Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Provo la stesa 8x4 di Lilith

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Provo la stesa 8x4 di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Provo la stesa 8x4 di Lilith   Provo la stesa 8x4 di Lilith EmptySab Dic 18, 2010 12:06 pm

La faccio in generale sulla attuale compagna del mio ex, un po' perché la conosco bene e posso vedere se ci azzecco, un po' perché sono curiosa Embarassed

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le 5 carte a fianco e sopra la persona ne descrivono il carattere. Vengono escluse quindi le 3 carte sotto.
CHIAVE - CASA - BOUQUET - FALCE - FANCIULLO
Ha una buona autostima (chiave), è tradizionalista (io la vedo più così la casa), è gentile e affascinante (bouquet), dominatrice nel senso che è lei il partner che domina la coppia (così interpreto io la falce) ed immatura.

La carta direttamente sopra la persona indica il colore dei capelli

BOUQUET: per la Stein biondi o castani chiari...
qui non ci azzecca, sono castani rossicci


La carta direttamente sotto indica la corporatura

ANELLO: non saprei come interpretarlo!
(So che è alta e di corporatura normale/snella)


Le carte assenti: se nelle file orizzontali, verticali e diagonali rispetto alla persona mancano:
casa,: non possiede una casa - qui c'è quindi dovrebbe possederla (non so dare riscontro)
bara: non è ammalato - manca, confermo
fanciulla: non ha figli - qui c'è quindi ha figli (confermo)
cuore: non è innamorato - manca, non saprei che dire io non credo sia veramente innamorata del mio ex
anello: non ha una relazione - qui c'è, ha una relazione (confermo)
giglio: non ha vita sessuale o non ha contatti con la famiglia - manca ma ha sia contatti con la famiglia, sia vita sessuale!
pesci: non ha denaro - manca, quindi ha problemi economici (confermo)
ancora: è disoccupato - manca, ma non è disoccupata!!!

Mi fermo qui.... ero curiosa della prima parte del metodo, per le caratteristiche generali della persona.
Diciamo che per le sue caratteristiche caratteriali ha funzionato... per il resto un po' meno!

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la stesa 8x4 di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la stesa 8x4 di Lilith   Provo la stesa 8x4 di Lilith EmptySab Dic 18, 2010 5:39 pm

Allora abbiamo capito che non funziona tanto.... comunque lei dà anche suoi significati alle carte, simili diciamo ai significati tradizionali tedeschi ma non uguali. Magari una volta o l'altra posto pure quelli. Mi pare che dica qualcosa anche per il colore dei capelli.... vado a vedere.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Provo la stesa 8x4 di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la stesa 8x4 di Lilith   Provo la stesa 8x4 di Lilith EmptySab Dic 18, 2010 5:42 pm

Non trovo il significato suo del Bouquet per i capelli, magari mi confondo.... anche se dice variopinto, quindi a me vengono in mente i capelli mechati.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Provo la stesa 8x4 di Lilith Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo la stesa 8x4 di Lilith   Provo la stesa 8x4 di Lilith Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Provo la stesa 8x4 di Lilith
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La stesa 8x4 di Lilith
» Riavvicinamento significativo - riscontrata
» Provo la nuova stesa a 10 - riscontrata
» Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo
» .. provo con la mia prima stesa ^^ venderò l'appartamento? - non riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: