Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 1:11 pm

Ok, provo anch’io un secondo esperimento...se funzia, il terzo lo farò su di me Smile
Il consultante stavolta è un maschietto, Tom, tornato single da poco.
E’ incuriosito da una ragazza, Vicky, che lui è convinto ricambi il suo interesse.
Tom vorrebbe un po’ capire com’è la situazione tra loro, quindi Red=Tom; Fd=Vicky

2b---Fb>---As---2s---Reb
7d---Cd>---3d---Ac---7c
Cs---Cb---Res---3s---3b------------Rec
Fc---2d---<Fd---Red>---Ab
Ad---<Cc---2c---Fs---3c

Fuori stesa abbiamo il Rec...in riferimento a lui potrebbe significare che in questo momento Tom non vuol assumere un ruolo da tranquillo "uomo di casa"; se invece fosse riferito a lei...beh, forse nella vita di Vicky al momento non c’è un uomo con le caratteristiche del Rec al suo fianco scratch
Sintesi: Res...sarà Tom che sta rimuginando freddamente (spade) sulla questione?
Cavd: sopra il suo cuore c’è il Fb...secondo me ha ancora in mente la sua ex...dopotutto si sono lasciati da poco, sarebbe anche logico! Ex che oltretutto sembra andare incontro al disgusto (As) per delle notizie che verrà a sapere (2s) da un Reb...chissà. Sotto il Cd c’è il Cb: forse al momento Tom non è interessato ad un’evoluzione concreta (Cb+2d) del rapporto con Vicky perchè prima vuol capire come stanno le cose? scratch I suoi pensieri presenti/futuri parlano comunque di fare un po’ il galletto con lei (3d). Se va considerato anche l’abbinamento seguente (Ac+7c), faccio un po’ fatica a inquadrarlo in questo contesto, ammesso che si parli di stabilità e di dialogo...
Cavc: sopra abbiamo 2d+Cb+Cd...mi è venuto in mente che lei potrebbe avere in cuore l'idea di come fare praticamente e concretamente (2d) per avvicinarsi (Cb) al cuore di Tom (Cd). Il pensiero presente di lei sembra proiettato verso un’attrazione fisica forte (Ad) che proverebbe per Tom. Come premessa invece esiste forse un sentimento nascente (2c) per lui? Magari nonostante la sofferenza (3c) che può provocarle il pensiero di possibili rivali (Fs)...
Il Red ha davanti a sé l’Ab, che penso vada inteso in senso di desiderio sessuale di Tom per Vicky, la quale appare anche come premessa dietro di lui. Sulla testa il Red ha il 3s...è preoccupato, nervoso per qualcosa...forse geloso? scratch Sotto i suoi piedi c’è il Fs, quindi immagino che per ora non gli vada di avere storielle con altre.
Il Fd ha come premessa alle sue spalle lui e il desiderio che ha lui (Red+Ab) e guarda 2d+Fc...mi verrebbe da leggerlo così: Vicky si darà da fare in modo concreto (2d) per dare a Tom l’idea di essere una donna dolce, sensibile, ecc. ecc. (Fc)
Sotto i piedi Vicky ha il 2c...magari in questa fase non è interessata ad una storia d'amore con la A maiuscola...o forse è da dare per scontato (sotto i piedi = base) che a lei lui piaccia tanto (2c). Sopra di lei c’è il Res, che è anche sintesi della stesa...il pensiero di lui ha forse una tale "presa" su di lei? Mah...
Ci ho provato, sperando di non aver detto una marea di cavolate! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 5:06 pm

Ali per favore puoi mettere gli sguardi a tutti i personaggi?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 6:23 pm

Alirose ha scritto:
Ok, provo anch’io un secondo esperimento...se funzia, il terzo lo farò su di me Smile
Il consultante stavolta è un maschietto, Tom, tornato single da poco.
E’ incuriosito da una ragazza, Vicky, che lui è convinto ricambi il suo interesse.
Tom vorrebbe un po’ capire com’è la situazione tra loro, quindi Red=Tom; Fd=Vicky
provo..
2b---Fb>---As---2s---Reb
7d---Cd>---3d---Ac---7c
Cs---Cb---Res---3s---3b------------Rec
Fc---2d---<Fd---Red>---Ab
Ad---<Cc---2c---Fs---3c

Fuori stesa abbiamo il Rec...in riferimento a lui potrebbe significare che in questo momento Tom non vuol assumere un ruolo da tranquillo "uomo di casa"; se invece fosse riferito a lei...beh, forse nella vita di Vicky al momento non c’è un uomo con le caratteristiche del Rec al suo fianco scratch Secondo me è riferito ad entrambi, e ci dice che manca quell'affetto di base per la costruzione di qualcosa..infatti lui dice che è incuriosito da lei..ma non si conoscono molto da quanto ho capito..
Sintesi: Res...sarà Tom che sta rimuginando freddamente (spade) sulla questione? Ci dice che tra di loro l'atmosfera è calcolata, che non si sbilanceranno l'uno con l'altra, ma si manterranno invece freddi..controllati.
Cavd: sopra il suo cuore c’è il Fb...secondo me ha ancora in mente la sua ex...Certo!!dopotutto si sono lasciati da poco, sarebbe anche logico! Ex che oltretutto sembra andare incontro al disgusto (As) per delle notizie che verrà a sapere (2s) da un Reb...chissà.infatti RED è preoccupato (3S)..che il suo gozzovigliare (3D-AC) possa giungere all'orecchio (2S) di chi realmente gli interessa (DB), che ne sarebbe disgustata..perchè Tom ha nel cuore l'ex..e non vuole esporsi con altre per non perdere chance di recupero.. Sotto il Cd c’è il Cb: forse al momento Tom non è interessato ad un’evoluzione concreta (Cb+2d) del rapporto con Vicky perchè prima vuol capire come stanno le cose? non si vuole esporre (non vuole muoversi molto ) per un suo tornaconto personale, che è quello che dicevo prima!scratch I suoi pensieri presenti/futuri parlano comunque di fare un po’ il galletto con lei (3d). Se va considerato anche l’abbinamento seguente (Ac+7c), faccio un po’ fatica a inquadrarlo in questo contesto, ammesso che si parli di stabilità e di dialogo...Forse vorrebbe semplicemente uscire con lei, fare un pò di vita mondana, chiacchierare (7C)..L'AC secondo me potrebbe anche indicare una cena, qualcosa così (a casa si mangia)
Cavc: sopra abbiamo 2d+Cb+Cd...mi è venuto in mente che lei potrebbe avere in cuore l'idea di come fare praticamente e concretamente (2d) per avvicinarsi (Cb) al cuore di Tom (Cd). Per me lei ha intesta di capire molto chiaramente i movimenti (CB) di tom (CD) verso DB..cioè lei è preoccupata che toma abbia ancora in mente la ex..e ha pure ragione!Infatti la premessa di CC è che lei soffre perchè sente che c'è una rivale a questo suo 'amore' (2C), si sente un pò il premio di consolazione e questa cosa la vuol bene capire a livello pratico (2D) in quanto teme che verrà usata solo per sesso (AD)'Il pensiero presente di lei sembra proiettato verso un’attrazione fisica forte (Ad) che proverebbe per Tom. Come premessa invece esiste forse un sentimento nascente (2c) per lui? Magari nonostante la sofferenza (3c) che può provocarle il pensiero di possibili rivali (Fs)...
Il Red ha davanti a sé l’Ab, che penso vada inteso in senso di desiderio sessuale di Tom per Vicky, la quale appare anche come premessa dietro di lui. Come premessa c'è il fatto che vicky gli ha mostrato concretamente il suo interesse..(2D) , probabilmente è stata dolce (DC) e a tom questo piace tanto perchè è compiaciuto..Sulla testa il Red ha il 3s...è preoccupato, nervoso per qualcosa.E' preoccupato (3S) che le sue bravate (3D) arrivino a DB..che come dicevamo prima non la prenderebbe bene....forse geloso? scratch Sotto i suoi piedi c’è il Fs, quindi immagino che per ora non gli vada di avere storielle con altre.Boh..forse non vuole pettegolezzi..ma mi sa che sotto il Re non si guarda boh scratch
Il Fd ha come premessa alle sue spalle lui e il desiderio che ha lui (Red+Ab) e guarda 2d+Fc...mi verrebbe da leggerlo così: Vicky si darà da fare in modo concreto (2d) per dare a Tom l’idea di essere una donna dolce, sensibile, ecc. ecc. (Fc)
Sotto i piedi Vicky ha il 2c...magari in questa fase non è interessata ad una storia d'amore con la A maiuscola...o forse è da dare per scontato (sotto i piedi = base) che a lei lui piaccia tanto (2c)Qui non so..ho lo stesso dubbio di prima..questa è la DD non CC..forse non si guarda sotto i piedi... Sopra di lei c’è il Res, che è anche sintesi della stesa...il pensiero di lui ha forse una tale "presa" su di lei? Mah...
Ci ho provato, sperando di non aver detto una marea di cavolate! Very Happy
Secondo me tra sti due non succederà un bel nulla.. Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 7:06 pm

Titty stavo mettendo gli sguardi mancanti ma mi hai preceduto Very Happy
Vediamo cos'hai scritto, ora leggo Wink

titty1973 ha scritto:
Alirose ha scritto:
Ok, provo anch’io un secondo esperimento...se funzia, il terzo lo farò su di me Smile
Il consultante stavolta è un maschietto, Tom, tornato single da poco.
E’ incuriosito da una ragazza, Vicky, che lui è convinto ricambi il suo interesse.
Tom vorrebbe un po’ capire com’è la situazione tra loro, quindi Red=Tom; Fd=Vicky
provo..
2b---Fb>---As---2s---Reb
7d---Cd>---3d---Ac---7c
Cs---Cb---Res---3s---3b------------Rec
Fc---2d---<Fd---Red>---Ab
Ad---<Cc---2c---Fs---3c

Fuori stesa abbiamo il Rec...in riferimento a lui potrebbe significare che in questo momento Tom non vuol assumere un ruolo da tranquillo "uomo di casa"; se invece fosse riferito a lei...beh, forse nella vita di Vicky al momento non c’è un uomo con le caratteristiche del Rec al suo fianco scratch Secondo me è riferito ad entrambi, e ci dice che manca quell'affetto di base per la costruzione di qualcosa..infatti lui dice che è incuriosito da lei..ma non si conoscono molto da quanto ho capito..
Sintesi: Res...sarà Tom che sta rimuginando freddamente (spade) sulla questione? Ci dice che tra di loro l'atmosfera è calcolata, che non si sbilanceranno l'uno con l'altra, ma si manterranno invece freddi..controllati. Questo sinceramente non so...da come me l'ha raccontata lui, c'è una certa elettricità tra loro...atmosfera calda...quella tensione che pare tutto tranne freddezza insomma scratch
Cavd: sopra il suo cuore c’è il Fb...secondo me ha ancora in mente la sua ex...Certo!!dopotutto si sono lasciati da poco, sarebbe anche logico! Ex che oltretutto sembra andare incontro al disgusto (As) per delle notizie che verrà a sapere (2s) da un Reb...chissà.infatti RED è preoccupato (3S)..che il suo gozzovigliare (3D-AC) Perchè inglobi il significato dell'Ac nel gozzovigliare del 3d? Pensi all'idea di fare il furbo a casa (Ac) di uno dei due forse? scratch
possa giungere all'orecchio (2S) di chi realmente gli interessa (DB), che ne sarebbe disgustata..perchè Tom ha nel cuore l'ex..e non vuole esporsi con altre per non perdere chance di recupero..
Sotto il Cd c’è il Cb: forse al momento Tom non è interessato ad un’evoluzione concreta (Cb+2d) del rapporto con Vicky perchè prima vuol capire come stanno le cose? non si vuole esporre (non vuole muoversi molto ) per un suo tornaconto personale, che è quello che dicevo prima!scratch I suoi pensieri presenti/futuri parlano comunque di fare un po’ il galletto con lei (3d). Se va considerato anche l’abbinamento seguente (Ac+7c), faccio un po’ fatica a inquadrarlo in questo contesto, ammesso che si parli di stabilità e di dialogo...Forse vorrebbe semplicemente uscire con lei, fare un pò di vita mondana, chiacchierare (7C)..L'AC secondo me potrebbe anche indicare una cena, qualcosa così (a casa si mangia)
Cavc: sopra abbiamo 2d+Cb+Cd...mi è venuto in mente che lei potrebbe avere in cuore l'idea di come fare praticamente e concretamente (2d) per avvicinarsi (Cb) al cuore di Tom (Cd). Per me lei ha intesta di capire molto chiaramente i movimenti (CB) di tom (CD) verso DB..cioè lei è preoccupata che toma abbia ancora in mente la ex..e ha pure ragione!Infatti la premessa di CC è che lei soffre perchè sente che c'è una rivale a questo suo 'amore' (2C), si sente un pò il premio di consolazione e questa cosa la vuol bene capire a livello pratico (2D) in quanto teme che verrà usata solo per sesso (AD)'Il pensiero presente di lei sembra proiettato verso un’attrazione fisica forte (Ad) che proverebbe per Tom. Come premessa invece esiste forse un sentimento nascente (2c) per lui? Magari nonostante la sofferenza (3c) che può provocarle il pensiero di possibili rivali (Fs)...
Il Red ha davanti a sé l’Ab, che penso vada inteso in senso di desiderio sessuale di Tom per Vicky, la quale appare anche come premessa dietro di lui. Come premessa c'è il fatto che vicky gli ha mostrato concretamente il suo interesse..(2D) , probabilmente è stata dolce (DC) e a tom questo piace tanto perchè è compiaciuto..Sulla testa il Red ha il 3s...è preoccupato, nervoso per qualcosa.E' preoccupato (3S) che le sue bravate (3D) arrivino a DB.. quindi privilegeresti la diagonale (3s-3d-Fb) più della colonna 3s-Ac-2s che in fondo è in verticale con il Red (mentre la diagonale non ingloba il Red)...questa serpentina mi lascia un po' così, da un punto di vista puramente di "linearità", però magari hai ragione tu, bisogna "saltellare" un po' più elasticamente Very Happy
che come dicevamo prima non la prenderebbe bene..
..forse geloso? scratch Sotto i suoi piedi c’è il Fs, quindi immagino che per ora non gli vada di avere storielle con altre.Boh..forse non vuole pettegolezzi..ma mi sa che sotto il Re non si guarda boh scratch Sì sì, si guarda, l'ha scritto Rubi da qualche parte! Very Happy
Il Fd ha come premessa alle sue spalle lui e il desiderio che ha lui (Red+Ab) e guarda 2d+Fc...mi verrebbe da leggerlo così: Vicky si darà da fare in modo concreto (2d) per dare a Tom l’idea di essere una donna dolce, sensibile, ecc. ecc. (Fc)
Sotto i piedi Vicky ha il 2c...magari in questa fase non è interessata ad una storia d'amore con la A maiuscola...o forse è da dare per scontato (sotto i piedi = base) che a lei lui piaccia tanto (2c)Qui non so..ho lo stesso dubbio di prima..questa è la DD non CC..forse non si guarda sotto i piedi... Sì, va guardato! Smile Sopra di lei c’è il Res, che è anche sintesi della stesa...il pensiero di lui ha forse una tale "presa" su di lei? Mah...
Ci ho provato, sperando di non aver detto una marea di cavolate! Very Happy
Secondo me tra sti due non succederà un bel nulla.. Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286

Grazie del tuo commento Titty, la società di mutuo soccorso sta lavorando a pieno regime! Very Happy Very Happy
Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 7:24 pm

Alirose ha scritto:
Titty stavo mettendo gli sguardi mancanti ma mi hai preceduto Very Happy
Vediamo cos'hai scritto, ora leggo Wink

titty1973 ha scritto:
Alirose ha scritto:
Ok, provo anch’io un secondo esperimento...se funzia, il terzo lo farò su di me Smile
Il consultante stavolta è un maschietto, Tom, tornato single da poco.
E’ incuriosito da una ragazza, Vicky, che lui è convinto ricambi il suo interesse.
Tom vorrebbe un po’ capire com’è la situazione tra loro, quindi Red=Tom; Fd=Vicky
provo..
2b---Fb>---As---2s---Reb
7d---Cd>---3d---Ac---7c
Cs---Cb---Res---3s---3b------------Rec
Fc---2d---<Fd---Red>---Ab
Ad---<Cc---2c---Fs---3c

Fuori stesa abbiamo il Rec...in riferimento a lui potrebbe significare che in questo momento Tom non vuol assumere un ruolo da tranquillo "uomo di casa"; se invece fosse riferito a lei...beh, forse nella vita di Vicky al momento non c’è un uomo con le caratteristiche del Rec al suo fianco scratch Secondo me è riferito ad entrambi, e ci dice che manca quell'affetto di base per la costruzione di qualcosa..infatti lui dice che è incuriosito da lei..ma non si conoscono molto da quanto ho capito..
Sintesi: Res...sarà Tom che sta rimuginando freddamente (spade) sulla questione? Ci dice che tra di loro l'atmosfera è calcolata, che non si sbilanceranno l'uno con l'altra, ma si manterranno invece freddi..controllati. Questo sinceramente non so...da come me l'ha raccontata lui, c'è una certa elettricità tra loro...atmosfera calda...quella tensione che pare tutto tranne freddezza insomma scratch
Cavd: sopra il suo cuore c’è il Fb...secondo me ha ancora in mente la sua ex...Certo!!dopotutto si sono lasciati da poco, sarebbe anche logico! Ex che oltretutto sembra andare incontro al disgusto (As) per delle notizie che verrà a sapere (2s) da un Reb...chissà.infatti RED è preoccupato (3S)..che il suo gozzovigliare (3D-AC) Perchè inglobi il significato dell'Ac nel gozzovigliare del 3d? Pensi all'idea di fare il furbo a casa (Ac) di uno dei due forse? scratch No per gozzovigliare io intendevo uscire, divertirsi, andare anche a cena..tutto insieme..un ballonzolare insomma..
possa giungere all'orecchio (2S) di chi realmente gli interessa (DB), che ne sarebbe disgustata..perchè Tom ha nel cuore l'ex..e non vuole esporsi con altre per non perdere chance di recupero..
Sotto il Cd c’è il Cb: forse al momento Tom non è interessato ad un’evoluzione concreta (Cb+2d) del rapporto con Vicky perchè prima vuol capire come stanno le cose? non si vuole esporre (non vuole muoversi molto ) per un suo tornaconto personale, che è quello che dicevo prima!scratch I suoi pensieri presenti/futuri parlano comunque di fare un po’ il galletto con lei (3d). Se va considerato anche l’abbinamento seguente (Ac+7c), faccio un po’ fatica a inquadrarlo in questo contesto, ammesso che si parli di stabilità e di dialogo...Forse vorrebbe semplicemente uscire con lei, fare un pò di vita mondana, chiacchierare (7C)..L'AC secondo me potrebbe anche indicare una cena, qualcosa così (a casa si mangia)
Cavc: sopra abbiamo 2d+Cb+Cd...mi è venuto in mente che lei potrebbe avere in cuore l'idea di come fare praticamente e concretamente (2d) per avvicinarsi (Cb) al cuore di Tom (Cd). Per me lei ha intesta di capire molto chiaramente i movimenti (CB) di tom (CD) verso DB..cioè lei è preoccupata che toma abbia ancora in mente la ex..e ha pure ragione!Infatti la premessa di CC è che lei soffre perchè sente che c'è una rivale a questo suo 'amore' (2C), si sente un pò il premio di consolazione e questa cosa la vuol bene capire a livello pratico (2D) in quanto teme che verrà usata solo per sesso (AD)'Il pensiero presente di lei sembra proiettato verso un’attrazione fisica forte (Ad) che proverebbe per Tom. Come premessa invece esiste forse un sentimento nascente (2c) per lui? Magari nonostante la sofferenza (3c) che può provocarle il pensiero di possibili rivali (Fs)...
Il Red ha davanti a sé l’Ab, che penso vada inteso in senso di desiderio sessuale di Tom per Vicky, la quale appare anche come premessa dietro di lui. Come premessa c'è il fatto che vicky gli ha mostrato concretamente il suo interesse..(2D) , probabilmente è stata dolce (DC) e a tom questo piace tanto perchè è compiaciuto..Sulla testa il Red ha il 3s...è preoccupato, nervoso per qualcosa.E' preoccupato (3S) che le sue bravate (3D) arrivino a DB.. quindi privilegeresti la diagonale (3s-3d-Fb) più della colonna 3s-Ac-2s che in fondo è in verticale con il Red (mentre la diagonale non ingloba il Red)..Veramente io non ho ancora ben capito come si interpretano le diagonali e le verticali, cioè l'ho capito come metodo ma non riesco bene a coglierne il senso, così in questo caso mi son lasciata guidare dall'istinto, non credo che sia esatto saltellare e Rubina orridirà temo.. però ho provato perchè così mi quadrava tutto..prima o poi capiremo la faccenda..secondo me ci sono pure sfumature dei significati che ci sfuggono perchè sono troppo scarni e allora finiamo perse...questa serpentina mi lascia un po' così, da un punto di vista puramente di "linearità", però magari hai ragione tu, bisogna "saltellare" un po' più elasticamente Very Happy
che come dicevamo prima non la prenderebbe bene..
..forse geloso? scratch Sotto i suoi piedi c’è il Fs, quindi immagino che per ora non gli vada di avere storielle con altre.Boh..forse non vuole pettegolezzi..ma mi sa che sotto il Re non si guarda boh scratch Sì sì, si guarda, l'ha scritto Rubi da qualche parte! Very Happy
Il Fd ha come premessa alle sue spalle lui e il desiderio che ha lui (Red+Ab) e guarda 2d+Fc...mi verrebbe da leggerlo così: Vicky si darà da fare in modo concreto (2d) per dare a Tom l’idea di essere una donna dolce, sensibile, ecc. ecc. (Fc)
Sotto i piedi Vicky ha il 2c...magari in questa fase non è interessata ad una storia d'amore con la A maiuscola...o forse è da dare per scontato (sotto i piedi = base) che a lei lui piaccia tanto (2c)Qui non so..ho lo stesso dubbio di prima..questa è la DD non CC..forse non si guarda sotto i piedi... Sì, va guardato! Smile Sopra di lei c’è il Res, che è anche sintesi della stesa...il pensiero di lui ha forse una tale "presa" su di lei? Mah...
Ci ho provato, sperando di non aver detto una marea di cavolate! Very Happy
Secondo me tra sti due non succederà un bel nulla.. Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286

Grazie del tuo commento Titty, la società di mutuo soccorso sta lavorando a pieno regime! Very Happy Very Happy
Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 7:37 pm

titty1973 ha scritto:
..prima o poi capiremo la faccenda..secondo me ci sono pure sfumature dei significati che ci sfuggono perchè sono troppo scarni e allora finiamo perse..

Di questo sono convinta anch'io! Very Happy Del resto siamo alle prime armi con questo metodo (io pure con le regionali a dire il vero, infatti mi verrebbe istintivo considerare le figure come le carte di corte dei tarocchi Very Happy), diamoci un po' di tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptySab Set 08, 2012 11:20 am

titty1973 ha scritto:
E' preoccupato (3S) che le sue bravate (3D) arrivino a DB..

Sai Titty, ripensandoci un attimo, dato che le linee verticali-orizzontali sono più importanti delle diagonali, il significato che hai attribuito alla diagonale 3s-3d-Fb secondo me potremmo adattarlo bene alla colonna verticale Fd-Res-3d-As, nel senso che nei confronti di lei (Fd sotto) lui forse è razionalmente frenato (spade) dal pensiero che i suoi bagordi (3d) provochino disgusto (As) alla sua ex (Fb di lato all'As).
Poi in colonna sopra il Red ci sono le preoccupazioni (3s) e le notizie riportate (2s) che certo non faranno piacere (As) al Fb se il Reb aprirà bocca, però c'è anche quell'Ac a panino tra 3s e 2s, che è quello che mi fa incastrare un po' scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptySab Set 08, 2012 4:27 pm

Alirose ha scritto:
titty1973 ha scritto:
E' preoccupato (3S) che le sue bravate (3D) arrivino a DB..

Sai Titty, ripensandoci un attimo, dato che le linee verticali-orizzontali sono più importanti delle diagonali, il significato che hai attribuito alla diagonale 3s-3d-Fb secondo me potremmo adattarlo bene alla colonna verticale Fd-Res-3d-As, nel senso che nei confronti di lei (Fd sotto) lui forse è razionalmente frenato (spade) dal pensiero che i suoi bagordi (3d) provochino disgusto (As) alla sua ex (Fb di lato all'As).
Poi in colonna sopra il Red ci sono le preoccupazioni (3s) e le notizie riportate (2s) che certo non faranno piacere (As) al Fb se il Reb aprirà bocca, però c'è anche quell'Ac a panino tra 3sDispiacere in casa (dove ci sono affetti) portato da malelingue? e 2s, che è quello che mi fa incastrare un po' scratch

Non so..qualcosa in questa stesa non mi torna scratch non sai qualcosa in più su questi tizi?
Mi piacerebbe sapere se sono colleghi, perchè ho notato che sopra il CC c'è un 2D..quindi un interesse pratico, non vorrei che ci fosse qualcosa sotto che non riusciamo a capire, il 2D quando mi capita in mezzo ai piedi non lo capisco mai bene!
Poi vorrei sapere se è lui che ha mollato l'ex o viceversa..e se l'ex e Vicky eventualmente possono conoscersi..
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptySab Set 08, 2012 5:06 pm

No, non sono colleghi e non hanno interessi economici in comune...per quello penso che il 2d sia da intendere come concretezza...
Sul fatto dell'ex, pare si siano mollati di comune accordo, però è anche vero che ho sentito solo la campana di lui Wink Comunque, dai discorsi che faceva Tom, la ex e Vicky non si conoscono.
Ad ogni modo gli ho fatto promettere che mi darà riscontro, così alla luce dei fatti potremo vedere meglio dove ci abbiamo preso e dove invece siamo partite per la tangente Wink

P.S. Rubi, non ti stai tenendo la pancia dal ridere vero? Very Happy Very Happy Il consorzio cartomantico qui per il tuo metodo si sta rodando poverino Very Happy
Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 3:10 am

Ciao Ragazze!!!!!! :-D eccomi di nuovo qui Wink

Non ho ancora letto le vostre interpretazioni ma penso sarete state bravissime come sempre cheers
Provo a cimentarmi anch’io in questa stesa, scusatemi se magari ripeterò cose già dette ma per non farmi influenzare non vi ho ancora letto (lo farò dopo) Wink

Allora prima di tutto manca una premessa molto importante e cioè: come mai la storia tra Tom e la sua ex è finita, è stato lui a volerlo o è stata lei? E’molto importante saperlo perché da questo dettaglio può cambiare tutta la stesa…….

Altra cosa che secondo me sarebbe importante segnalare è: ma Tom e Vicky si conoscono di persona oppure si sono solo notati (tipo “gioco di sguardi tra 2 sconosciuti”….?)

Allora partiamo dai presupposti (che non so ma che ipotizzo) che Tom non abbia preso tanto bene la separazione dalla sua ex e che Vicky sia effettivamente una sua conoscente.

2b---Fb>---As---2s---Reb
7d---Cd>---3d---Ac---7c
Cs---Cb---Res---3s---3b------------Rec
Fc---2d---<Fd---Red>---Ab
Ad---<Cc---2c---Fs---3c


Allora…….....chiediamo di Tom + Vicky:

beh la situazione tra loro in realtà è un po’ freddina (RES in centro)……Tom si definirà pure "incuriosito" ma qui mi pare che manchi proprio quella complicità vera, calda, genuina che di solito si crea tra amici, tra persone che entrano facilmente in confidenza (REC fuori stesa). Si direbbe che Tom e Vicky o non si conoscano direttamente (i due si voltano le spalle) oppure si conoscano ma non troppo bene, parlerei più che altro di un’amicizia di interesse (DC + 2D + <FD alle spalle di RED)……che tipo di interesse? non ovviamente economico, quanto un interesse materialistico ad "usarsi"........cioè??? beh, Tom potrebbe vedere l'"amicizia" con Vicky un po' come un potenziale “chiodo scaccia chiodo” ……..Vicky, dal canto suo, come vedremo, vede Tom come un bel ragazzo con cui magari andare a letto (AD davanti ai pensieri di CC) e poi si vedrà.........

In effetti Tom ha visto giusto, Vicky prova attrazione per lui e con lei ha effettivamente delle possibilità (RED va verso la soddisfazione AB) però……......ecco viene da chiedersi se questo sia veramente ciò che vuole……..nel suo cuore c’è ancora il ricordo della ex (FB sopra CD)………….Tom (vedi riga dei pensieri di Tom) spera che con Vicky di punto in bianco da una semplice conoscenza superficiale (3D) possa nascere subito una bella storia (AD) magari con tanto di confetti (7C)……..ma siamo realisti………..se fosse sincero con se stesso dovrebbe ammettere che al momento non ne è così tanto convinto nemmeno lui………lo desidera solo per lasciarsi il più in fretta possibile il passato alle spalle………..sopra di lui sta il (3S) anche qui vediamo come lui sia legato da tormenti personali verso una storia passata (AC)…….probabilmente quando sente parlare della sua ex è ancora lì che drizza le antenne (2S sopra AC)……..prova ancora dolore (AS a lato 2S) specie se le notizie riguardano un ipotetico altro uomo (REB a lato 2S)…….. Lui stesso lo sa……….dentro di sè lo sa bene..……..guardiamo la diagonale da sin. a dx.: c’è una sofferenza (2B) dalla quale si vuole liberare (CD> + RES) ma sa benissimo che così facendo andrà incontro a nuova sofferenza (RED> + 3C…..) il che equivale a dire che sotto, sotto anche lui sa che il chiodo scaccia chiodo non sempre è la formula giusta……. Lui rivorrebbe la sua ex e non Vicky….………e lui lo dentro di sé lo sa………..non si può sostituire così una persona di punto in bianco, il nostro cuore non ce lo permette…… che la separazione è stata vissuta male da Tom lo vediamo anche dalla diagonale: CS + CD> + AS………(allontanamento che genera nel cuore di Tom grande disgusto……).

Tornando a Vicky, come dicevamo Tom avrebbe buone possibilità con lei……..a lei Tom piace, per lei incontrarlo è stato motivo di “gusto” e questo è confermato anche dal fatto che abbiamo (AB + RED) alle spalle di DD………..tuttavia al momento di concreto (2D) c’è solo la possibilità di un’amicizia con Tom (DC)…………. questo perché (guardo la colonna dove è presente DD) lei mi pare di capire che abbia già un legame (2C sotto DD)…….anche se un po’ disordinato e con problemi (RES + 3D + AS sopra DD) e quindi Vicky, prima di mettere in piedi una tresca con Tom, vorrebbe prima ben capire se si può fidare di lui oppure no…….

Vicky prima di tutto (vedi colonna sopra CC) è vincolata dalla prudenza e perciò dalla necessità di restare con i piedi per terra (2D = concretezza, praticità), vorrebbe avvicinarsi (CB) al cuore di Tom (CD) con prudenza, conoscerlo prima un po’ meglio (o conoscerlo proprio, nel caso loro due ancora non si parlino). Probabilmente teme anche il giudizio di Tom, teme che se lui la sapesse impegnata magari potrebbe cercare di costringerla a compiere una scelta che lei per il momento non si sente di fare. (diagonale: (7C) = parole + (3S) = su una questione che reca gelosia + (<FD) =la gelosia è rivolta verso Vicky + (CC) = e ha come effetto quella di metterla davanti ai suoi sentimenti (DD che guarda in diagonale il proprio cuore….)

Vicky quindi, come dicevamo, sarebbe favorevole ad una tresca con Tom………..guardo la riga dei pensieri di DD: Vicky pensa che prima di tutto ci sarebbero dei problemi (3C) da superare (credo appunto quel discorso sul fatto che deve prima appurare se si può fidare di Tom), aggirato questo ostacolo potrebbero iniziare a vedersi da amanti (DS =terzo incomodo, qualcuno che si intromette……anche in una coppia……) e da lì vedere se il rapporto possa evolve in qualcosa di più concreto (2C). (Questi sono i pensieri/premessa di DD. Ora vediamo a che conclusioni arriva). Quindi nei suoi progetti c’è appunto quello di iniziare un qualcosa di fisico con RED (AD davanti a CC) e poi stare a vedere come va. (Il sesso cmq è "vincolato"dal fatto che prima si debbano conoscere un po' meglio = AD sotto FC (amicizia).

Ma come dicevamo non credo che tra quei due ci saranno particolari evoluzioni amorose……penso che il loro rapporto rimarrà piuttosto freddino (RES in centro stesa). Tom ha in mente ancora la sua ex e per lui Vicky sarebbe giusto un ripiego. Vicky, dal canto suo, ha notato Tom, a lei lui piace, ma prima di fare qualunque passo vorrebbe conoscerlo un po’ meglio, anche perchè lei non è del tutto libera…………..quindi tutto rimarrà molto in superficie: Vicky, pur essendo interessata, farà un po’ la “preziosa” non potendosi sbottonare troppo, mentre Tom, non essendolo particolarmente, anziché correrle dietro non la filerà più di tanto ……..come dicevamo i due vanno in due direzioni diverse………perché hanno necessità diverse………..lei di essere rassicurata (ma lui non la ama e quindi non lo può fare), lui di essere consolato (ma lei non è libera e quindi senza opportune garanzie non lo può fare).
Ovviamente sono partita da premesse che ho immaginato io, se sono sbagliate il discorso cambia Wink
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 7:49 am

Grazie Rubi!!! Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251 Very Happy
Allora...sì, è vero, le premesse sono scarne...portate pazienza, purtroppo ho in mano solo quello che mi ha detto lui e Tom non è un tipo che si prodiga nei dettagli Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 570806
Come dicevo a Titty, il Res non lo avrei letto come "situazione freddina" perchè Tom sostiene che tra loro in realtà ci sia un'atmosfera parecchio calda, sia pure per ora "inesplosa"...insomma, non un clima "da amici", mettiamola così Wink
Il che poi è pure la ragione per cui il Fc non l'ho inteso come amicizia ma in senso caratteriale riferito a lei (anche perchè è uscito sulla stessa riga del Fd)...ma ovviamente questi sono viaggi mentali miei Very Happy
Si conoscono da un pezzo, ma solo ultimamente il loro reciproco interesse sembra venuto alla luce chiaramente.
Vicky, inoltre, è single.
Forse queste piccole aggiunte cambiano un pelo la lettura, non so... scratch
Mi spiegheresti al volo tre cosucce? Smile
1) l'Ac quindi oltre che "casa", "famiglia" e simili sta anche per "storia"...(vedo che hai interpretato 3s-Ac-2s come "tormenti personali - 3s - verso una storia passata - Ac - e quando parlano di lei drizza le antenne - 2s")
2) perchè il 7c lo hai visto come "confetti in arrivo"? Non dovrebbe essere il dialogo? (bella storia - Ac - con tanto di confetti - 7d) scratch
3) nel caso in cui il Fs non sia una persona fisica...come è più corretto leggerlo?
Grazie ancora...certo che questo metodo è tostisssssssimo accidenti!!! Very Happy
Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286


Ultima modifica di Alirose il Dom Set 09, 2012 11:39 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 9:10 am

Oh pero' il succo lo avevamo capito vaiiiiiiii!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 12:22 pm

Ciao Alirose Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251

Sì, è vero, ho letto dopo che parlavi di una calda atmosfera tra Tom e Vicky.......ho riguardato la stesa però......uffi mi dispiace di passare per quella insistente e tarlucca però.........se devo essere sincera........io proprio non ce la vedo.......boh......sicuramente mi sto sbagliando, non dico di no......però al momento è ciò che penso pale vorrei poter dire il contrario ma io ho più l'impressione che Tom, essendosi accorto degli sguardi di Vicky (che tuttavia però non si è ancora dichiarata) abbia letto in ciò qualcosa di hot.......ma parlare di una reale atmosfera di complicità e desiderio tra loro.......mah......non mi pare che da parte di Tom l'interesse sia così forte.....ripeto vorrei dire il contrario perchè questo significherebbe che esiste un nuovo significato ancora non scoperto del RES.......e questa cosa mi farebbe sentire un po' come Indiana Jones che parte alla ricerca di nuove scoperte!!! Very Happy però al momento mannaggia a me sono scettica........uffa........non sono proprio convinta, sgrunt...... scratch

La cosa positiva è che se le cose stanno proprio come Tom sostiene avremo presto un riscontro in questo senso!!!! Very Happy cioè se è vero che tra loro c'è questo feeling molto particolare e che lei è single presto ci saranno risvolti piacevoli per entrambi........E quindi potremo dare al quel RES in posizione centrale nuovi significati.........è emozionante!!! Very Happy cheers Solitamente io vedo il RES in centro in chiave positiva solo nel caso di un'ufficializzazione importante di un legame (però non è questo il caso) ma se ci sono altri significati positivi sono proprio curiosa di scoprirli Wink

Per quanto riguarda Vicky ho pensato fosse accoppiata perchè molto spesso quando il 2C sta sotto una figura significa proprio quello.........ma a sto punto può voler dire che lei di avere una storia in questo momento non se ne cura.........mi incuriosisce molto però quel RES sopra di lei..........che significa giustizia ma anche severità, freddezza, prigionia, costrizione, ufficialità........oltretutto vediamo che RES è seguito da carte non bellissime.......quindi cosa c'è di ufficale e costringente che potrebbe bloccare Vicky se non una storia? boh.......E poi quella diagonale che mi dice che lei teme parlando di suscitare gelosie e di essere messa di fronte ad una scelta mi ha fatto un po' pensare.......che lei dica di essere single ma non è propio così (scusatemi se avanzo questa ipotesi, oh non è che voglio avere ragione a tutti i costi, é?!? Wink .........è solo per capire........è assolutamente probabile che io mi sbagli e come vi dicevo se ci sono sfumature nuove che non conosco non vedo l'ora di impararle!!! Wink Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251 ma vorrei saperne di più........se quella diagonale significa altro non vedo l'ora che Tom dia altri riscontri per scoprire meglio come stanno le cose......per poter ridare una lettura della stesa in chiave corretta. Wink

AC = in realtà sarebbe la casa, la famiglia ma anche la stabilità e quindi per riflesso io lo intendo anche come qualcosa di fisso nel tempo, qualcosa che si ha o che si ha avuto da diverso tempo o per diverso tempo.....siccome questo non può riguardare il rapporto tra Tom e Vicky che per il momento nemmeno esiste e siccome lì sopra c'erano notizie riportate (2S) e a lato la ex (FB) ne ho dedotto che quella "cosa" stabile che rientrava nella vita di Tom e che ora è rinchiusa tra angosce (3S) e notizie riportate (2S) non potesse che essere la storia passata tra Tom e la ex;

7C = io lo intendo anche come festeggiamenti, non so se l'ho scritto,forse no, non ricordo, comunque oltre che discorsi, parole, dialogo lo vedo anche (se ci sono abbinamenti che lo fanno intendere) come banchetto, festeggiamenti, brindisi......tutte quelle occasioni in cui ci si trova per parlare di cose felici ed allegre, quindi quando è ben accompagnato anche come matrimonio o cerimonia in genere (è un significato che ho mutuato dal 10 di coppe del tarocchino bolognese).

FS = non è necessariamente una persona fisica, quello della guastafeste è un significato che può avere molteplici sfumature (così come il REC ad esempio non è solo una persona fisica ma può indicare anche le qualità che normalmente associamo al REC). Quindi cos'è una guastafeste? una persona in primo luogo ma anche tutte quelle situazioni che si recano disturbo perchè appunto prevedono che ci sia un'intromissione di qualcuno in qualcosa..... normalmente le avventurette sono date dal 3D mentre i rapporti stabili tra amanti possono essere dati sia dal 3D (con altre carte che lo fanno capire) che dalla DS (a meno che la DS non indichi una persona fisica oppure un altro tipo di disturbo, questo come sempre dipende dalla stesa).

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 1:05 pm

Grazie per i chiarimenti sulla tua lettura Rubinaa, sei sempre gentilissima Smile Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251
A questo punto sono davvero curiosa anch'io, soprattutto per quel Res sia in relazione a Vicky, sia come sintesi di stesa...o Tom ha una fantasia mooolto fervida riguardo il feeling tra loro (psiche maschile...aiuto! Very Happy ) e le spade vanno intese nel modo solito, oppure...vediamo scratch
Comunque, appena avrò il riscontro (a Tom ho detto entro un mesetto, considerando i 21 giorni di cui parlavi, Rubi, per questo tuo metodo alternativo), vi farò sapere com'è andata a finire la faccenda, in modo da ricalibrare eventualmente qualche aspetto dell'interpretazione Smile
Baci! Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251


Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 1:16 pm

Grazie mille Alirose, cheers
Non vedo l'ora di leggere il riscontro di Tom, mi sento veramente come un'esploratrice in cerca di terre nuove e lontane......ahahah le stese che riservano "misteri" e dalle quali si possono imparare cose nuove mi piacciono un sacco!!!! cheers cheers cheers
A presto, un abbraccio
Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyLun Set 17, 2012 8:18 am

Ok, penso proprio di poter riscontrare il nostro amico Re di spade Smile
L'atmosfera tra Tom e Vicky si è scaldata al punto che sabato sera lui si è trovato in una situazione che lo ha messo di fronte a un bivio: dare corso alla passione o fermarsi prima che ciò accadesse.
Ora si sta mangiando le mani (Very Happy Very Happy Very Happy), però in quel momento ha dato retta alla testa e ha deciso di fare un passo indietro, perchè mi ha detto di aver capito che lasciarsi andare con Vicky avrebbe definitivamente chiuso per lui ogni porta con la sua ex...e lì per lì non si è sentito di correre questo rischio.
Quindi il Res rappresentava la decisione razionale di Tom e il fatto che la carta sia uscita sopra Vicky immagino significhi che lei ha subìto questo blocco che lui ha imposto...
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyLun Set 17, 2012 10:41 am

grazie per il riscontro Alirose!!!! cheers cheers cheers
infatti mi pareva strano che quel RES significasse qualcosa di "bollente"........mi pareva infatti che Tom fosse ancora preso dalla sua ex e per lui Vicky fosse solo un ripiego Wink Ripiego a cui non ha dato seguito, come dimostrano i fatti Wink Sì è vero lei quel RES l'ha proprio subito, poverina......io lo avevo letto come un uomo che le era da ostacolo (un suo potenziale compagno) invece l'ostacolo era proprio dato dal rifiuto razionale di Tom.....E ora Tom cosa farà? Wink Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyLun Set 17, 2012 11:45 am

rubinaa ha scritto:
infatti mi pareva strano che quel RES significasse qualcosa di "bollente"...
....E ora Tom cosa farà?

Sì, ma infatti nessuno aveva inteso Res = situazione bollente...Very Happy La mia perplessità era quella di dargli il significato di freddezza come tenere le distanze, stare sulle sue, ecc. visto che dai discorsi di lui riguardo al loro feeling risultava tutto il contrario...e adesso sappiamo che le spade andavano meglio intese nel loro aspetto di razionalità lucida (che diverse volte certo fa pendant con freddezza, ma in questo caso evidentemente no: Tom dice che mettere quello "stop" gli è costato tanto che, tornato a casa, si è quasi dovuto fare una doccia gelata!! Very Happy Very Happy Povero Wink )
Ah guarda, su cosa farà adesso è scommessa aperta...Tom è pur sempre uno che cambia idea, lo conosco da anni...indovinare se alla fine la passione riuscirà ad avere il sopravvento è un terno al lotto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo EmptyLun Set 17, 2012 12:27 pm

Cavolo vedi anche tu che tempi rapidi di riscontro !!
Va veloce questa stesa.. Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo 46251
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo   Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Provo seconda stesa metodo a 26 alternativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: