Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 la carta disgrazia

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

la carta disgrazia Empty
MessaggioTitolo: la carta disgrazia   la carta disgrazia EmptyLun Dic 13, 2010 3:36 pm

questa carta mi mette i brividi
che esperienza avete voi ?? è così negativa ?
mi raccontate scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

la carta disgrazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta disgrazia   la carta disgrazia EmptyLun Dic 13, 2010 5:28 pm

Ma no, non devi preoccuparti.... certo, la cosa di cui chiedi con grande probabilità va male, però non è che rappresenti disgrazie vere e proprie.

Da tanti anni non faccio le sibille, ma non ricordo che abbia mai rappresentato (almeno per me) cose traumatiche.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

la carta disgrazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta disgrazia   la carta disgrazia EmptyLun Dic 13, 2010 5:35 pm

Crying or Very sad meno male annika !!
oggi ho chiesto per me il lavoro e mi è uscita sta brutta carta domani magari la posto
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

la carta disgrazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta disgrazia   la carta disgrazia EmptyMar Dic 14, 2010 9:06 am

Ha ragione annika, solo se abbinata a determinate carte negative può essere veramente catastrofica e poi dipende dalla posizione in cui cade. Ho fatto sibille per anni e a volte ha anche significato passione o calore, ma anche fuoco vero e proprio! Questo chiaramente vale solo per me.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la carta disgrazia Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta disgrazia   la carta disgrazia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la carta disgrazia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La carta del Cane
» La carta Superbia
» La carta del consultante
» se fossi una carta.....
» domanda su una carta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: