Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyVen Set 25, 2015 7:32 am

Ecco annika anche la tua cheers cheers cheers

Ho chiesto testualmente: sarà soddisfatta del gruppo di lavoro nel quale si è inserita?

7D - Forza - 7B

Comincio con il notare che ci sono due 7, indicanti per me l'intelligenza, o meglio, l'azione intelligente, che nel 7D porta benefici materiali e nel 7B delle vittorie in termini etici e morali. Direi quindi già da questa premessa che inserirti nel gruppo è stata una buona mossa, che ti consentirà di confrontarti una nuova sfida e di metterti alla prova. Sarà molto stimolante per te, almeno questo è ciò che mi suggeriscono le tre carte.

Non sapendo null'altro per ora non mi sbilancio più di così, dimmi che ne pensi e magari aggiungiamo altri spunti!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyVen Set 25, 2015 12:07 pm

Intanto grazie ancora.
Per il momento non sono in grado di dare nessun tipo di riscontro, ma mi è venuta in mente la domanda perché conosco poco le altre persone e quindi ci ho pensato 100 volte prima di aggregarmi.

Appena mi sono fatta un'idea dò riscontro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyVen Set 25, 2015 6:29 pm

annika ha scritto:
Intanto grazie ancora.
Per il momento non sono in grado di dare nessun tipo di riscontro, ma mi è venuta in mente la domanda perché conosco poco le altre persone e quindi ci ho pensato 100 volte prima di aggregarmi.

Appena mi sono fatta un'idea dò riscontro.

Io ho fatto una domanda un po' generale chiedendo se saresti stata soddisfatta dell'esperienza, non pensando più precisamente che tu volevi sapere se ti saresti trovata bene con i componenti del gruppo... vuoi che rifaccia la domanda diretta? Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyVen Set 25, 2015 6:32 pm

No, va benissimo così. La mia domanda era generale infatti.
Poiché non sono previsti compensi, immagino che la mia soddisfazione sia legata ai rapporti con gli altri e all'interesse per il lavoro in sé.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyVen Set 25, 2015 7:05 pm

Ok, allora mi farai sapere! Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyMar Mar 15, 2016 8:19 am

Diciamo che non ho avuto grandi benefici, ma nemmeno sono stata danneggiata.... insomma, è una cosa tranquillissima. Tornassi indietro non lo rifarei, ma più per questioni mie che per altro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyMar Mar 15, 2016 2:27 pm

Grazie del riscontro, accidenti a me le carte sembravano buone per una tua eventuale soddisfazione No
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata EmptyMar Mar 15, 2016 5:33 pm

Ma non è che sia scontenta, non è successo nulla di negativo...
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata   Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarà soddisfatta del gruppo di lavoro? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La sede di lavoro di Paperino sarà Milano? - riscontrata
» Sarà soddisfatta Iridina se torna a lavorare con il suo ex? Baraja
» Sarà soddisfatta Reby se compra la casa in cui vive adesso? Baraja
» un mio lavoro sarà apprezzato?
» cambiamento lavoro ci sara?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: