Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa treppner cambierà casa?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? EmptyMar Dic 28, 2010 9:11 pm

ho provato questa stesa m ispirava peccato che come tempo è circa tre mesi però ho provato lo stesso
annnika se conosci una stesa che guarda oltre i tre mesi la posti che vorrei provarla ?


.......................................................... stesa treppner cambierà casa? 598762
......................................... stesa treppner cambierà casa? 990821 stesa treppner cambierà casa? 214331 stesa treppner cambierà casa? 653340
................. stesa treppner cambierà casa? 565618 stesa treppner cambierà casa? 704247 stesa treppner cambierà casa? 664191 stesa treppner cambierà casa? 400262 stesa treppner cambierà casa? 309826 stesa treppner cambierà casa? 305188
......................................... stesa treppner cambierà casa? 218949 stesa treppner cambierà casa? 583835 stesa treppner cambierà casa? 995327
......................................................... stesa treppner cambierà casa? 369972


lettera- falce-il passato
ha avuto in passato una notizia che le aveva dato un oppurtunità riguardo una casa è stata una notizia improvvisa ..penso che la falce intende questo non mi viene in mente altro

cavaliere-cicogna-passato recente-queste notizie potevano portare un cambiamento che lei avrebbe desiderato ma così non è stato e questo ha influenzato il presente

ancora-giardino-montagna-topi-quadrifoglio- presente-
qui parla del progetto di cambiare casa sembra arenato lì fermo bloccato dalla montagna giardino sono i contatti anche le oppurtunità le varie occasioni che nonportano a niente dato cjhe la montagna fa da blocco ..in sintesi sono subentrati problemi grossi che hanno messo in discussione il progetto di cambiare casa.......topi-quadrifoglio .mi sà tanto di un perdere la speranza ..ma anche il perdere occcasioni no??

i pensieri suoi- ancora - giardino-
forse continuerà a guardarsi in giro a cercare ...

sole -nuvole-futuro e esito
nel futuro sarà un alti e bassi di questo progetto
ma non si vede nessuna casa ........se avete notato nemmeno è uscita
tra l altro la montagnba 13 carta vicino a dama-carta tematica sta lì bella alta che sembra dire dovrai scavalcarmi prima di poter attuare il progetto

frusta-luna-futuro
qui è un discutere e immaginare ma niente di concreto

in sintesi sembra che non ci sarà nessun cambio casa anzi questa stesa sembra un misto tra rassegnazione e voglia di cambiare ma come ho scritto sopra con quella montagna ...






Ultima modifica di mistica il Mer Dic 29, 2010 12:42 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? EmptyMer Dic 29, 2010 7:33 am

mistica ha scritto:
ho provato questa stesa m ispirava peccato che come tempo è circa tre mesi però ho provato lo stesso
annnika se conosci una stesa che guarda oltre i tre mesi la posti che vorrei provarla ?


.......................................................... stesa treppner cambierà casa? 598762
......................................... :Cavaliere: :Giardino: stesa treppner cambierà casa? 653340
................. stesa treppner cambierà casa? 565618 stesa treppner cambierà casa? 704247 stesa treppner cambierà casa? 664191 stesa treppner cambierà casa? 400262 stesa treppner cambierà casa? 214331 stesa treppner cambierà casa? 305188
......................................... :Cicogna: stesa treppner cambierà casa? 583835 stesa treppner cambierà casa? 995327
......................................................... :Quadrifoglio:


lettera- falce-il passato
ha avuto in passato una notizia che le aveva dato un oppurtunità riguardo una casa è stata una notizia improvvisa ..penso che la falce intende questo non mi viene in mente altro
Se con quella spiegazione non ti ci ritrovi, potrebbe essere la fine improvvisa di notizie che riguardano la casa. Magari non ne parlate più da un po' di tempo ....

cavaliere-cicogna-passato recente-queste notizie potevano portare un cambiamento che lei avrebbe desiderato ma così non è stato e questo ha influenzato il presente
Nel passato recente puoi includere anche la falce e così vediamo anche che questo cambiamento non è avvenuto. Sembrava che ci fosse una certa spinta e poi invece è finita lì.

ancora-frusta-montagna-topi-quadrifoglio- presente-
qui parla del progetto di cambiare casa sembra arenato lì fermo bloccato dalla montagna il che ha messo in discussione questo progetto ..in sintesi sono subentrati problemi grossi che hanno messo in discussione il progetto di cambiare casa.......topi-quadrifoglio .mi sà tanto di un perdere la speranza ..ma anche il perdere occcasioni no??

La montagna è sopra di te, quindi come ti senti tu, ovviamente con una montagna sopra non bene: oppressa, senti che ci sono grossi ostacoli, impotente....le altre (ma non c'è la frusta, c'è il giardino lì) indicano che la situazione del presente è insoddisfacente, senti che lì dove sei ora non hai stabilità, ti senti precaria, provvisoria, forse anche perché circondata da troppe persone - proprio a livello abitativo

i pensieri suoi- ancora - frusta-
qui idem sembra che lei pensa di non mollare perà quella frusta è un continuo mettere in discussione o un continuo discutere o pensare al progetto che sembra fermo lì in realtà c'è ancora giardino, direi che pensi ad una casetta con giardino oppure pensi che il tuo desiderio dipenda da molte altre persone....altre non mi viene in mente

sole -nuvole-futuro e esito
nel futuro sarà un alti e bassi di questo progetto
ma non si vede nessuna casa ........se avete notato nemmeno è uscita
tra l altro la montagnba 13 carta vicino a dama-carta tematica sta lì bella alta che sembra dire dovrai scavalcarmi prima di poter attuare il progetto

sole - frusta - nuvole è il futuro prossimo, non l'esito, ma hai detto bene, alti, bassi, liti e neanche l'ombra della casa

giardino-luna-futuro
qui sono in difficoltà forse in futuro ci saranno delle occasioni ma la porteranno a fantasticare......bhààà qui mi sono lanciata


dall'immagine sembrerebbe frusta e luna, poi mi viene ora il dubbio che sia sbagliata l'immagine e giuste le scritte, comunque sembra che o continuino le liti e questo ti può dare fastidio anche a livello emotivo - oppure sono trattative.... ma la casa qui non si vede e non ci sono nemmeno delle carte di successo da poter dire che anche se non c'è la casa, sicuramente si risolve tutto bene

in sintesi sembra che non ci sarà nessun cambio casa anzi questa stesa sembra un misto tra rassegnazione e voglia di cambiare ma come ho scritto sopra con quella montagna ...

Se sono giuste le scritte e sbagliata l'immagine cambia leggermente la mia interpretazione. Stese con le Lenormand che durano più di 3 mesi conosco solo la 9x4, però non so, io non mi fido delle stese a lungo termine.... anche la cartomante da cui qualche volta vado, quella bravissima, in genere non accetta domande che vadano oltre i 3 o 4 mesi.... insomma, diventano imprecise. Secondo me è meglio aspettare un paio di mesi o i 3 mesi della durata di questa e poi rifarla.



Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? EmptyMer Dic 29, 2010 9:40 am

[quote="annika"]
mistica ha scritto:
ho provato questa stesa m ispirava peccato che come tempo è circa tre mesi però ho provato lo stesso
annnika se conosci una stesa che guarda oltre i tre mesi la posti che vorrei provarla ?


.......................................................... stesa treppner cambierà casa? 598762
......................................... :Cavaliere: :Giardino: stesa treppner cambierà casa? 653340
................. stesa treppner cambierà casa? 565618 stesa treppner cambierà casa? 704247 stesa treppner cambierà casa? 664191 stesa treppner cambierà casa? 400262 stesa treppner cambierà casa? 214331 stesa treppner cambierà casa? 305188
......................................... :Cicogna: stesa treppner cambierà casa? 583835 stesa treppner cambierà casa? 995327
......................................................... :Quadrifoglio:


lettera- falce-il passato
ha avuto in passato una notizia che le aveva dato un oppurtunità riguardo una casa è stata una notizia improvvisa ..penso che la falce intende questo non mi viene in mente altro
Se con quella spiegazione non ti ci ritrovi, potrebbe essere la fine improvvisa di notizie che riguardano la casa. Magari non ne parlate più da un po' di tempo ....in effetti la cosa è stata accantonata dato che per ora sembra impossibile
cavaliere-cicogna-passato recente-queste notizie potevano portare un cambiamento che lei avrebbe desiderato ma così non è stato e questo ha influenzato il presente
Nel passato recente puoi includere anche la falce e così vediamo anche che questo cambiamento non è avvenuto. Sembrava che ci fosse una certa spinta e poi invece è finita lì.
confermo annika sono partiti in quarta poi.....sono subentrati problemi
ancora-frusta-montagna-topi-quadrifoglio- presente-
qui parla del progetto di cambiare casa sembra arenato lì fermo bloccato dalla montagna il che ha messo in discussione questo progetto ..in sintesi sono subentrati problemi grossi che hanno messo in discussione il progetto di cambiare casa.......topi-quadrifoglio .mi sà tanto di un perdere la speranza ..ma anche il perdere occcasioni no??

La montagna è sopra di te, quindi come ti senti tu, ovviamente con una montagna sopra non bene: oppressa, senti che ci sono grossi ostacoli, impotente....le altre (ma non c'è la frusta, c'è il giardino lì) indicano che la situazione del presente è insoddisfacente, senti che lì dove sei ora non hai stabilità, ti senti precaria, provvisoria, forse anche perché circondata da troppe persone - proprio a livello abitativo
esatto annika non si sente a casa propria e sembra che viva il tutto in modo provvisorio persino come ha arredato la casa ...tanto è provvisorio etc... etc..
i pensieri suoi- ancora - frusta-
qui idem sembra che lei pensa di non mollare perà quella frusta è un continuo mettere in discussione o un continuo discutere o pensare al progetto che sembra fermo lì in realtà c'è ancora giardino, direi che pensi ad una casetta con giardino oppure pensi che il tuo desiderio dipenda da molte altre persone....altre non mi viene in mente
già può essere si pensa ad una casa un pò più grande con un piccolo giardino bè può essere

sole -nuvole-futuro e esito
nel futuro sarà un alti e bassi di questo progetto
ma non si vede nessuna casa ........se avete notato nemmeno è uscita
tra l altro la montagnba 13 carta vicino a dama-carta tematica sta lì bella alta che sembra dire dovrai scavalcarmi prima di poter attuare il progetto

sole - frusta - nuvole è il futuro prossimo, non l'esito, ma hai detto bene, alti, bassi, liti e neanche l'ombra della casa

giardino-luna-futuro
qui sono in difficoltà forse in futuro ci saranno delle occasioni ma la porteranno a fantasticare......bhààà qui mi sono lanciata


dall'immagine sembrerebbe frusta e luna, poi mi viene ora il dubbio che sia sbagliata l'immagine e giuste le scritte, comunque sembra che o continuino le liti e questo ti può dare fastidio anche a livello emotivo - oppure sono trattative.... ma la casa qui non si vede e non ci sono nemmeno delle carte di successo da poter dire che anche se non c'è la casa, sicuramente si risolve tutto bene

in sintesi sembra che non ci sarà nessun cambio casa anzi questa stesa sembra un misto tra rassegnazione e voglia di cambiare ma come ho scritto sopra con quella montagna ...

Se sono giuste le scritte e sbagliata l'immagine cambia leggermente la mia interpretazione. Stese con le Lenormand che durano più di 3 mesi conosco solo la 9x4, però non so, io non mi fido delle stese a lungo termine.... anche la cartomante da cui qualche volta vado, quella bravissima, in genere non accetta domande che vadano oltre i 3 o 4 mesi.... insomma, diventano imprecise. Secondo me è meglio aspettare un paio di mesi o i 3 mesi della durata di questa e poi rifarla.


grazie annika stesa treppner cambierà casa? 46251 me la devo segnare bene questa stesa mi è piaciuta tantissimo
cmq la rifarò tra un paio di mesi .non si sà mai cmq hanno risposto bene
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? EmptyMer Dic 29, 2010 9:46 am

ah, pensavo fosse per te.... comunque per te o qualcun altro la lettura non cambia... l'unica cosa dov'era veramente il giardino, nel presente o nel futuro?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? EmptyMer Dic 29, 2010 12:44 pm

caspitarella ho invertito le posizioni 2 e 3 quindi giardino era in posizione due e frusta posizione tre
ho modificato il post iniziale geek non è che cambia più di tanto però ...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? EmptyMer Dic 29, 2010 12:54 pm

Quindi avevo già interpretato con il giardino nel presente .... sì non cambia molto, anzi forse peggiora leggermente la lettura per il futuro prossimo, nel senso che le discussioni sono nel futuro invece che nel presente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





stesa treppner cambierà casa? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa treppner cambierà casa?   stesa treppner cambierà casa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa treppner cambierà casa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: