Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che problema fisico ha X? Quiz - riscontro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyMer Mag 25, 2011 10:04 pm

Mi ha fatto questo indovinello una mia amica sul suo ragazzo, io ci sono arrivata, anche se non proprio precisamente.
Quindi propongo il quiz anche a voi?
che problema fisico ha x?

tre carte: stelle-sentiero-nuvole

Buon divertimento! che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyMer Mag 25, 2011 10:09 pm

titty1973 ha scritto:
Mi ha fatto questo indovinello una mia amica sul suo ragazzo, io ci sono arrivata, anche se non proprio precisamente.
Quindi propongo il quiz anche a voi?
che problema fisico ha x?

tre carte: stelle-sentiero-nuvole

Buon divertimento! che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 219286

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusate non so perchè si è messo un doppio messaggio ma li lascio entrambi perchè il secondo ha le carte e mi fa cancellare solo questo scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 11:16 am

titty1973 ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Mi ha fatto questo indovinello una mia amica sul suo ragazzo, io ci sono arrivata, anche se non proprio precisamente.
Quindi propongo il quiz anche a voi?
che problema fisico ha x?

tre carte: stelle-sentiero-nuvole

Buon divertimento! che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 219286

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
scusate non so perchè si è messo un doppio messaggio ma li lascio entrambi perchè il secondo ha le carte e mi fa cancellare solo questo scratch

Ma parli di salute? Se è così a me fa pensare che soffra di emicranie e di vertigini...

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 11:50 am

Salute o difetti estetici?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 2:44 pm

E' un problema di salute ma non grave (se no non ci avrei fatto un quiz..)
che causa anche problema estetico.
Rebecca stai in alto mare..ihihh
tenete presente che nel mio mazzo le nuvole sono disegnate proprio come batuffoli, magari può essere d'aiuto ma secondo me le prime due carte sono molto indicative Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 4:08 pm

Può essere forfora?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
barbarella1975

barbarella1975


Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 49
Località : Naples

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 4:13 pm

Brufoli??? hihihihi
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 6:04 pm

.. io butta la mia! psoriasi? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 6:22 pm

Adalgisa ha scritto:
.. io butta la mia! psoriasi? Embarassed

cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol! cheers cheers cheers cheers

E..signori e signore la vincitrice è adalgisa!!

stelle-sentiero-nuvole

Io avevo pensato ai brufoli o delle cicatrici..io ho ragionato così:

Le stelle sono collegate alla pelle di un individuo, e la carta fa vedere anche dei punticchietti come stelline, il sentiero sono strade , quindi percorsi che logorano la pelle e la segnano, le nuvole sono disegnate come monticchietti bianchi e bozzolini..

Sono curiosa di sapere il ragionamento della nostra vincitrice bravissima adalgisa!! cheers
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 8:23 pm

Embarassed grazie titty che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 46251
io nn conosco le lenormand, mi sono basata più su quello che hai detto tu Embarassed
o meglio.. l'ultimo post dove indirizzavi un pò tutte
visto che è un problema di salute che poi va ad incidere sull'estetica, ho pensato alla psoriasi una malattia nn grave ed è dovuta a diversi fattori
avevo un ragazzo ed ho anche un amico con lo stesso problema ed in questo periodo col caldo, il corpo che subisce lo stress delle temperatura, di sicuro è molto più accentuato..
tra l'altro, come malattia, nn è che ci siano molti rimedi che io sappia

forse nn dovevo nemmeno partecipare al quiz.. Embarassed pardon che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 9:03 pm

scratch ho suggerito troppo..la prossima volta sarò più cattiva che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 570806
che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyGio Mag 26, 2011 9:04 pm

titty1973 ha scritto:
scratch ho suggerito troppo..la prossima volta sarò più cattiva che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 570806
che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 219286

.. credo proprio di sì.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro EmptyVen Mag 27, 2011 11:35 am

Adalgisa ha scritto:
titty1973 ha scritto:
scratch ho suggerito troppo..la prossima volta sarò più cattiva che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 570806
che problema fisico ha X? Quiz - riscontro 219286

.. credo proprio di sì.. Embarassed

PRRRRRR.... geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: che problema fisico ha X? Quiz - riscontro   che problema fisico ha X? Quiz - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che problema fisico ha X? Quiz - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stese riguardante degli esami... riscontro questa sera! - riscontro
» Problema di interpretazione
» problema lavoro
» Problema post
» QUIZ DI KATTY su X E Y

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: