Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 8:28 pm

Sto provando con il metodo a stella postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]----------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno RE DI SPADE
la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda 7 DI COPPE
la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione LA STELLA
la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio 3 DI COPPE
la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta) FANTE DI COPPE

ehm, Titty... Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 570806
la prima carta fa capire la natura della domanda e cosa ti ha spinto a richiederla... riguarda quella persona che ti fa penare assai... Sad
Il Re di spade, come persona può essere un capo o un uomo separato o cmq uno dal carattere "freddo" e "cinico" o anche molto razionale... forse il tuo pensiero si è concentrato su di lui? ci sono i tuoi sogni, desideri e speranze su questa persona, ma forse sai che si tratterà solo di illusioni? Credo che non ti mancheranno le opportunità di fare nuove conoscenze. Penso che, se ci sarà il nuovo amore, se sempre di amore si tratta ma penso più al flirt al momento... probabilmente lo conoscerai tramite gli amici o che la vs relazione sarà basata sull'amicizia e il fante di coppe mi fa pensare ad una relazione fresca, leggera, un flirt o cmq un'amicizia amorosa...

Non so se è collegato alla prima carta cioè al re di spade.... ho dei dubbi su questo... Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 570806

I pareri degli altri sono ben accetti! Very Happy




Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 8:39 pm

Nooooooooo ma io ne voglio uno nuovo Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968 Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 620968
te lo avevo detto che questo essere immondo invade pure le stese generiche!
Penso che le carte mi consiglino semplicemente di aprirmi al mondo esterno, di frequentare più gente per avere qualche opportunità..certo non chissà cosa...
No No No No No No No No No No No

grazie lo stesso..
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 8:40 pm

Io non sono certa che inizierà una relazione... con quel 3 di coppe e fante di coppe mi dà l'idea di nuove conoscenze o di qualcuno che la corteggia, però non si vede qui se la relazione inizia o no (secondo me).

Però mi sembra che le prospettive siano ottime, anche considerando le stelle.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 8:47 pm

annika ha scritto:
Io non sono certa che inizierà una relazione... con quel 3 di coppe e fante di coppe mi dà l'idea di nuove conoscenze o di qualcuno che la corteggia, però non si vede qui se la relazione inizia o no (secondo me).

Però mi sembra che le prospettive siano ottime, anche considerando le stelle.


FFFIIIUUUUUUU.... annika, mi hai tirato un sospiro di sollievo!!! geek

infatti mi sembrava di vedere più nuove conoscenze e possibilità di flirt, ammesso che ce ne siano... ma avevo dei dubbi sulla prima carta... cmq grazie!! Very Happy


Titty, 'un te preoccupà.... toglilo dalla testa... si tratta solo di "una cartina" Very Happy

lol! Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 8:53 pm

speriamo che abbiate ragione ..io tanto positiva non la vedo No
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptySab Apr 30, 2011 9:01 pm

titty1973 ha scritto:
speriamo che abbiate ragione ..io tanto positiva non la vedo No


Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 570806 .... Evil or Very Mad Evil or Very Mad peccato che manca la faccina che ti dia delle martellate sulla testa!!!


Guarda che la stesa non è brutta, ci sono delle buone novelle in arrivo, dai!!! Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riscontro-   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptyLun Lug 04, 2011 9:20 pm

Rebecca ha scritto:
Sto provando con il metodo a stella postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]------------------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]----------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



La 1 indica la natura della domanda posta o del desiderio, quindi l'argomento in generale, è qui si capisce anche se la lettura è centrata o meno RE DI SPADE
la 2 indica la causa di preoccupazione o il motivo per cui è stata posta la domanda 7 DI COPPE
la 3 informazioni aggiuntive da tenere in considerazione LA STELLA
la 4 la risposta alla domanda o, qualche volta, un consiglio 3 DI COPPE
la 5 l'esito finale - (nel senso che indica le conseguenze della risposta) FANTE DI COPPE

ehm, Titty... Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 570806
la prima carta fa capire la natura della domanda e cosa ti ha spinto a richiederla... riguarda quella persona che ti fa penare assai... Sad
Il Re di spade, come persona può essere un capo o un uomo separato o cmq uno dal carattere "freddo" e "cinico" o anche molto razionale... forse il tuo pensiero si è concentrato su di lui? ci sono i tuoi sogni, desideri e speranze su questa persona, ma forse sai che si tratterà solo di illusioni? Credo che non ti mancheranno le opportunità di fare nuove conoscenze. Penso che, se ci sarà il nuovo amore, se sempre di amore si tratta ma penso più al flirt al momento... probabilmente lo conoscerai tramite gli amici o che la vs relazione sarà basata sull'amicizia e il fante di coppe mi fa pensare ad una relazione fresca, leggera, un flirt o cmq un'amicizia amorosa...

Non so se è collegato alla prima carta cioè al re di spade.... ho dei dubbi su questo... Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 570806

I pareri degli altri sono ben accetti! Very Happy





Come ben sapete, qualche corteggiatore , qualche possibilità di avventura, ma nulla di che.. :56:
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptyLun Lug 04, 2011 9:55 pm

grrrr.... Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata 570806
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptyLun Lug 04, 2011 10:03 pm

Bè ma la stesa è riuscita! Qualche flirt stupido c'è stato..magari si evolverà..guardiamo il lato positivo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata EmptyLun Lug 04, 2011 10:36 pm

ooccheiiiiii Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata   Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Titty: Arriverà l'amore per me? - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quiz di titty: intervento - riscontrata
» arriverà il pacco? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 15? riscontrata
» Mi arriverà il libro in settimana? - riscontrata
» Arriverà il pacco entro il 28? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: