Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 quiz di titty: intervento - riscontrata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 1:11 pm

eccomi qui a rispondere al quiz di titty ^^
la domanda che ho fatto: che tipo di intervento ha subito e dove?

intanto posiziono subito tutte le carte e poi spiego..

Loggia 1 - Fuoco ................................... quiz di titty: intervento - riscontrata 23475

Loggia 5 - Legno quiz di titty: intervento - riscontrata 955217 ....... (Titty) quiz di titty: intervento - riscontrata 493712 Loggia 2 - Terra quiz di titty: intervento - riscontrata 339928

Loggi 4 - Aria .................... quiz di titty: intervento - riscontrata 934587 Loggia 3 - Metallo quiz di titty: intervento - riscontrata 685956

i blocchi si trovano nelle logge 1 e 2
Kp 5p
FUOCO ------------> Qp
10f Jp

TERRA -------------> 4p 4f Aq

METALLO ----------> 8c 6q 10p

ACQUA ------------> 5q 2c 3p

LEGNO ------------> 5c Kq Qc

analizzando la loggia del fuoco, riscontro seri problemi di ansia con attacchi di panico, dovuti ad una situazione stagna dalla quale nn si sa uscire (Jp + 10f) ed anche un intervento (Kp + 5p) poichè l'intervento mi viene segnato sul triplice riscaldatore che è un "organo sottile" quindi nn si può operare su di esso, proseguo con la loggia 2 ed il 4p mi indica la milza
seguendo il filo del seme negativo, ne ho un altro nella loggia 3 sull'intestino crasso (10p) considerando che i blocchi dell'intestino crasso sfociano spesso sulla pelle, ho dedotto si tratti di un intervento più estetico che di salute...
l'ultimo blocco si trova nella loggia 4 sulla vescica (3p)
questo seguendo il ciclo complementare delle logge!

ora per avere più precisione, ho intersecato le inibizioni delle 4 logge ed il blocco principale mi vien dato sulla TERRA, seguendo il tracciato dei meridiani del triplice e quello della milza, arrivo al naso, quindi potrei pensare che hai fatto un intervento per l'asportazione di un neo o simile vicino al naso verso la guancia destra

piccola parentesi che mi è venuta fuori da questa stesa.. i tuoi problemi di ansia sono dovuti ad un trauma in condizione prenatale, probabilmente tua madre viveva in una condizione di stress alquanto alta dovuta ad un fattore economico (Loggia ACQUA 5q 2c 3p)

bon! ho cercato di spiegarlo in maniera più semplice che potevo.. Embarassed

che ne dici titty? Smile
quiz di titty: intervento - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 2:43 pm

Adalgisa ha scritto:
eccomi qui a rispondere al quiz di titty ^^
la domanda che ho fatto: che tipo di intervento ha subito e dove?

intanto posiziono subito tutte le carte e poi spiego..

Loggia 1 - Fuoco ................................... quiz di titty: intervento - riscontrata 23475

Loggia 5 - Legno quiz di titty: intervento - riscontrata 955217 ....... (Titty) quiz di titty: intervento - riscontrata 493712 Loggia 2 - Terra quiz di titty: intervento - riscontrata 339928

Loggi 4 - Aria .................... quiz di titty: intervento - riscontrata 934587 Loggia 3 - Metallo quiz di titty: intervento - riscontrata 685956

i blocchi si trovano nelle logge 1 e 2
Kp 5p
FUOCO ------------> Qp
10f Jp

TERRA -------------> 4p 4f Aq

METALLO ----------> 8c 6q 10p

ACQUA ------------> 5q 2c 3p

LEGNO ------------> 5c Kq Qc

analizzando la loggia del fuoco, riscontro seri problemi di ansia con attacchi di panico, dovuti ad una situazione stagna dalla quale nn si sa uscire (Jp + 10f) si verissimo ed anche un intervento (Kp + 5p) poichè l'intervento mi viene segnato sul triplice riscaldatore che è un "organo sottile" quindi nn si può operare su di esso, proseguo con la loggia 2 ed il 4p mi indica la milza
seguendo il filo del seme negativo, ne ho un altro nella loggia 3 sull'intestino crasso (10p) considerando che i blocchi dell'intestino crasso sfociano spesso sulla pelle, ho dedotto si tratti di un intervento più estetico che di salute...
l'ultimo blocco si trova nella loggia 4 sulla vescica (3p)
questo seguendo il ciclo complementare delle logge!

ora per avere più precisione, ho intersecato le inibizioni delle 4 logge ed il blocco principale mi vien dato sulla TERRA, seguendo il tracciato dei meridiani del triplice e quello della milza, arrivo al naso, quindi potrei pensare che hai fatto un intervento per l'asportazione di un neo o simile vicino al naso verso la guancia destra la posizione è perfettissima ma correggi il tiro.

piccola parentesi che mi è venuta fuori da questa stesa.. i tuoi problemi di ansia sono dovuti ad un trauma in condizione prenatale, probabilmente tua madre viveva in una condizione di stress alquanto alta dovuta ad un fattore economico (Loggia ACQUA 5q 2c 3p) No, non era un fattore economico, è che mia madre era infelice già da allora o da poco dopo che sono nata e a suo stesso dire, sfogava i nervi con me!

bon! ho cercato di spiegarlo in maniera più semplice che potevo.. Embarassed

che ne dici titty? Smile
quiz di titty: intervento - riscontrata 219286
No

Che faccio dò la soluzione o aspettiamo se c'è qualcun altro?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 3:06 pm

.. mi spiace che fosse infelice.. io spero sempre che le coppie sprizzino felicità ^^
cmq.. nn lo so se devi aspettare!
io vedrei un attimino se qualcun'altra vuole provarci Smile
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 5:00 pm

ciao titty, mai fatte le carte così a distanza e sulla salute poi eh eh

cmq ci provo

se i miei tarocchi non mi tradiscono io credo che tu abbia fatto un piccolo intervento all'occhio ds, mi viene come un aggiustamento,una cosa che ti procurava disagio più che una vera patologia.
(già che ci sono,fa un controllino alle vie linfatiche e non trascurare i momenti giù,c'entra nulla con l'intervento però eh ).
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: eccomi dottoresse!   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 8:19 pm

Allora ragazze, grazie dei vostri consigli.
perfetto il posizionamento di ada e anche elly si è avvicinata.
Però non è l'occhio e non è un neo.
Mi hanno tolto un molare in alto a destra nella mia boccuccia!

quiz di titty: intervento - riscontrata 219286
Elly mi spieghi gentilmente come hai fatto ad arrivare a capire che era in alto a destra coi tarocchi?
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 8:25 pm

evvai titty lol!
sto migliorando con la mira! ora so che devo prendere anche gli organi sensoriali con le relative funzioni cheers
.. beh! dai! nn è che volessi giubilare per l'intervento Embarassed
un abbraccio quiz di titty: intervento - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 8:32 pm

ciao titty, pensa che ero indecisa col fatto dei denti proprio per il fatto che i tarocchi mi davano ds e non capivo la motivazione dato che non avevo chiesto la zona precisa ma solo che intervento.
cmq per la ds o sn forse dipende dal metodo che uso che mi suddivide le zone del corpo conla specifica ds e sn
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 8:50 pm

Adalgisa ha scritto:
evvai titty lol!
sto migliorando con la mira! ora so che devo prendere anche gli organi sensoriali con le relative funzioni cheers
.. beh! dai! nn è che volessi giubilare per l'intervento Embarassed
un abbraccio quiz di titty: intervento - riscontrata 219286

Tra un pò avremo tutti paura a farti domande per come sei brava! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 8:56 pm

elly ha scritto:
ciao titty, pensa che ero indecisa col fatto dei denti proprio per il fatto che i tarocchi mi davano ds e non capivo la motivazione dato che non avevo chiesto la zona precisa ma solo che intervento.
cmq per la ds o sn forse dipende dal metodo che uso che mi suddivide le zone del corpo conla specifica ds e sn

Posso sapere come funziona questo metodo e se ci sono dei significati particolari da attribuire alle carte?
In realtà io ho iniziato a proporre questi quiz medici non tanto perchè amo i consulti sulla salute, ma perchè voglio capire come si fa a capire alcuni particolari specifici delle persone ( la mia cartomante di fiducia ci riesce e io voglio capire come si fa)..
Vi faccio un es. banale ad es. mi dice: questa persona ha una cicatrice sulla fronte, oppure, ti colpirà un braccialetto che porta al polso..
allora mi è venuta l'idea di fare questi piccoli quiz per imparare a suddividere che particolari ci possono stare sul corpo di una persona.. sono matta???! geek scratch
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 9:57 pm

naaaaaaaa non sei matta...sei da legare Twisted Evil

è una sana curiosità
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMar Mag 31, 2011 10:56 pm

titty1973 ha scritto:
Adalgisa ha scritto:
evvai titty lol!
sto migliorando con la mira! ora so che devo prendere anche gli organi sensoriali con le relative funzioni cheers
.. beh! dai! nn è che volessi giubilare per l'intervento Embarassed
un abbraccio quiz di titty: intervento - riscontrata 219286

Tra un pò avremo tutti paura a farti domande per come sei brava! Very Happy

Very Happy nn sono io ad esser brava, ma i cinesi ad aver inventato la medicina cinese lol!
.. però.. che faticaccia, devo ammettere! pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMer Giu 01, 2011 8:27 am

Wow!!! complimenti!!! cheers cheers

Con la salute io non sono proprio ferrata Sad
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata EmptyMer Giu 01, 2011 9:08 am

Rebecca ha scritto:
Wow!!! complimenti!!! cheers cheers

Con la salute io non sono proprio ferrata Sad

ma nn è vero reby! devi soltanto ragionarci su e migliorare Very Happy
nn era proprio sbagliato il metodo che hai usato, va soltanto rivisto un pelettino, secondo me ^^
se vuoi, una qualche volta ci proviamo a ragionarci assieme quiz di titty: intervento - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quiz di titty: intervento - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz di titty: intervento - riscontrata   quiz di titty: intervento - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quiz di titty: intervento - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logge per Titty
» Lettura per titty
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
» Per titty: La conquista
» Stesa ibrida ( per chi volesse)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: