Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 2:21 pm

Ciao a tutti oggi ho voluto tirare 7 carte francesi (poker)per vedere se ci sara' per me un nuovo incontro sentimentale....le carte uscite sono queste...
FANTE FIORI-9 FIORI-ASSO PICCHE-10 FIORI- 5 CUORI-8 CUORI-10 PICCHE.
allora....io le ho interpretate cosi'.....potrebbe esserci questa nuova conoscenza (Fante fiori) un ragazzo che potrebbe essere anche lontano da me ,infatti il 9 di fiori secondo me potrebbe confermare questo particolare,spostamento viaggio di piacere (a Capodanno vado a Barcellona)...ora l' Asso di picche pale spero che in questo caso rappresenti un grande cambiamento ...una rinascita....infatti la carta che segue (10 fiori) sembrerebbe suggerirmi che con impegno e sforzo da parte mia ,questo incontro potrebbe trasformarsi...in una bella relazione dettata da una forte attrazione non solo fisica, ma anche con sentimento (5cuori)che mi portera' soddisfazione affettiva (8 cuori) ...ora il 10 picche che chiude la stesa scratch devo capire se mi sta' dando un consiglio ovvero "non farti prendere dal panico per paura di un fallimento" ...oppure e' un dato di fatto....che forse mi tirero' indietro per paura di soffrire ancora...
come la vedete voi??? Sad
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 4:56 pm

Ciao pulce,

ho capito che hai usato i significati di Kapherus e con quelli hai interpretato bene. Il 10 di picche spesso segnala, in quel sistema, proprio la paura, i sospetti, più che un fallimento.

Voglio però interpretare le tue carte anche come faccio di solito, mi piace fare i confronti tra i sistemi Smile

Secondo il mio sistema c'è effettivamente la possibilità che tu incontri un ragazzo, ma un ragazzo giovane. Ora, non so quanti anni hai tu, se mi dici che ne hai 25 è tutto in regola. Se hai 40 anni invece il fatto che questa persona esca come Jack e non come re può essere un po' deludente, magari è immaturo. Qui dipende proprio dalla tua età.
Comunque, al di là dell'essere un po' immaturo e forse non proprio disponibile ad impegnarsi (per me il 9 fiori è la serietà, l'integrità morale, ma visto che è seguita da picche, scarseggia un po'). Sarai un po' in ansia (Asso picche) perchè vorrai far funzionare questa cosa (10 fiori). Da un punto di vista sessuale (5 cuori) le cose dovrebbero andare bene (carta seguita da altri cuori) ma non troverai la serenità (8 cuori seguito da picche), perchè continuerai ad avere paure e forse anche crisi di gelosia (10 picche).

Può anche essere che sia giusta sia la lettura con i significati di Kapherus sia la mia, perchè mi è capitato facendo questi confronti che le carte dicessero in entrambi i casi la verità, ma mettendo in luce particolari diversi.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 5:59 pm

...Grazie Annika....io ho 37 anni Crying or Very sad pero' a me i ventenni non piacciono Wink ....allora il Fante di fiori indica una persona giovane e immatura....? (secondo il tuo metodo)...perche' io pensavo che indicasse semplicemente un ragazzo con qualche anno in meno di me.....
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptySab Dic 18, 2010 6:32 pm

Può essere uno con qualche anno meno di te e mentalmente dimostra l'età che ha.... diciamo che il Jack arriva più o meno fino ai 35 anni e se tu fossi una conquantenne, a parte rifarti gli occhi per il resto ti verrebbe il latte alle ginocchia.

Se tu di anni ne hai 37 ci può stare, insomma, non sarà particolarmente maturo ma anche tu sei giovane...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptyDom Dic 19, 2010 1:04 pm

Ciao Annika......ho una curiosita' il 5 di cuori tu come la interpreti come carta?....carta che indica solo sesso.....oppure sesso con sentimento....(tenerezza...intimita'....ecc...) perche' nei significati che ho io mi indica sesso con sentimento...... Embarassed ...e' per quello che nella mia stesa l'ho interpretata cosi'.....pero' secondo il tuo metodo non sembrerebbe.... scratch

Da un punto di vista sessuale (5 cuori) le cose dovrebbero andare bene (carta seguita da altri cuori)....

Io ho pensato che una carta come il 5 cuori (sesso con sentimento ) affiancata da una carta di cuori (8 cuori soddisfazione affettiva) rafforzasse il suo significato positivo......mi aiuti a capire???......mi interessa molto il tuo punto di vista per migliorare il mio apprendimento..... Smile ...grazie ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptyDom Dic 19, 2010 1:19 pm

Ciao pulce, la interpreto come sesso con sentimento (quindi anche intimità ecc.) E' una bella carta ed è seguita da una carta positiva.

Il problema è che l'8 di cuori è invece seguita da carta di picche, che.... come posso dire, la rovina un po'.

Per quello ti dicevo, il sesso va bene, anche l'intimità... ma ci sarà qualcosa che non ti fa sentire bene (le paure legate all'ultima carta).
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptyDom Dic 19, 2010 2:03 pm

...grazie Annika per la delucidazione.....e' da poco che ...leggo ...queste carte ....pero' mi danno sempre grandi soddisfazioni.....ecco perche' mi piace approfondire i vari punti di vista..... Smile

....volevo chiederti se nei prossimi giorni posso fare una stesa,con il metodo da te suggerito, con le kipper,per vedere se ci sara' per me un nuovo incontro....e' possibile farlo????


.......attendo la tu autorizzazione santa ...baci
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata EmptyDom Dic 19, 2010 5:19 pm

Sì, che lo puoi fare, non voglio ci siano grandi regole in questo forum se non quelle del buon senso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata   ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sara' per me un nuovo incontro? non riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sarà nuovo incontro in amore entro la fine di agosto? Baraja spagola - riscontrata
» chi sarà il nuovo papa?
» chi sarà il nuovo presidente del consiglio?
» Stesa per Malibu. Ci sarà un nuovo amore?
» ...nuovo amore???? non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: