Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per elly? come andrà il viaggio di M.?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

per elly? come andrà il viaggio di M.? Empty
MessaggioTitolo: per elly? come andrà il viaggio di M.?   per elly? come andrà il viaggio di M.? EmptyVen Lug 29, 2011 10:02 pm

Cara Elly, ho sudato 7 camicie devo dire..
tu non mi hai detto quasi nulla perciò potrei cadere in vergogna per quello che sto per dire..prendimi con le molle, semmai mi chiarisci qualche cosuccia in più e rifacciamo le carte.

Dato che di M. so solo che è un uomo e che durante questo viaggio deve incontrare una persona, della quale so solo che tu speri si risolvano le cose per il meglio.

Dunque preliminarmente ho steso 3 carte, chiedendo perchè M. fa questo viaggio?

4C- 3DR-ASp R

ok, mi pare che lui sia in una situazione di sofferenza penso di natura sentimentale o familiare, vorrebbe ristabilire un equilibrio, ritrovare l'armonia.

Ho usato poi la piramide rovesciata.
Come andrà il viaggio di M?

presente: FANTE B. R-9SP R- ASSO SP. ROV.
COSA NON SA O INFLUENZE NASCOSTE : FANTE C-7C-RECR
RISPOSTA: ASSO B R.- RE SPADE
ESITO:AMANTI


Ellyna cara ma siamo sicuri che M. questo viaggio lo faccia????
A me pare proprio che debba rimandare (9S R), gli arriveranno comunicazioni spiacevoli, oppure manca la comunicazione per andare.

Come influenze nascoste mi trovo parecchio in difficoltà perchè non so chi è l'oggetto della stesa, ho l'impressione che sia una donna , che ha una relazione con un uomo poco corretto. Se la questione non è sentimentale, cmq quest'uomo è scorretto e da tenere alla larga perchè porta illusioni.

Risposta: purtroppo non andrà per nulla bene, anche perchè secondo me ti ho già detto che il viaggio o l'incontro può andare a monte. vedo lui molto sofferente e sempre a causa di un individuo di sesso maschile (non credo lui sia il re di spade, anche se tutta questa situazione sacrificata potrebbe indurirlo nell'atteggiamento), cmq la soddisfazione non c'è anzi la situazione sarà di totale declino per elly? come andrà il viaggio di M.? 570806

Esito: amanti

Non mi piace, anche su questa carta ci sono tre persone, qui c'è qualcosa da chiarire, decidere che strada prendere.

Forse ho sbagliato tutto, anzi spero per lui..fammi sapere.. per elly? come andrà il viaggio di M.? 219286

Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per elly? come andrà il viaggio di M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per elly? come andrà il viaggio di M.?   per elly? come andrà il viaggio di M.? EmptyVen Lug 29, 2011 10:22 pm

tranqui titty,hai sbagliato nulla e io nn spero per lui ahhaha

so cattiva lo so!

geek
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

per elly? come andrà il viaggio di M.? Empty
MessaggioTitolo: riscontro   per elly? come andrà il viaggio di M.? EmptyGio Ago 11, 2011 7:35 pm

ciao titty, allora anche con poche info hai visto cmq che il viaggio andava male e credo che cosi' sia stato dalla sua risposta e dal faccino che aveva.

purtroppo nn so ancora il motivo del viaggio ma l'uomo che vedi è stato visto anche da me e nn so chi diavolo sia. Penso possa c'entrare il lavoro ma nn ne sono certa,di certo le lenny ci picchiano su!!!

ne so meno di prima a parte il tonfo che deve aver fatto.
se sapro' altro ti informo

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per elly? come andrà il viaggio di M.? Empty
MessaggioTitolo: Re: per elly? come andrà il viaggio di M.?   per elly? come andrà il viaggio di M.? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per elly? come andrà il viaggio di M.?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per un viaggio - riscontrata
» Per Reb- Viaggio di E.
» Per Elly: come è andato il viaggio di M.?
» Viaggio di riconciliazione- Leigh
» Farò il viaggio? riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: