Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quizzetto di Titty

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyLun Mag 30, 2011 9:02 pm

Riposto qui il tuo messaggio:
titty1973 ha scritto:
Piccolo quizzetto: oggi ho dovuto fare un interventino medico, una piccola operazione insomma..qualcuno vul provare a dire di che tipo?
Wink

Mi sono inventata un metodo e vado subito al sodo senza interpretare altri dettagli scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la 1 carta testa (8 bastoni)
2 carta braccio sinistro + mano sinistra(Papessa)
3 carta apparato respiratorio e circolatorio (Eremita)
4 carta braccio destro + mano destra ( 3 denari)
5 carta apparato digestivo e riproduttivo (7 coppe)
6 carta gamba sinistra + piede sinistro (7 bastoni)
7 gamba destra + piede destro (9 spade)

Adesso sparo!!!!! lol!

credo che tu abbia fatto un piccolo intervento al piede destro per una questione epidermica e che ora hai difficoltà di deambulazione. quando ti hanno fatto l'intervento sotto anestesia eri perfettamente cosciente... mi viene da pensare che avevi un qualcosa di tipo verrucche, ascessi della pelle che ti provocano dei dolori lancinanti...

boh... è la prima volta che provo con la salute... scratch



Ultima modifica di Rebecca il Lun Mag 30, 2011 9:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyLun Mag 30, 2011 9:09 pm

Ohi Reb ma sai che anche io avevo pensato a una costruzione del genere?!

Vediamo cosa dicono le altre poi domani vi dò la soluzione.
Quizzetto di Titty 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyLun Mag 30, 2011 9:18 pm

titty1973 ha scritto:
Ohi Reb ma sai che anche io avevo pensato a una costruzione del genere?!

Vediamo cosa dicono le altre poi domani vi dò la soluzione.
Quizzetto di Titty 46251

WOW!!! Che feedback!!!

Ok, aspetterò la soluzione Quizzetto di Titty 219286

P.s. mi sono scordata di aggiungere mani e piedi nel metodo... adesso li ho aggiunti Wink
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: soluzione   Quizzetto di Titty EmptyMar Mag 31, 2011 8:40 pm

Rebecca ha scritto:
Riposto qui il tuo messaggio:
titty1973 ha scritto:
Piccolo quizzetto: oggi ho dovuto fare un interventino medico, una piccola operazione insomma..qualcuno vul provare a dire di che tipo?
Wink

Mi sono inventata un metodo e vado subito al sodo senza interpretare altri dettagli scratch

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]---[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la 1 carta testa (8 bastoni)
2 carta braccio sinistro + mano sinistra(Papessa)
3 carta apparato respiratorio e circolatorio (Eremita)
4 carta braccio destro + mano destra ( 3 denari)
5 carta apparato digestivo e riproduttivo (7 coppe)
6 carta gamba sinistra + piede sinistro (7 bastoni)
7 gamba destra + piede destro (9 spade)

Adesso sparo!!!!! lol!

credo che tu abbia fatto un piccolo intervento al piede destro per una questione epidermica e che ora hai difficoltà di deambulazione. quando ti hanno fatto l'intervento sotto anestesia eri perfettamente cosciente... mi viene da pensare che avevi un qualcosa di tipo verrucche, ascessi della pelle che ti provocano dei dolori lancinanti...

boh... è la prima volta che provo con la salute... scratch

Bè reb.. mi hanno tolto un dente..però le carte hanno risposto lo stesso ..guardale bene..
Intervento più veloce del previsto (8B) , la papessa è la dottoressa che è anche mia amica e ci va cauta (eremita)
7 C anestesia a palla di cannone ma se guardi la figura sembrano anche tanti bei dentoni Wink
Poi il 7 B ! Quella levaccia che usano per staccarti il dente!
E alla fine la liberazione..si era spaccato in due e mi faceva un male cane No
Un bacione, cmq il metodo lo dobbiamo ritentare! Quizzetto di Titty 46251
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyMar Mag 31, 2011 11:08 pm

forza reby Very Happy
il metodo va solo perferzionato Quizzetto di Titty 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyMer Giu 01, 2011 8:21 am

Sad Sad Sad

Titty, allora questo metodo non va bene...

Che c'entra il dente con l'apparato digestivo e riproduttivo? e il dolore alla gamba o al piede?

le carte in effetti hanno risposto se le leggiamo in ordine di fila dal n. 1 al n. 7.

eh, ragazze... questo metodo non va... nunu... Sad
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyMer Giu 01, 2011 9:31 am

Rebecca ha scritto:
Sad Sad Sad

Titty, allora questo metodo non va bene...

Che c'entra il dente con l'apparato digestivo e riproduttivo? e il dolore alla gamba o al piede?

le carte in effetti hanno risposto se le leggiamo in ordine di fila dal n. 1 al n. 7.

eh, ragazze... questo metodo non va... nunu... Sad

nn è vero reby! centrano eccome! risaliamo un peletto... l'apparato riproduttivo è il penultimo organo, è circondato dall'intestino, se l'intestino nn lavora come si deve, si hanno sintomi che variano, il più comune è il mal di testa dovuto alla pesantezza, il gusto amaro in bocca ed anche il mal di denti, inoltre può anche provocare disturbi all'apparato riproduttivo, soprattutto in noi donnine Smile
quindi, la causa può arrivare sì dall'apparato digestivo, il mal di denti è il sintomo Very Happy
vedi che nn ci sei andata lontana? con un pò più di approfondimento.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyMar Lug 05, 2011 9:30 pm

Uh.... avevo dimenticato questo metodo... pale

Oh, ragazze... secondo voi c'è qualche modifica da fare? Non voglio che finisca nel dimenticatoio... dovremmo inserirlo negli schemi di lettura...

Commenti, raga? confused
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyMar Lug 05, 2011 10:08 pm

ma veramente l'avevo usato anche io quando sei caduta nella vasca ricordi?
Avevo messo più parti del corpo però!

Ad esempio le mani e i piedi separati e il panciottino Smile
Avevo fatto un disegno su un foglio col tuo pupazzino e sopra le parti del corpo avevo scritto le carte.
Solo che più di tanto non si può mettere, eri già un mostriciattolo così! Quizzetto di Titty 219286

Io direi che la modifica potrebbe essere: mettere le carte sulle varie parti del corpo per farsi un'idea di dove sta il problema.

Poi se ne stendono altre per vedere in quella zona cosa è successo in maniera più approfondita.
Ad es. se il problema è nella zona testa si farà un altro disegnino comprendendo bocca, occhi, orecchie e così via ma mi sa che diventa troppo complicato scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty EmptyMar Lug 05, 2011 10:45 pm

titty1973 ha scritto:
ma veramente l'avevo usato anche io quando sei caduta nella vasca ricordi?
Avevo messo più parti del corpo però!

Già... me ne ero dimenticata... Embarassed

Ad esempio le mani e i piedi separati e il panciottino Smile
Avevo fatto un disegno su un foglio col tuo pupazzino e sopra le parti del corpo avevo scritto le carte.
Solo che più di tanto non si può mettere, eri già un mostriciattolo così! Quizzetto di Titty 219286

Ahahahaha! lol!

Io direi che la modifica potrebbe essere: mettere le carte sulle varie parti del corpo per farsi un'idea di dove sta il problema.

concordo!

Poi se ne stendono altre per vedere in quella zona cosa è successo in maniera più approfondita.
Ad es. se il problema è nella zona testa si farà un altro disegnino comprendendo bocca, occhi, orecchie e così via ma mi sa che diventa troppo complicato scratch


Anche su questo sono d'accordo, ma se vediamo la carta cruciale in qualche posizione del corpo credo che quella zona vada messa a fuoco: ampliarla per approfondire meglio i disturbi....

Se capita l'occasione lo sperimenteremo Wink

Quizzetto di Titty 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quizzetto di Titty Empty
MessaggioTitolo: Re: Quizzetto di Titty   Quizzetto di Titty Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quizzetto di Titty
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quizzetto!
» Fara' un nuovo incontro entro novembre 2011?
» Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata
» Per titty: La conquista
» Stesa ibrida ( per chi volesse)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: