Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Problema di interpretazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora

Problema di interpretazione Empty
MessaggioTitolo: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptySab Ott 20, 2012 5:35 pm

Ho un problema (vera sibilla). Se chiedo : che cosa pensa lui del mio silenzio (sì, sono monomaniacale Wink )ed escono
Amatrice - Gran consolazione - superbia, come devo interpretare la stesa? Che è felice che io non mi stia facendo sentire?!!! Le carte sono positive (anche la superbia, con carte positive, a quanto leggo assume un significato addirittura ottimo, secondo qualcuno), ma sono positive per me, o indicano addirittura il sollievo suo per un problema superato? (io che mi sono tolta dalla circolazione? scratch Problema di interpretazione 570806 scratch Problema di interpretazione 570806 confused )
Torna in alto Andare in basso
patri78

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptySab Ott 20, 2012 7:46 pm

Ciaoooo cara Flora..,,provo a dirti la mia.....

Io credo che lui abbia una buona opinione di te...ti vede come una donna buona ed onesta...gentile e premurosa che in questo momento resiste con tenacia....nel suo atteggiamento....orgoglioso...nei suoi propositi....nella sua chiusura...

In sostanza io direi che lui accetta questo tuo silenzio....senza far nulla....non sembra ostacolare la tua presa di posizione....e forse capisce quanto questo silenzio ti possa costare....baciiii

_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptySab Ott 20, 2012 8:22 pm

che cosa pensa lui del mio silenzio?

Amatrice - Gran consolazione - superbia

Credo che pensi che ti stia gongolando in questa presa di posizione.
Ti vede come donna che ha avuto ben chiaro la motivazione del suo gesto e che se ne fa scudo. Ti pensa testarda.

smackete
tuareg

tuareg

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptySab Ott 20, 2012 10:54 pm

flora ha scritto:
Ho un problema (vera sibilla). Se chiedo : che cosa pensa lui del mio silenzio (sì, sono monomaniacale Wink )ed escono
Amatrice - Gran consolazione - superbia, come devo interpretare la stesa? Che è felice che io non mi stia facendo sentire?!!! Le carte sono positive (anche la superbia, con carte positive, a quanto leggo assume un significato addirittura ottimo, secondo qualcuno), ma sono positive per me, o indicano addirittura il sollievo suo per un problema superato? (io che mi sono tolta dalla circolazione? scratch Problema di interpretazione 570806 scratch Problema di interpretazione 570806 confused )

Ciao Flora, intanto quando leggi devi sempre tenere d'occhio la domanda.
Tu hai chiesto cosa pensa lui e verso lui devi leggere (cioè quello che lui prova), e le sibille ti hanno dato una risposta chiara.

Intanto sei uscita guarda caso "tu" No direi che lui non è affatto felice, questo tuo silenzio nei suoi confronti che stai tenendo per qualche ragione(il motivo lo sai tu), ed allo stesso tempo, tu ne trai una tua soddisfazione personale(amatrice gran consolazione). Il fatto di esserti impuntata in questa chiusura ti mostra così ai suoi occhi, viene fuori la tua alterigia.
Prova a metterti un muro davanti e vedere se ti fa piacere guardarlo?
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptyDom Ott 21, 2012 6:19 am

Grazie mille per le risposte, ragazze. Quindi la gran consolazione non è il suo stato d'animo, ma quello che lui pensa che sia il mio stato d'animo e così la superbia.Sono motivazioni e atteggiamenti che lui attribuisce a me. E sì, in effetti,penso che capisca bene il motivo del mio comportamento, che è stato determinato dal fatto che mi sono logorata di fronte ai suoi comportamenti spesso incomprensibili. Così mi sembra che torni tutto. Grazie davvero, siete state come sempre illuminanti. Problema di interpretazione 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptyDom Ott 21, 2012 8:38 am

O forse, mi viene in mente ora, potrebbe essere che sia contento per me (ma gran consolazione non è una carta troppo gioiosa in questo contesto, o sbaglio?), che sia sollevato, per il mio bene (visto che mi vede in maniera positiva)che io abbia rinunciato a lui, che è consapevole di non riuscire ad essere davvero il mio compagno in una relazione stabile?E che la superbia possa riguardare il suo distacco, il suo atteggiamento spesso distante? E' una semplice ipotesi, perchè, come ho detto, il suo comportamento non è per nulla lineare, ma non so se è un'ipotesi compatibile con la stesa...
tuareg

tuareg

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptyDom Ott 21, 2012 9:51 am

flora ha scritto:
Grazie mille per le risposte, ragazze. Quindi la gran consolazione non è il suo stato d'animo,(non può essere il suo è uscita come carta attributo, dopo la carta figura e qui non ci sono dubbi che e riguardi lui, se così fosse stato, la carta attributo doveva uscire vicino alla sua figura) ma quello che lui pensa che sia il mio stato d'animo e così la superbia.Sono motivazioni e atteggiamenti che lui attribuisce a me. E sì, in effetti,penso che capisca bene il motivo del mio comportamento, che è stato determinato dal fatto che mi sono logorata di fronte ai suoi comportamenti spesso incomprensibili. Così mi sembra che torni tutto. Grazie davvero, siete state come sempre illuminanti. Problema di interpretazione 219286
.
a seguire cosa ti può appagare in questo momento?
rosellina

MessaggioTitolo: scusate se intervengo   Problema di interpretazione EmptyDom Ott 21, 2012 10:29 am

Per mia esperienza personale a volte le sibille rispecchiano gli stati d'animo. Può darsi che ad esempio gran consolazioone voglia dire che il momento di silezio rappresenti la consolazione per il consultante, come reazione a delle difficoltà ? scratch scratch scratch scratch
tuareg

tuareg

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptyDom Ott 21, 2012 11:43 am

rosellina ha scritto:
Per mia esperienza personale a volte le sibille rispecchiano gli stati d'animo. Può darsi che ad esempio gran consolazioone voglia dire che il momento di silezio rappresenti la consolazione per il consultante, come reazione a delle difficoltà ? scratch scratch scratch scratch
Appunto sta vicino a te quindi rispecchia il tuo stato d'animo (te come consultante lui=cosultato)
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione EmptyDom Ott 21, 2012 12:51 pm

Grazie, Tuareg, era proprio questo aspetto "tecnico" che stavo sottovalutando, la vicinanza alla figura. Grazie , Rosellina, per il tuo intervento! Very Happy Problema di interpretazione 219286
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Problema di interpretazione   Problema di interpretazione Empty

Problema di interpretazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi dite se l interpretazione è giusta ???
» stesa per rosellina...
» aiuto su interpretazione... si o no
» Piccolo dubbio di interpretazione
» Stesa Gio'.............a libera interpretazione.....