Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?

Andare in basso 
+2
annika
titty
6 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMar Mag 24, 2011 10:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
orso-falce-cane-anello-bara

salve..questo mio amico sta facendo vari accertamenti perchè da un pò beve moltissima acqua , poi deve correre in bagno e così via, pare che di diabete non si tratti.

l'orso indica lui che generalmente è un uomo forte ma la falce vicino indica che sta perdendo la sua forza, il cane nel mio mazzo ha la lingua di fuori appunto indica che ha sete, la falce indica anche che la malattia è in fase acuta ma si tratta di un qualcosa di cronico (cane,anello e bara). E' l'anello che più mi fa pensare..sembra qualcosa che circola all'interno del corpo che non funziona (anello-bara). scratch


Ultima modifica di titty1973 il Ven Lug 01, 2011 6:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 5:17 am

Non sembrerebbe proprio, dalle carte, diabete.
Per il resto condivido la tua interpretazione, ma non so aggiungere di più. L'anello può indicare in alternativa il cronico o qualcosa che circola, non necessariamente tutte e due contemporaneamente.

Il cane in genere viene riferito a bocca, naso, gola, però mi piace la tua interpretazione Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 5:53 am

potrebbe essere la tiroide? per il cane, poi l'anello rappresenterebbe il ciclo ormonale
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 7:21 am

una mia amica aveva gli stessi sintomi dopo mille test hanno capito che era un'intoleranza al glucosio.....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 9:36 am

L'orso mi fa pensare all'obesità, forse deve smaltire il grasso e drenare i liquidi? come d'accordo con voi l'anello farebbe pensare a qualcosa che circola nel corpo... la bara farebbe pensare al blocco...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 2:12 pm

Grazie ragazze, per ora gli hanno fatto fare una curva glicemica per escludere un prediabete, se è negativa hanno ipotizzato il diabete insipido che dipende da un ormone o da un qualcosa a livello renale, contemporaneamente a questi sintomi ha avuto anche un grosso sbalzo di pressione e lo hanno impasticcato, quindi lui pensava fosse la pillola per l'ipertensione a fargli drenare i liquidi, solo che ora non dorme più la notte perchè deve per forza bere e di conseguenza andare in bagno, l'ho visto sabato tutto smunto poverino, spero non sia nulla ma queste carte mi sono piaciute poco.. ringrazio molto Annika per l'aiuto che mi ha dato e per il complimento per l'interpretazione!
Baci a tutte e grazie, vi faccio sapere RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 7:40 pm

Guarda, Titty che io già sospettavo dei reni... la bara farebbe pensare ai (s)blocchi renali però non mi era chiara la cosa... può darsi che non c'entri nulla...
voglio solo raccontarvi di un episodio: il mio cane di 17 anni che, quando morì, perse tanta urina... questo io pensavo allo sblocco dei reni (collegato alla bara)...

insomma, a ripensarci bene, penso che la bara voglia dire la fine dei problemi...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 10:14 pm

ma in realtà il blocco dei reni non dovrebbe far fare pipì, anzi il contrario boh va bè.. non sono un medico scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyMer Mag 25, 2011 11:35 pm

titty1973 ha scritto:
ma in realtà il blocco dei reni non dovrebbe far fare pipì, anzi il contrario boh va bè.. non sono un medico scratch scratch

Oh titty, nemmeno io mi intendo di medicina, figurati! RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 570806
ho scritto la esse tra le parentesi sul blocco dei reni perchè avevo dei dubbi... se urina troppo o troppo poco allora sono i reni che non funzionano a dovere... geek

Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyGio Mag 26, 2011 6:16 am

titty1973 ha scritto:
ma in realtà il blocco dei reni non dovrebbe far fare pipì, anzi il contrario boh va bè.. non sono un medico scratch scratch

titty Smile secondo la medicina cinese che i reni lavorino troppo o per nulla, sempre di blocco di tratta, nn importa se vi è un sovraccarico energetico oppure una carenza, di sicuro l'amico tuo sta davvero male, perchè il problema va a bloccare tutto il meridiano della vescica che è il più grande in assoluto nel nostro corpo
speriamo gli trovino la causa e poi la soluzione..
un abbraccio di conforto RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro- che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyGio Mag 26, 2011 2:41 pm

grazie a tutte, vi aggiornerò, intanto lo controllo che si faccia tutte le analisi perchè tende a trascurarsi RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 570806

Ci ho parlato poco fa..dopo mille analisi gli hanno detto che è lo stress e di prendersi un tranquillante!
A me sembra assurdo scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Riscontro strano..   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyVen Lug 01, 2011 6:54 pm

titty1973 ha scritto:
grazie a tutte, vi aggiornerò, intanto lo controllo che si faccia tutte le analisi perchè tende a trascurarsi RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 570806

Ci ho parlato poco fa..dopo mille analisi gli hanno detto che è lo stress e di prendersi un tranquillante!
A me sembra assurdo scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? EmptyVen Lug 01, 2011 7:28 pm

si, sembra assurdo anche a me.... è meglio che cambi medico! RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 570806 RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 570806 RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?   RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISCONTRATA- Che malattia ha fabrizio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D. guarirà dalla sua malattia?
» L'offerta di A a S è davvero buona? x Ada - Baraja
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» Ce l'ha con me? riscontrata
» Oracolo Lunare - Per flora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: