Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sarò chiamata in settimana per una visita medica?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyMar Giu 07, 2022 9:02 pm

Sono in attesa di essere chiamata dall'ospedale per una visita medica, non è nulla di grave, ma ne approfitto per chiedere se mi chiameranno nel corso della settimana.

Significati Nodntap e Masino.

Premessa: regina di coppe capovolta
Sviluppo: Imperatore capovolto
Esito: tre di denari

Direi di sì, il tre di denari è il lavoro di squadra (in questo caso riferito all'equipe medica), la competenza, i risultati, il raggiungere l'obiettivo.

Riguardo la premessa, probabilmente la regina di coppe capovolta mi rappresenta forse per la passività, nel senso che non posso far altro che aspettare e perchè emotivamente la visita mi agita un po'.

(Riguardo la regina di coppe capovolta, Nodntap parla di confusione, passività, manipolazione, attaccamento eccessivo, mancanza di disciplina, superficialità, infedeltà, disonestà, gelosia, richiede molte attenzioni, tende a instaurare relazioni di dipendenza.
Per Masino: è insicura o emotivamente debole, a volte amareggiata. Cerca di sfuggire ai problemi. Si nasconde in un mondo pieno di illusioni, a volte fa uso di droghe o alcol. Non riesce a liberarsi del passato. Donna poco equilibrata dal punto di vista emotivo. Deve imparare a essere obiettiva.)

Riguardo come si sviluppa la situazione, l'Imperatore capovolto ha alcuni significati che sono l'opposto del tre di denari tra cui l'incompetenza e il fallimento di progetti. Ma in questo caso potrebbe indicare la disorganizzazione.

Probabilmente si passa da un momento in cui prevale un po' di disorganizzazione o in cui i dottori non hanno avuto i risultati dei miei esami (il primo giugno ho fatto degli esami e da lì sto aspettando che mi chiamino per la visita... ma di messo ci sono stati giorni di festa) a un altro in cui probabilmente i risultati raggiungono chi di dovere e ci sarà la chiamata.

(Significati Imperatore capovolto: per Nodntap evitare le responsabilità, atteggiamento irresponsabile, non voler crescere, comportamenti esagerati, problemi ad accettare l'autorità, mancanza di ambizione, atteggiamento dominante e tirannico, scarsa coerenza, mancanza di rigore e auto-disciplina, debolezza, instabilità, incompetenza.
Per Masino: fallimento di progetti. Incapacità di pianificare. Persona che non è in grado di gestire l'autorità. Scarsa indipendenza e scarso realismo. Disorganizzazione e incompetenza. Comportamento poco responsabile, poca costanza. A volte alcolismo o tossicodipendenza.)

Una piccola curiosità che ho notato è che sia la regina di coppe capovolta che l'imperatore capovolto indicano sia l'abuso di alcool che di sostanze, non è il mio caso! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyMer Giu 08, 2022 10:19 am

ciao Smile

carte di contatto non ce ne sono e la premessa + lo sviluppo non danno molto affidamento. L'esito positivo dopo due carte che fanno storcere il naso... uhm non ci conterei.

La vedo come te sulla disorganizzazione e rimarrebbe la mia risposta, quindi non in questa settimana.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
fabiana

fabiana


Data d'iscrizione : 18.04.22

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyMer Giu 08, 2022 12:48 pm

non saprei bene come interpretarla... prima di aver letto Monica, avrei detto sì per il 3 denari inteso come ottenere dei risultati (inteso come aver successo in merito alla domanda) o comunque fare un passo in avanti rispetto la situazione precedente...

ma ricordo stese che, pur avendo un esito positivo, la risposta era poi un no... e la risposta che, invece, si era avverata era nella  carta precedente (riferendomi a questo schemino, nella carta "sviluppo"; o nello schema pro-contro-esito nella carta "contro")... magari sono coincidenze... della serie non ci prendiamo con la stesa e basta! Laughing Laughing Laughing

.... però forse il prevalere di carte negative influenzano la stesa, essendo stese posizionali non ho mai considerato la cosa, ma forse l'influenza c'è...

a questo punto forse la risposta è un sì con ritardo?
Magari il 3 denari indica solo l'arrivo dei risultati degli esami (se ho capito bene prima della chiamata, dovrebbero arrivare risultati di esami), non una chiamata per un appuntamento.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyMer Giu 08, 2022 9:09 pm

_Monica_ ha scritto:
ciao Smile

carte di contatto non ce ne sono e la premessa + lo sviluppo non danno molto affidamento. L'esito positivo dopo due carte che fanno storcere il naso... uhm non ci conterei.

La vedo come te sulla disorganizzazione e rimarrebbe la mia risposta, quindi non in questa settimana.


Ciao Monica, grazie per il tuo parere. Sarò chiamata in settimana per una visita medica? 46251
In generale, a parte questa stesa, se l'esito è positivo dopo due carte bruttine, la stesa la interpreteresti con un sì, ma un sì in ritardo?

Siamo già a mercoledì sera, inizio ad avere seri dubbi che mi telefonino entro fine settimana... rimangono solo domani e dopodomani.
Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyMer Giu 08, 2022 9:16 pm

fabiana ha scritto:

a questo punto forse la risposta è un sì con ritardo?

scratch me lo stavo chiedendo!

fabiana ha scritto:
Magari il 3 denari indica solo l'arrivo dei risultati degli esami (se ho capito bene prima della chiamata, dovrebbero arrivare risultati di esami), non una chiamata per un appuntamento.

Quando ai dottori arrivano i risultati degli esami che ho fatto mi telefonano.
Però i risultati non so se li hanno già. Su internet dovrei riuscire a vedere se c'è già il risultato degli esami. Domani ci provo.
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyGio Giu 09, 2022 5:30 am

Teoricamente sì, considerando l'esito come risultato.
Però non ho molta esperienza nelle stese a posizione.scratch

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Gioia

Gioia


Data d'iscrizione : 26.01.14

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyGio Giu 09, 2022 5:07 pm

_Monica_ ha scritto:
Teoricamente sì, considerando l'esito come risultato.
Però non ho molta esperienza nelle stese a posizione.scratch

Una curiosità, se non fosse una stesa a posizione, ma si leggesse in maniera lineare potrebbe essere: una donna amareggiata (Regina Coppe rovescio) per la disorganizzazione (Imperatore rovescio) dell'ospedale, a cui seguirà una situazione di miglioramento (tre di Denari)?

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyVen Giu 10, 2022 7:24 am

ciao Smile

considerando il maggiore rovescio mi verrebbe da pensare che è stato perso del tempo e che ci si rivolga ad altri (3d) per ottenere il risultato dell'esame.
L'avrei letta così.

A Luce piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luce

Luce


Data d'iscrizione : 25.04.22

Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? EmptyVen Giu 10, 2022 9:35 am

_Monica_ ha scritto:
Teoricamente sì, considerando l'esito come risultato.
Però non ho molta esperienza nelle stese a posizione.scratch

grazie mille per lo spunto! Sarò chiamata in settimana per una visita medica? 46251

_Monica_ ha scritto:

considerando il maggiore rovescio mi verrebbe da pensare che è stato perso del tempo e che ci si rivolga ad altri (3d) per ottenere il risultato dell'esame.
L'avrei letta così.

del tempo è stato sicuramente perso... perche' traccia dei risultati dei miei esami non c'è su internet (di solito li caricano) Sad

chissa' magari saranno altri ad analizzare i risultati... perche' pronti non lo sono affatto... cmq posso ormai confermare che in questa settimana non ha chiamato nessuno!
Se poi lo facessero al pomeriggio... non si sa mai... lo scrivo, ma ormai dubito.

A _Monica_ piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò chiamata in settimana per una visita medica?   Sarò chiamata in settimana per una visita medica? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sarò chiamata in settimana per una visita medica?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci riprovo... sarò chiamata in settimana per una visita medica?
» Come andrà la visita medica, farà effetto la cura? (metodo Tyson)
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» mia madre verrà chiamata a visita oculistica presso il centro telethon di Napoli
» Sarò soddisfatta del libro? - riscontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: