Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 buongiorno forum

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: buongiorno forum   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 6:22 am

Avrei una domandina prettamente tecnica sulle carte : é possibile influenzare le carte con il pensiero ? Ad esempio : se io che sono la consultante desidero fortemente qualcosa, é possibilie che le carte riflettano il mio pensiero piuttosto che quello che accadrà realmente ?
Il responso delle carte può risultare falsato o condizionato da un'idea fissa del consultante ?

Grazie per la spegazione buongiorno forum 219286 buongiorno forum 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno forum   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 9:01 am

Ciao rosellina Smile a me capita più sulle persone con le quali ho un legame strettissimo piuttosto che con me! Non è facile restare "al di fuori" della situazione ed imparziali quando le cose ci toccano il cuore buongiorno forum 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno forum   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 9:04 am

Io credo che sia possibile. Cioè, se si desidera o si teme fortemente qualcosa, è possibile che le carte riflettano solo i nostri desideri e le nostre paure. Quindi quando si è agitati o in ansia, sarebbe meglio farsi fare le carte da qualcun altro.
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: forse ho capito   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 9:07 am

Quindi é possibile che nelle carte appaiano anche i pensieri del consultante, ad esempio se io chiedo una stesa sul lavoro per mio marito , vengono fuori carte positive perché io desidero che tutto vada bene ? scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno forum   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 9:08 am

Secondo me potrebbe.... dipende se per te è un po' un chiodo fisso oppure se vedi la cosa in modo rilassato.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno forum   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 9:10 am

Ciaoo cara Rosellina a me capita di influenzare le carte quando sono agitata per una particolare problematica....in quel caso e meglio far fare la stesa a qualche amica....

baci
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno forum   buongiorno forum EmptyMer Set 26, 2012 12:14 pm

Anche secondo me è possibile, quando si ha un problema o qualche stress, influenzare o, diirei più probabilmente, estrarre carte che possono riflettere i nostri pensieri o desideri del momento.

Per cui se anche una cosa ci sta molto a cuore nel fare la domanda bisognerebbe essere imparziali come se si stessero facendo le carte a qualcun altro, lo so che non è facile, come scritto anche dalle amiche qui sopra.

Se non mi sento in vena o una cosa è diventata un'ossessione non le faccio e cerco di farmele fare da qualcun altro.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiorno forum Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno forum   buongiorno forum Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiorno forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno forum!
» Buongiorno amiche di Forum
» Stesa per Mirtha (riscontrata)
» Per Mirtha: "Ci saranno evoluzioni positive nel suo rapporto con Nello?"
» Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: