...ma ho un dubbio a riguardo....grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovero' un compagno? (stesa treppner)   Trovero' un compagno? (stesa treppner) EmptyMar Dic 28, 2010 11:12 am

Aiutooooooooo...mi si sono spostate tutte le carte..... No non le avevo allineate cosi'.... scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovero' un compagno? (stesa treppner)   Trovero' un compagno? (stesa treppner) EmptyMar Dic 28, 2010 11:30 am

Te l'ho risistemato un po', bisogna fare i trattini, altrimenti gli spazi vengono annullati quando uno invia

dopo la guardo
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovero' un compagno? (stesa treppner)   Trovero' un compagno? (stesa treppner) EmptyMar Dic 28, 2010 11:45 am

pulce ha scritto:
Ciao..non ho resistito....e ho voluto provare questa stesa....postata da Annika....la domanda e' molto diretta Laughing .....Trovero' un compagno???


------------------------------:Cicogna:
---------------------Trovero' un compagno? (stesa treppner) 565618 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 583835 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 99062
---Trovero' un compagno? (stesa treppner) 196979 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 183551 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 664191 Trovero' un compagno? (stesa treppner) 999741 :Cavaliere: Trovero' un compagno? (stesa treppner) 313465
-------------------:Civette: Trovero' un compagno? (stesa treppner) 5479 :Giardino:
---------------------------------Trovero' un compagno? (stesa treppner) 778114


allora.....
passato ...(bara+giglio) ...sicuramente nel mio passato c'e' stata molto infelicita' più che infelicità, sembrerebbe scarsa serenità

passato recente (lettera+uccelli): preoccupazioni per delle notizie sì, un po' di ansia legata a notizie

presente (cicogna+topi+torre+diario+cuore)al momento questo cambiamento nella mia vita sentimentale non arriva...pero' topi+torre mi fa' pensare alla fine del mio isolamento...non per rompere le uova nel paniere, ma io questo abbinamento topi + torre non lo farei, perchè la torre è la carta sopra di te e descrive te in questo momento non la situazione, quindi tu con la torre sopra.... ovviamente indica che ti senti sola..... il presente lo interpreterei così...questo cambiamento non arriva e questo ti rende insoddisfatta perchè ti senti sola appunto, non è che non ci sarà mai, ma quel diario cuore indica che ti chiedi quando avverrà, appunto lo vuoi sapere

le ultime due carte potrebbe evidenziare il mionascondere ..forse...il desiderio di trovare una persona ....

futuro prossimo(battello+giardino) queste carte dovrebbero evidenziare il mio viaggio per Capodanno....(parto domani)...forse e' un po' troppo rpossimo come futuro....?? può essere anche il viaggio, ma può essere anche semplicemente che le cose, frequentando locali o gruppi, si mettono in movimento, anche se lentamente (le navi sono lente)

futuro(cavaliere+casa)visita o notizie in arrivo a casa (dovrebbe essere entro 3 mesi).... dovrebbe esserci in vista qualche novità, una nuova conoscenza, magari un uomo un po' più giovane di te o comunque giovanile, sportivo... il fatto che esca con la casa può indicare che è una persona che conosci già o che conoscerai a casa di qualcunoin sintesi il mio principe azzurro mi arriva direttamente sotto casa????
non mi sembrano carte brutte a parte quelle del presente che rispecchiano forse piu' il mio stato d'animo riguardo alla situazione....voi cosa ne pensate???

Il futuro non è brutto da queste carte .... non ti dicono che inizierai una relazione ma che farai una conoscenza interessante in questi mesi.

una curiosita'....le Lenormand si leggono sempre legate tra di loro????perche' io le ho interpretate sempre cosi'...ma ho un dubbio a riguardo....grazie Sì, la particolarità delle Lenormand è che si leggono abbinate tra loro, in gruppi di due o a volte di tre, anzi, forse dal mio post non era chiaro, ma quando si guarda il passato prossimo e il futuro prossimo puoi comprendere anche la carta di mezzo, nella tua stesa per il passato prossimo avremmo lettera + giglio + civette (non cambio in niente l'interpretazione data) e per il futuro prossimo nave + cavaliere + giardino (anche qui non cambia, insomma, frequentando gente dovresti conoscere qualcuno)
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovero' un compagno? (stesa treppner)   Trovero' un compagno? (stesa treppner) EmptyMar Dic 28, 2010 12:10 pm

Grazie Annika.....mi ritrovo molto con la tua interpretazione......se ci saranno novita' ti daro' riscontro.....mi piace molto questa stesa e siccome a me piace metterle alla prova le mie Lenormand.....ho rifatto la domanda dopo un giorno da questa e mi hanno risposto nello stesso modo.... Wink ....
per dirti....es. futuro..in questa mi sono usciti appunto Cavaliere+casa...
nell'altra Lettera+quadrifoglio ....(sempre novita' che arrivano).... Very Happy
mi piacciono tanto le Lenormand queen

Grazie e Buon Anno!!! Trovero' un compagno? (stesa treppner) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty
MessaggioTitolo: Re: Trovero' un compagno? (stesa treppner)   Trovero' un compagno? (stesa treppner) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trovero' un compagno? (stesa treppner)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa a 13 tipo Treppner
» stesa treppner cambierà casa?
» Stesa Treppner per Lenormand, Kipper e zigane
» Stesa per _Monica_: Troverò un lavoro? (Oracolo di Belline)
» ritorno compagno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: