Premesso che è la prima volta che uso questo oracolo per altri e per di più a "distanza" sono quindi leciti tutti i dubbi del caso....
Non preoccuparti, io sono contenta così...Ho scelto lo schema descritto da Medindaf autore del Tarot d'Eltynne. La stesa permette di analizzare quale siano le 2 principali forze/situazioni in gioco e le interazioni fra loro

Cliccare per vederla ingrandita
Le carte come mostrato formano due triangoli opposti
Le carte 1-2-3 formano il primo gruppo
Le carte 4-5-6 il secondo gruppo
La settima al centro è la sintesi
Dopo questo tipo di lettura si analizzano eventuali influenze planetarie particolari. Se una carta si trova tra due dominate dallo stesso pianeta (nel tuo caso la carta 1 - Stella della Donna si trova tra due carte dominate da mercurio) La carta è sotto l'influenza dell'energia rappresentata da quel pianeta.
Interpretazione (copre un periodo di circa 3 mesi)
La prima carta della stesa è la Stella della Donna che mi dice che il tuo atteggiamento possa essere decisivo nella situazione.
Ci sono ben 2 "carte forti" il che, considerato che nell'intero mazzo sono solo quattro, rende la stesa particolarmente significativa.
1° gruppoLA STELLA DELLA DONNA rappresenta la consultante. La carta che segue denota sempre sue caratteristiche e peculiarità rispetto alla domanda.
IL TEMPO(FATALITÀ - CARTA FORTE): carta di per se abbastanza eloquente rappresenta il tempo, il destino, la fatalità appunto,
LE DUE SPADE(PROCESSO):cavillosità, discussioni, litigi, processi. Antagonismo, opposizione. Per il lavoro: causa di lavoro
Il processo farebbe pensare che ci sia in corso una causa di lavoro o problemi legali/burocratici (un concorso sospeso o annullato, liste o graduatorie bloccate ecc.) che si protraggono nel tempo verso i quali tendi ad assumere un atteggiamento fatalista. Potrebbe anche essere un progetto che si è bloccato.
Qui posso dirti che non ho cause di lavoro o problematiche simili... posso al massimo pensare ad un progetto che avevo con una persona tempo fa che è finito in niente e nel quale ci avevo messo una buona dose di fatalismo... ci credevo e ci speravo. (come volo io con la fantasia non vola nessuno ahahahaah... sono una gemelli e con me correnti d'aria a gogo
)La carta del tempo vicino alla Stella della Donna mi fa pensare che stai vivendo o hai vissuto un cambio di vita indesiderato ma inevitabile.
Qui ti dovrei rispondere di sì, ma vertirebbe in tutt'altro campo e molto spiacevole... gli strascichi ci sono ancora e di conseguenza anche il mio essere ha seguito l'onda.Comunque il Tempo come carta forte influenza tutta la stesa suggerendo che le cose che accadranno non possono andare altrimenti ma sono necessarie per passare a qualcosa migliore.
Qui mi sta bene soprattutto perchè vertirebbero in un miglioramento.Significativo per me che tanto la carta del TEMPO (Fatalità) che LE DUE SPADE (Processo) sono influenzate positivamente da Mercurio e Sole denotando che comunque avrai forza e prontezza di spirito per superare ostacoli e ritardi
OK, molto bene... 2° gruppoSCETTRO E UNA CORONA (ONORI): Riconoscimenti. Anche: valori morali. Sul lavoro: riconoscimento delle proprie capacità
GLI ASTRI (CAMBIAMENTO): Cambiamento, un periodo di tempo (Circa un mese). Sul lavoro: Nuovo contratto, nuovo datore di lavoro ma anche licenziamento
LA COMETA (NOTIZIE): Contatti, visite, notizie. Sul lavoro: Per chi cerca lavoro, risposta ad un annuncio.
Qualcuno riconoscerà le tue capacità/meriti (ma la carta è tra Saturno e Marte per cui mi dà l'idea di qualcosa che avviene in maniera faticosa, sofferta), hai per caso fatto qualche concorso? comunque diversamente dalla carta del successo vero e proprio questa non indica una conclusione positiva ma una un’azione coronata da successo che porta ad una "fase successiva" (confermata dalla carta successiva - CAMBIAMENTO) , bisogna però ancora percorrere altra strada. Può anche rappresentare una rinnovata fiducia, riconoscimento di te stessa, che provoca un cambiamento (in fondo c'è sempre la stella della donna come prima carta della stesa).
La Cometa ci dice che a seguito di questo percorso ti ritroverai a rispondere ad un annuncio, una chiamata (lettera- telefonata email). La carta è sicuramente di buon auspicio ma non ci parla ancora di una situazione definitiva.
Allora, io qui ti posso affermare che rispondo spesso ad annunci e quindi direi che ci siamo anche come metodologia di risposta. Ti dirò, questa triade non mi dispiace per niente anche se saturno e marte non sono proprio il max per me e per il mio carattere. Faccio una fatica cane a tenere a freno la lingua ma soprattutto l'impulsività... che in passato mi ha fatto passare brutti guai, ma l'età e il "buon senso" mi stanno aiutando in buona parte, uniti alla mia volontà.SintesiLA CIVETTA (Saggezza - CARTA FORTE) Saggezza, prudenza, la ragione, la riflessione, conoscenza, sapere. Sul lavoro: Successo professionale.Mestieri legati a invenzione e ricerca, intelletto. Formazione e apprendimento
Oh la civetta mi piace molto... tzè! 
Una Carta forte e positiva che influenza positivamente tutta la stesa come a dire che comunque seppure più lentamente e faticosamente di quanto vorremmo le cose volgono in meglio.
Potrebbe anche indicare un muoversi nell'ambito qualcosa che riguarda la conoscenza o ricerca, oppure la necessità/possibilità di un corso formativo.
In abbinamento alla carta degli Astri conferma che ci saranno progetti da analizzare, si va verso una nuova esperienza che cambia la situazione.
Beh, sono molto contenta della sintesi... pensavo di fare qualcosa nel campo in cui già ho esperienza ma evidentemente qualcosa di nuovo bolle in pentola e bisogna che mi rimbocchi le maniche, speriamo di avere ancora la mente elastica
Influenze planetarieNon c'è nessun pianeta spiccatamente dominante nella stesa ma come dicevamo la Stella della Donna si trova "stretta" tra due carte dominate da Mercurio. Il che dovrebbe confermare un periodo in cui non ti verranno a mancare prontezza di spirito e capacità comunicative che favoriranno le relazioni sociali e gli scambi. Come dire che all'occorrenza saprai presentarti e contrattare, come si dice: saprai "Venderti" bene.
Ottimi presupposti, direi per me.EsitoIn sintesi nel lasso di tempo coperto dalla stesa non troverai niente di definitivo ma il risolversi di alcune situazioni darà inizio ad un cambiamento positivo a seguito del quale verrai chiamata o risponderai ad un annuncio per qualcosa probabilmente legata alla conoscenza, ricerca, cultura ecc. con più che ottime possibilità di riuscita, anche se più in là.
A questo punto consapevole di non averci mai "preso" sul calcolo dei tempi neanche con altri oracoli, ho fatto un piccolo esperimento cercando di identificare il periodo di inizio di questo cambiamento e il periodo successivo in cui le cose dovrebbero maturare così come augurato dalle carte.
Per ogni data ho estratto due carte. La prima indica la settimana dell'anno considerando il numero della carta. La seconda il giorno della settimana considerando il pianeta.
Per la prima data (l'inizio della fase di cambiamento) le carte sono:
LA LIRA carta n° 25 e L'AQUILA E IL ROSPO pianeta Luna
il lunedì della 25a settimana del 2015 corrisponde al 15 giugno
Per la seconda (il culmine)
IL GLADIO E IL SERPENTE carta n° 35 e IL PELLICANO pianeta Venere
Il venerdì della 35a settimana è il 18 Settembre
Quindi ci sarà un cambiamento della situazione che comincerà intorno alla metà di giugno e si realizzerà pienamente nella seconda metà di settembre.
Caspita stiamo andando di tre in tre (marzo - giugno - settembre) Visto le premesse, se la lettura va comunque presa coi piedi di piombo...quest'ultima parte ancora di più!