Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La carta del Cane

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyGio Dic 16, 2010 4:07 pm

Laughing

Salve, sono di nuovo qui a fare domande sulle Lenormand: oggi è la volta del Cane! Smile

Leggevo che il cane, per la Stein, è un amico o un conoscente, potrebbe anche significare una persona, uomo o donna che sia, che magari conosciamo solo di vista, oppure che salutiamo solo con un buongiormo/ buonasera, ma con la quale non abbiamo mai scambiato due parole, ossia non abbiamo mai avuto un vero e proprio contatto?

Thanks

Marnie

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyGio Dic 16, 2010 4:18 pm

MI sembra di ricordare che per la steinbach rappresenti qualcuno che si conosce bene, insomma, abbastanza bene. Oppure un medico.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyGio Dic 16, 2010 4:38 pm

ciao annika,

sono andata a rileggere, c'è scritto persona che si conosce bene o anche incontrata magari una sola volta. In caso il cane non rappresenti la persona che si conosce solo di vista o la si saluti solo, quale altra carta potrebbe avere questo significato?

marnie, La carta del Cane 46251 grazie!!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyGio Dic 16, 2010 5:18 pm

La Steinbach ha semplificato molto il discorso persone. Avevo qualche dubbio anch'io e le ho scritto (non oggi, parlo di parecchio tempo fa).

Se tu chiedi di una persona in particolare, supponiamo un uomo, lo battezzi e quell'uomo E' IL GENTILUOMO, per definizione.

Anche se è una persona che conosci poco.

La persona nuova che entra nella tua vita è il cavaliere.

Puoi porre la domanda partendo dal tuo punto di vista (e in quel caso sei tu la Dama) o anche dal punto di vista di un terzo, ma battezzi la carta...

Se mi spieghi quale sarebbe la domanda magari riesco a spiegarmi meglio geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyGio Dic 16, 2010 5:24 pm

Capito, grazie!

Non è una domanda in particolare, visto che nella mia vita c'è anche un personaggio del genere, pensavo come , quando farò una stesa 9x4, comportarmi con il cane, visto che il Gentiluomo è un'altra persona della mia vita. Un pò complicato...

Grazie, battezzerò comunque una carta che rappresenterà quella determinata persona. Smile
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyGio Dic 16, 2010 5:37 pm

Ah, se è una 9x non vale nulla quello che ho detto. Siccome chiedevi della Steinbach, pensavo che tu volessi fare una stesa con quel metodo.

Se usi la 9x4 io ti consiglierei di individuare la persona in base all'ambiente in cui tu lo incontri, anche se si tratta solo di vista.
Es. lo vedi in un ambiente affollato, cerca un re che tocchi il Giardino.

Lo incroci sul lavoro, cerchi un re che tocchi l'ancora (o la carta che per te rappresenta il lavoro).

Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyVen Dic 17, 2010 12:19 pm

Ah..sono proprio tonta, pensavo che la 0x4 si postesse fare anche con la Stein!! sorry!!

marnie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane EmptyVen Dic 17, 2010 12:44 pm

No, non sei tonta, la stein ha un suo metodo di stesa 9x4 però non lo spiega nel libro La carta del Cane 570806 , soltanto ai suoi corsi.

Spiega invece un metodo che vado a postare nella sezione delle stese, una cosa a metà via tra la sua stesina No-Layout e una 9x4.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





La carta del Cane Empty
MessaggioTitolo: Re: La carta del Cane   La carta del Cane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La carta del Cane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cane + Croce
» cane-cuore per la giornata di oggi
» mi daranno buone notizie sul mio cane cocacola? riscontrata
» IL Lupo come totem(cane presente in vari mazzi)
» se fossi una carta.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: