Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Viaggio di riconciliazione- Leigh

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Viaggio di riconciliazione- Leigh Empty
MessaggioTitolo: Viaggio di riconciliazione- Leigh   Viaggio di riconciliazione- Leigh EmptyMer Gen 09, 2013 5:24 pm

Più che altro un esperimento con questi significati che non conosco. Ho chiestose farò un viaggio con una persona a me molto cara, un'amica di vecchissima data, con cui ci sono stati dei grossi problemi e un allontanamento. A questo viaggio tengo in maniera particolare. Ho estratto sei carte in sequenza:
Viaggio di riconciliazione- Leigh 77493 Viaggio di riconciliazione- Leigh 206380 Viaggio di riconciliazione- Leigh 425348 Viaggio di riconciliazione- Leigh 76329 Viaggio di riconciliazione- Leigh 58283 Viaggio di riconciliazione- Leigh 934587
In effetti il problema tra noi è stato una specie di "tradimento" che però, dice il sei di cuori, è stato superato e anzi le prospettive del rapporto sono bellissime, basate su una fiducia ricostruita saldamente. Poi il fante di picche indica un uomo che però con il viaggio non c'entra niente, non ci dovrebbe essere nessun uomo. Il sette di fiori sta a significare attrazione, ma in questo caso interpreto come passione e determinazione per questo progetto, che però sarà frustrata? Così dice l'otto di fiori. Meno male che alla fine c'è il due di cuori, che fa sperare in una concreta realizzazione del progetto.Immagino che il viaggio si farà, anche se forse ci saranno dei problemi con la persona a cui lei è legata, che si sentirà mortificata per la sua scelta di passare alcuni giorni di vacanza con me anziché con lui?Potrebbe essere?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Viaggio di riconciliazione- Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di riconciliazione- Leigh   Viaggio di riconciliazione- Leigh EmptyMer Gen 09, 2013 10:54 pm

Ciao Flora Smile

a me sta stesa non piace proprio per un CAPPERO!

si apre cn la falsità, ti avverte di fare attenzione... il 6c io lo relego a te, alla tua voglia di riassestare il tutto ma sto Jack-7-8 son una mattonata... un uomo giovane... sesso/passione/attrazione.... frustrazione personale... ecchecavolo!!! Anche se il 2c chiude la stesa e secondo l'autore è una bellissima carta... sto viaggio nn lo vedo mica tanto sereno.
Due sono le cose... o rivangherete il passato e le motivazioni che vi hanno allontanate oppure conoscerete un personaggio per cui una delle due si prende una scuffia e molla l'altra per farsi i cavoli suoi. E sto 2c è il contentino di quello che poteva essere ma nn è stato.

Ussignurrr Flora scratch

facciamo che ho sparato cavolate e basta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Viaggio di riconciliazione- Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di riconciliazione- Leigh   Viaggio di riconciliazione- Leigh EmptyGio Gen 10, 2013 2:51 pm

Ahi...Potresti invece aver ragione, Monica. Il motivo dell'allontanamento è stato proprio un uomo (guarda un po'...). Mi sa che è meglio rimandare l'evento, forse i tempi non sono maturi. Grazie, Monica!! Viaggio di riconciliazione- Leigh 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Viaggio di riconciliazione- Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di riconciliazione- Leigh   Viaggio di riconciliazione- Leigh EmptyGio Gen 10, 2013 3:14 pm

Si, Flora... aspetta ancora un pò, nn mi sembra ancora il momento adatto.

Viaggio di riconciliazione- Leigh 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Viaggio di riconciliazione- Leigh Empty
MessaggioTitolo: Re: Viaggio di riconciliazione- Leigh   Viaggio di riconciliazione- Leigh Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Viaggio di riconciliazione- Leigh
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Com'è la sua vita sentimentale? Leigh
» Che cosa fa ora? Prova con i significati Leigh
» Ci rivedremo in agosto? Leigh. Riscontrata
» Rinnovo patente. come andrà? significati Leigh - Riscontrata
» Per Reb- Viaggio di E.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: