Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 10:44 am

Visto che tutti usate la Vera Sibilla ultimamente, provo anch'io..... solo che non ho capito bene la risposta Laughing

C'è questo ragazzo, fidanzatissimo, che conosco da anni, da quando abbiamo fatto uno stage insieme. In passato mi ha detto senza mezzi termini che se fosse stato libero ci avrebbe provato con me, perché gli piaccio molto. Con lui non starei mai perché caratterialmente è da strozzare, comunque sentirglielo dire un po' mi ha lusingato Wink  La cosa si è chiusa lì e ogni tanto (tipo ogni 2 o 3 mesi) lui si fa vivo per andare a bere un caffè insieme e chiacchieriamo come vecchi amici (anche se noto una sua tendenza a cercare il contatto che forse potrebbe suonare un pochino sospetta scratch).
Durante le feste di Natale mi ha telefonato perché si trovava a passare con la macchina vicino casa mia e voleva sapere se lo invitavo per bere qualcosa al volo. Io gli ho detto di no anche perché avevo un impegno e stavo per uscire, ma mi ha detto che mi richiamerà più avanti.

La domanda è: ma M. cosa vuole da me esattamente, perché mi cerca?  scratch

Domestico -- Imeneo -- Omaggio di preziosi

Il Domestico dovrebbe essere lui perché eravamo colleghi di stage una volta, quindi ci starebbe.
L'abbinamento Imeneo - Omaggio non l'ho proprio capito in questo contesto però  scratch
Escludo che l'Omaggio sia da riferirsi a un regalo materiale, perché M. non mi ha mai regalato niente in vita sua e ammette pure di essere tirchio  Laughing
Cosa altro potrebbe significare secondo voi?  scratch


Ultima modifica di Kitty il Gio Gen 26, 2023 11:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 10:47 am

A un altro tipo di materialità lol!
Imeneo può rappresentare anche i rapporti intimi e l'Omaggio è il gentile omaggio che ti farebbe o che spera gli faccia tu!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 10:48 am

....................................
SPERO che tu mi stia prendendo in giro
lol!
Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 11:25 am

Kitty ha scritto:
....................................
SPERO che tu mi stia prendendo in giro
lol!


Bellissima la frase del gentile omaggio che ti farebbe o cui aspira! lol!  lol!  lol!

Leggendo molto letteralmente lui è rappresentato dal domestico... per cosa ti cerca? Per un omaggio (o anche proposta) legato alla carta dell'Imeneo... e l'Imeneo rappresenta anche i rapporti intimi.
Il fuoco rappresentato nella carta è il fuoco della passione! Wink
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 11:52 am

Quindi non stiamo scherzando Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 12:18 pm

pale pale pale pale pale

Aspettate, mi è appena venuta in mente un'alternativa meno maliziosa! Very Happy

E se fosse che mi cerca per mantenere un legame con me - Imeneo - tramite l'offerta di bere qualcosa insieme - Omaggio ?  Very Happy




Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 2:36 pm

Ciao a tutti,

Kitty è fortunato…. Ahah.

Concordo con Annika e Fabiana

Alla domanda cosa sta cercando da te:

Penso che la carta del domestico potrebbe effettivamente rappresentarlo con questa idea di rispetto nei tuoi confronti. Secondo me cerca una relazione intima (è vero che questa carta è alla base la carta del sesso per eccellenza; è l'unione dei corpi) e per la carta Omaggio di preziosi, chissà se non non vuole qui solo rappresentare il lato intimo, un po' il bene più prezioso di ognuno di noi, la nostra intimità.

Sarebbe l'unione dei tuoi 2 beni preziosi….  Embarassed  (Con la carta del servitore, sembra una richiesta molto rispettosa e leale..)

Quindi quest'uomo leale e rispettoso cercherebbe a priori un'appassionata unione di corpi. (Annika l'ha detto appunto, c'è il fuoco che rappresenta questo lato passionale, ardente e inebriante)

Non oserei chiederti quindi di confermare le carte pescate ahah Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 19, 2023 3:40 pm

Kitty ha scritto:
pale pale pale pale pale

Aspettate, mi è appena venuta in mente un'alternativa meno maliziosa! Very Happy

E se fosse che mi cerca per mantenere un legame con me - Imeneo - tramite l'offerta di bere qualcosa insieme - Omaggio ?  Very Happy


Potrebbe essere che ti faccia qualche proposta (Omaggio)... le carte non specificano cosa: magari un invito... per mantenere un legame (Imeneo) con te.
Ma la domanda era cosa cerca/vorrebbe da te... non cosa farà...

Anche io propendo di più per l'altra interpretazione! lol!
Torna in alto Andare in basso
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 26, 2023 11:44 am

Credevo che la vostra lettura fosse un po' troppo maliziosa o di aver preso fischi per fiaschi con le carte..... invece stamattina l'ho visto, io sempre tranquilla in amicizia, solo che lui ci ha provato in un modo davvero inequivocabile..... pale
La stesa però è riuscita Very Happy

A fabiana e 19iaia84 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 26, 2023 12:21 pm

Kitty ha scritto:
Credevo che la vostra lettura fosse un po' troppo maliziosa o di aver preso fischi per fiaschi con le carte..... invece stamattina l'ho visto, io sempre tranquilla in amicizia, solo che lui ci ha provato in un modo davvero inequivocabile..... pale
La stesa però è riuscita Very Happy


Ciao Kitty,
Ho usato google translate e mi ha dato una frase strana lol

"o di aver preso fischi per fiaschi con le carte..."

non può tradurre che lol Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Kitty

Kitty


Data d'iscrizione : 05.11.14

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 26, 2023 1:08 pm

Citazione :


Ciao Kitty,
Ho usato google translate e mi ha dato una frase strana lol

"o di aver preso fischi per fiaschi con le carte..."

non può tradurre che lol Very Happy

Ciao Chris, non so immaginare cosa sia venuto fuori in francese  Laughing

“prendere fischi per fiaschi” o “capire fischi per fiaschi” è un modo di dire italiano che significa “aver sbagliato completamente”...... se noti, le parole “fischi” e “fiaschi” si scrivono molto simili, ma il loro significato è del tutto diverso, quindi se capisci una cosa invece dell’altra sbagli, è questo il senso dell'espressione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
chris_phdfr




Data d'iscrizione : 14.01.23

Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) EmptyGio Gen 26, 2023 1:11 pm

Kitty ha scritto:
Citazione :


Ciao Kitty,
Ho usato google translate e mi ha dato una frase strana lol

"o di aver preso fischi per fiaschi con le carte..."

non può tradurre che lol Very Happy

Ciao Chris, non so immaginare cosa sia venuto fuori in francese  Laughing

“prendere fischi per fiaschi” o “capire fischi per fiaschi” è un modo di dire italiano che significa “aver sbagliato completamente”...... se noti, le parole “fischi” e “fiaschi” si scrivono molto simili, ma il loro significato è del tutto diverso, quindi se capisci una cosa invece dell’altra sbagli, è questo il senso dell'espressione Very Happy

haha grazie Smile
sì google translate mi ha dato una frase molto strana lol.
ora capisco meglio Smile
grazie grazie Smile Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://askthecards.com
Contenuto sponsorizzato





Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)   Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa che non ho ben capito :D (riscontrata)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: