Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa X Rebecca RISCONTRATA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyVen Mag 13, 2011 3:20 pm

ho deciso di prendere sette carte senza carta tematica e leggerle tutte al futuro:

1. Stesa A e la RUSSA?

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 240979 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 999741 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 218949 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 778114 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 97581 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 43326 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 133367

Credo che lui cerchi una conferma, ma la risposta giusta la porta dentro, (chiave-torre) ci potrebbe essere una nuova storia d'amore fra loro (cicogna-cuore) mai i sentimenti sarebbero falsi (cuore-volpe) lei vede il tutto come un'opportunità, per iniziare una vita "nuova" al costo di fingere (bimbo-serpe).

2. Stesa A e la DENTISTA?

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 565618 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 101279 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 778114 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 183551 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 664191 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 398442 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 138950 ( Stesa X Rebecca RISCONTRATA 43326 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 583835 )

Che belle carte Stesa X Rebecca RISCONTRATA 46251, ne ho prese due in piu per curiosità:

Spetta a lui la decisione (orso-sentiero) con lei ci sarebbe una storia d'amore molto armoniosa (giglio-cuore)e carmica (cuore-pesci) sembra che lei aspetti un suo messaggio un suo farsi avanti (lettera) mentre lui e molto insicuro su come inziere a fare i primi passi (bimbo-topi).

3. Stesa A e V?

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 896465 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 309826 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 995327 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 777159 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 778114 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 398442 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 97581

Preocupazione riguardo a quello che potrebbe dire la gente (civette-giardino) invece (nuvole-albero) non mi viene niente in mente forse l'illusione di aquistare piu vitalità tramite questo amore che sarebbe la scelta sbagliata (sentiero-volpe).

Riassumento:

Mi ha molto incuriosita che in tutte le stese ci fosse il cuore, mentre in due la volpe e secondo me questo dimostri che la dentista sarebbe la donna giusta per lui sembra che qualcosa l'ho tratenga dal farsi avanti con lei..... bohhhh magari nel riscontro verro a sapere di piu.





Ultima modifica di Iridina il Ven Giu 24, 2011 10:00 am - modificato 10 volte.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyVen Mag 13, 2011 9:20 pm

Non so se hai finito quindi non faccio commenti... geek
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyLun Mag 23, 2011 11:39 am

Grazie, Iridina e scusami se non avevo visto che già avevi aggiornato più di una settimana fa...

Ti farò sapere dei riscontri. Stesa X Rebecca RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyLun Mag 23, 2011 6:52 pm

Ciao, ho provato a commentare la stesa anche io ...

Iridina ha scritto:
ho deciso di prendere sette carte senza carta tematica e leggerle tutte al futuro:

1. Stesa A e la RUSSA?

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 240979 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 999741 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 218949 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 778114 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 97581 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 43326 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 133367

Io penso che a breve ci sarà una "apertura" della situazione con questa donna, ma la strada verso l'amore è piena di inganni, immaturità e tradimenti, sarà una relazione probabilmente molto complicata

Credo che lui cerchi una conferma, ma la risposta giusta la porta dentro, (chiave-torre) ci potrebbe essere una nuova storia d'amore fra loro (cicogna-cuore) mai i sentimenti sarebbero falsi (cuore-volpe) lei vede il tutto come un'opportunità, per iniziare una vita "nuova" al costo di fingere (bimbo-serpe).

2. Stesa A e la DENTISTA?

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 565618 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 101279 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 778114 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 183551 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 664191 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 398442 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 138950 ( Stesa X Rebecca RISCONTRATA 43326 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 583835 )

Che belle carte Stesa X Rebecca RISCONTRATA 46251, ne ho prese due in piu per curiosità:

Secondo me non avresti dovuto prendere le ultime due carte, se avevi deciso per 7, allora 7 dovevano essere. Mi sembra che con questa donna ci sia tutto, sentimento attrazione fisica e comunicazione e presto ci sarà la sua scelta verso di lei
Spetta a lui la decisione (orso-sentiero) con lei ci sarebbe una storia d'amore molto armoniosa (giglio-cuore)e carmica (cuore-pesci) sembra che lei aspetti un suo messaggio un suo farsi avanti (lettera) mentre lui e molto insicuro su come inziere a fare i primi passi (bimbo-topi).

3. Stesa A e V?

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 896465 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 309826 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 995327 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 777159 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 778114 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 398442 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 97581

Preocupazione riguardo a quello che potrebbe dire la gente (civette-giardino) invece (nuvole-albero) non mi viene niente in mente forse l'illusione di aquistare piu vitalità tramite questo amore che sarebbe la scelta sbagliata (sentiero-volpe).
Secondo me semplicemente un po' di confusione perchè magari con questa donna viene visto in pubblico.. oppure molti pensano che abbiano una relazione, ma lui fugge lesto come una volpe del resto come fa con la prima
Riassumento:

Mi ha molto incuriosita che in tutte le stese ci fosse il cuore, mentre in due la volpe e secondo me questo dimostri che la dentista sarebbe la donna giusta per lui sembra che qualcosa l'ho tratenga dal farsi avanti con lei..... bohhhh magari nel riscontro verro a sapere di piu.



lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyLun Mag 23, 2011 10:39 pm

oh ragazze, sto per darvi dei riscontri da parte di lui, in alcune cose ci avete azzeccato ma non vi dico quali... aspetto ancora altri commenti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Iridina

Iridina


Data d'iscrizione : 03.03.11
Età : 45
Località : CH

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyMer Mag 25, 2011 6:23 am

non tenermi sulle spine....
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA EmptyMer Mag 25, 2011 9:07 am

Ciao, ragazze!

Allora il primo riscontro con la russa: lui ha chiuso con lei perchè ha capito della sua ambiguità prima di aver saputo del vostro responso.

Con la dentista, il primo assaggio (stiamo aspettando sviluppi). Lui ha provato a contattarla ma lei, a quanto pare, si è "dimenticata" di chiamarlo e lui non vuole più riprovare... credo che ci sia un fermo tra loro... boh...

Con V. ancora non sappiamo nulla, lui aspetta sue notizie...

E' vero che lui è un tipo insicuro, che non sa farsi avanti ed è anche molto chiuso... Avete visto bene il carattere di lui. Stesa X Rebecca RISCONTRATA 46251 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 46251

Stesa X Rebecca RISCONTRATA 219286 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 219286 Stesa X Rebecca RISCONTRATA 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa X Rebecca RISCONTRATA   Stesa X Rebecca RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa X Rebecca RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Rebecca
» indovinello di rebecca del 26 maggio - riscontrata
» Un uomo troppo giovane. Significati di Rebecca. Riscontrata.
» Stesa per Rebecca
» stesa X rebecca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: