Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' sincero? riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' sincero? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: E' sincero? riscontrata   E' sincero? riscontrata EmptyLun Dic 20, 2010 12:26 pm

Ieri ho visto un'amica e ho un sacco di domande da fare per suo conto....si è fatto vivo ad agosto un suo ex che non vedeva e non sentiva da anni. Ai tempi il tipo era sposato. Ad agosto le ha detto che nel frattempo si è separato.

Da fine agosto si sentono regolarmente, ma non si sono mai incontrati. Lui dice che è perché ha parecchi problemi e non appena li avrà risolti si potranno vedere, ma a noi, il gatto e la volpe geek , questa cosa non torna proprio....

Così chiedo se è sincero. Ho preso 3 carte, usando anche il rovescio. I significati sono quelli del dritto, solo che uscendo in maggioranza rovescio la risposta è no.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

L'asso di coppe e la regina di coppe sono usciti al rovescio, quindi la risposta è no.
E la bugia secondo me sta proprio nella separazione, nel senso che questa separazione ancora non c'è..... Asso coppe come casa, regina coppe come moglie e 6 spade come allontanamento.... quindi non si è allontanato dalla moglie o lo sta facendo adesso e forse è quello il motivo per cui non riesce a incontrare la mia amica.... che dite?



Ultima modifica di annika il Mer Giu 22, 2011 9:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

E' sincero? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' sincero? riscontrata   E' sincero? riscontrata EmptyLun Dic 20, 2010 12:58 pm

non sono per i rider però provo a dire la mia per me non è sincero qui c è una donna di coppe la sua donna un asso la sua famiglia e il 6 che è l allontanemento qui sembra dire che i due sono lontani tra loro nel senso che magari non si amano più però quell asso fa pensare che sono ancora insieme non è detto che si stanno separando adesso o che lo dovranno fare
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

E' sincero? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' sincero? riscontrata   E' sincero? riscontrata EmptyLun Dic 20, 2010 1:41 pm

annika ha scritto:
Ieri ho visto un'amica e ho un sacco di domande da fare per suo conto....si è fatto vivo ad agosto un suo ex che non vedeva e non sentiva da anni. Ai tempi il tipo era sposato. Ad agosto le ha detto che nel frattempo si è separato.

Da fine agosto si sentono regolarmente, ma non si sono mai incontrati. Lui dice che è perché ha parecchi problemi e non appena li avrà risolti si potranno vedere, ma a noi, il gatto e la volpe geek , questa cosa non torna proprio....

Così chiedo se è sincero. Ho preso 3 carte, usando anche il rovescio. I significati sono quelli del dritto, solo che uscendo in maggioranza rovescio la risposta è no.

L'asso di coppe e la regina di coppe sono usciti al rovescio, quindi la risposta è no.
E la bugia secondo me sta proprio nella separazione, nel senso che questa separazione ancora non c'è..... Asso coppe come casa, regina coppe come moglie e 6 spade come allontanamento.... quindi non si è allontanato dalla moglie o lo sta facendo adesso e forse è quello il motivo per cui non riesce a incontrare la mia amica.... che dite?


Io non tengo conto del rovescio, ma leggendola mi verrebbe da dire che c'è un allontanamento dalla moglie con cui i rapporti non vanno bene (asso e regina coppe al rovescio), ma quel sei di spade non mi fa pensare ad una vera e propria separazione... insomma direi che con la moglie problemi ci sono, ma la bugia riguarda il fatto della separazione... che poi sia questo ad impedirgli di vedere la tua amica non saprei, quel sei mi fa pensare che abbia voglia di starsene al momento da solo nel senso di pensare solo a se stesso...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

E' sincero? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' sincero? riscontrata   E' sincero? riscontrata EmptyMer Giu 22, 2011 9:56 am

Se è sincero ancora non si sa, anche se hanno continuato a sentirsi. La relazione comunque non è ricominciata, ma questo a causa di lui, perché lei cadrebbe ai suoi piedi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





E' sincero? riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: E' sincero? riscontrata   E' sincero? riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' sincero? riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Per Galaes - Riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: