Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 X ha capito che lo spio dalla finestra?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptyVen Ago 05, 2011 10:36 pm

Ero convinta che lui non mi vedesse ma nell'ultima settimana l'ho visto più volte e mi pare strano.
Forse mi ha vista e si mette lì apposta?

la domanda è se X ha capito che lo spio dalla finestra.

vediamo come hanno sparlato le sibilline:

costanza- belvedere-falsità-allegrezza al cuore- sacerdote

Umh..avrei due ipotesi..
1.Il mio perseverare (costanza) nel guardare (interpreto il belvedere così perchè la donna ha il binocolo in mano.. potete anche ridere eh pale pale pale ) ,in modo furbo (falsità) fa piacere a lui (sacerdote).
2. Il ripetuto guardare rimane occultato (falsità) , non fa vedere la mia contentezza a lui .

che dite, mi ha sgamata o no??? pale pale pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptyVen Ago 05, 2011 10:43 pm

titty1973 ha scritto:
Ero convinta che lui non mi vedesse ma nell'ultima settimana l'ho visto più volte e mi pare strano.
Forse mi ha vista e si mette lì apposta?

la domanda è se X ha capito che lo spio dalla finestra.

vediamo come hanno sparlato le sibilline:

costanza- belvedere-falsità-allegrezza al cuore- sacerdote

Umh..avrei due ipotesi..
1.Il mio perseverare (costanza) nel guardare (interpreto il belvedere così perchè la donna ha il binocolo in mano.. potete anche ridere eh pale pale pale ) ,in modo furbo (falsità) fa piacere a lui (sacerdote).
2. Il ripetuto guardare rimane occultato (falsità) , non fa vedere la mia contentezza a lui .

che dite, mi ha sgamata o no??? pale pale pale

si, secondo me l'ha capito! Very Happy

il sacerdote conserva le "confessioni"... ha capito i tuoi "peccati, i tuoi vizi, le tue debolezze" ma di più non fa niente... credo che ti abbia lasciato fare per il tuo piacere di spiarlo X ha capito che lo spio dalla finestra? 570806

Secondo me sa che lo spii e ti perdona ( i preti "con la tonaca" perdonano sempre! Very Happy )

X ha capito che lo spio dalla finestra? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptySab Ago 06, 2011 10:59 am

Rebecca ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ero convinta che lui non mi vedesse ma nell'ultima settimana l'ho visto più volte e mi pare strano.
Forse mi ha vista e si mette lì apposta?

la domanda è se X ha capito che lo spio dalla finestra.

vediamo come hanno sparlato le sibilline:

costanza- belvedere-falsità-allegrezza al cuore- sacerdote

Umh..avrei due ipotesi..
1.Il mio perseverare (costanza) nel guardare (interpreto il belvedere così perchè la donna ha il binocolo in mano.. potete anche ridere eh pale pale pale ) ,in modo furbo (falsità) fa piacere a lui (sacerdote).
2. Il ripetuto guardare rimane occultato (falsità) , non fa vedere la mia contentezza a lui .

che dite, mi ha sgamata o no??? pale pale pale

si, secondo me l'ha capito! Very Happy

il sacerdote conserva le "confessioni"... ha capito i tuoi "peccati, i tuoi vizi, le tue debolezze" ma di più non fa niente... credo che ti abbia lasciato fare per il tuo piacere di spiarlo X ha capito che lo spio dalla finestra? 570806

Secondo me sa che lo spii e ti perdona ( i preti "con la tonaca" perdonano sempre! Very Happy )

X ha capito che lo spio dalla finestra? 219286 Nooooooo che grezza allucinante!! pale conoscendolo si mette lì in posa..visto che io non esco dalla tana (non metto piede nel piano dove lavora lui) allora si mette lì come un bambino di 3 anni, fa Romeo aspettando che Giulietta gli cali la treccia dalla finestra ma si facesse ricoverare! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptySab Ago 06, 2011 3:26 pm

sì sì, ho visto adesso la stesa! Anche secondo me ti ha sgamata.... ahah

e che fa mentre lo spii?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptySab Ago 06, 2011 4:31 pm

Laughing Laughing concordo con te anche per me ti ha altro che sgamata!!! e credo che è un pò che sa che tu lo spiii (costanza-belvedere -) e pensa che tu lo faccia in maniera furba ma lui che è il sacerdote osserva facendo finta di niente e credo che ciò gli faccia piacere !!

troppo buffa questa stesa!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptySab Ago 06, 2011 7:11 pm

ahahaha!!! lol! lol! lol! inutile far finta di niente... sorprendilo con un "ciao!" Very Happy e fagli capire che anche lui ti spia! jocolor jocolor


Quoto mistica, troppo buffa questa stesa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptyDom Ago 07, 2011 12:44 am

Gasp! Siete tutte d'accordo pale

Annika lui si ferma nel cortile, fuma una sigaretta, parla con qualcuno..nulla di che.
Però io sarò anche una spia ma pure lui tanto innocente non è, perchè ci sono centinaia di finestre dove lavoro io, perciò se mi ha sgamata vuol dire che pure lui ci butta un occhio alle finestre!
Lo sa dove mi hanno trasferita, io non metto piede dove lavora lui perchè mi sono stufata del tira e molla e siccome non mi becca più avrà buttato lo sguardo alla finestra.
Grrrr.. X ha capito che lo spio dalla finestra? 570806

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptyDom Ago 07, 2011 9:13 pm

titty1973 ha scritto:
Gasp! Siete tutte d'accordo pale

Annika lui si ferma nel cortile, fuma una sigaretta, parla con qualcuno..nulla di che.
Però io sarò anche una spia ma pure lui tanto innocente non è, perchè ci sono centinaia di finestre dove lavoro io, perciò se mi ha sgamata vuol dire che pure lui ci butta un occhio alle finestre!
Lo sa dove mi hanno trasferita, io non metto piede dove lavora lui perchè mi sono stufata del tira e molla e siccome non mi becca più avrà buttato lo sguardo alla finestra.
Grrrr.. X ha capito che lo spio dalla finestra? 570806


Ascolta, ciccia... se lo vedi di nuovo nel cortile, affacciati alla finestra o, meglio, siediti sul davanzale e con la sigaretta lunga con il bocchino (tipo quello francese) e chiedigli con lo sguardo ammiccante: "Ciao, mio bel maschione, cerchi compagnia? Wink X ha capito che lo spio dalla finestra? 46251

Funziona! lol! lol! lol!

Dai, scherzavo... insomma, da come ho capito nella lettura nell'insieme. Gli piaci un mucho!!! non gli sei per niente indifferente... ma che aspetti a farti avanti? Embarassed pirat queen
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptyDom Ago 07, 2011 9:39 pm

Reb ma lui è il re di spade, non lo ricordi?????

Non dovrei neppure spiarlo per quanto mi ha fatto soffrire!
però su una cosa hai ragione, prima o poi lo rincontrerò faccia a faccia ..e sarà meglio che io faccia ahuuuuuum....per evitare di diventare rosso peperoncino!
non so che fare..cerco di provocare l'incontro per liberarmi del pensiero o continuo a stare nel guscio cercando di dimenticare??
Il tempo senza vederlo dovrebbe farmi bene, se ci parlo di nuovo mi ritrovo punto accapo!
Mumble..mumble.. scratch ..mumble.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? EmptyDom Ago 07, 2011 10:14 pm

titty1973 ha scritto:
Reb ma lui è il re di spade, non lo ricordi?????

Non dovrei neppure spiarlo per quanto mi ha fatto soffrire!
però su una cosa hai ragione, prima o poi lo rincontrerò faccia a faccia ..e sarà meglio che io faccia ahuuuuuum....per evitare di diventare rosso peperoncino!
non so che fare..cerco di provocare l'incontro per liberarmi del pensiero o continuo a stare nel guscio cercando di dimenticare??
Il tempo senza vederlo dovrebbe farmi bene, se ci parlo di nuovo mi ritrovo punto accapo!
Mumble..mumble.. scratch ..mumble.. scratch

Eh, si... almeno ti togli il sassolino dalla scarpa... poi potrai riflettere se vale la pena provare ancora sentimenti per lui... X ha capito che lo spio dalla finestra? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty
MessaggioTitolo: Re: X ha capito che lo spio dalla finestra?   X ha capito che lo spio dalla finestra? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
X ha capito che lo spio dalla finestra?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cos'è un post
» buongiorno forum
» Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)
» D. guarirà dalla sua malattia?
» E' attratto dalla mia amica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: