Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyGio Feb 16, 2012 8:13 am

Allora, Rebecca mi ha chiesto, per una stesa con un riscontro immediato, se lei riesce a fare dei sonni tranquilli e con ritmi regolari.

Come al solito uso le Lenormand, interpretazione Steinbach, stesa a 6 carte ma stavolta provo a stendere diversamente, avendo trovato riscontri migliori disponendole non

1 -- 2 -- 3
4 -- 5 -- 6

ma bensì

1 -- 3 -- 5
2 -- 4 -- 6

Allora, vediamo un po':

Premessa: 1-2 Diario + Le Stelle
A pelle, senza andare a vedere i significati precisi, potrei anche dire che è un no, non riesci a dormire bene perchè la sera devi leggere per ore prima di addormentarti Very Happy (il diario è un libro, e le stelle mi fanno venire in mente la notte). Ma vediamo di leggerle meglio....
Il Diario è l'occulto e gli studi ma anche una nuova conoscenza che si vorrebbe approfondire meglio, le Stelle sono le nostre aspettative...stai forse studiando o preparando qualcosa legato al lavoro/studio che ti fa andare a dormire tardi, ti toglie il sonno?

Risposta: 3 -4 Lettera + Ancora
Anche qui, sempre a pelle, la Lettera mi parla di scambio di comunicazioni, e l'Ancora di nuovo ci parla di aspettative e successi...
La Lettera, oltre alle comunicazioni in arrivo (cos'è, ti scambi sms fino a tarda notte e non dormi? eh?! Very Happy) è anche un'attestato, un trofeo...dopo al diario e alle stelle, mi suggerisce l'idea che tu stia davvero perdendo il sonno per preparare qualcosa che ti porterà un avanzamento, non so se è un esame o un progetto di lavoro, anche perché l'Ancora è il successo nei propri progetti a lungo termine, che incoraggia a proseguire nel proprio impegno perchè sarà di sicuro un successo.

Dettagli sulla risposta: 5 -6 Giglio + Croce
E di nuovo abbiamo un filo logico...il Giglio è la soddisfazione per aver portato a termine un progetto, ma anche una figura maschile più anziana che può fare da "sponsor" ai nostri progetti. Però è una carta lenta, legata all'inverno.
La Croce....ahimè, è una brutta brutta carta. Indica problemi, anche di salute o psicologici, indica l'ansia e la religione.

Quindi, senza uscire troppo dal seminato, le mie Lenormand sembrano dirmi che

"Rebecca al momento non riesce ad avere un sonno ristoratore e regolare: sta studiando qualcosa per un progetto che ha in mente, fino a tarda notte. Sta aspettando una comunicazione, o comunque si impegna per ottenere un attestato, che sarà un successo e porterà un po' di stabilità alla sua situazione. Verso l'inverno completerà il suo progetto che ora le ruba il sonno e l'agita di notte, grazie ad una figura maschile più anziana, ma rischia di finire con una grave ansia e preoccupazione se continua ad agitarsi così. Potrà trovare conforto nella preghiera o in una figura religiosa, se lo crede, ma deve stare attenta che questa situazione che ora le ruba il sonno, non sconfini in un'angoscia senza nessun motivo, dato che sarà un successo."


Che strana stesa, tu cosa mi dici?

Stesa per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyGio Feb 16, 2012 9:44 pm

Monsieur le Chat ha scritto:
Allora, Rebecca mi ha chiesto, per una stesa con un riscontro immediato, se lei riesce a fare dei sonni tranquilli e con ritmi regolari.

Come al solito uso le Lenormand, interpretazione Steinbach, stesa a 6 carte ma stavolta provo a stendere diversamente, avendo trovato riscontri migliori disponendole non

1 -- 2 -- 3
4 -- 5 -- 6

ma bensì

1 -- 3 -- 5
2 -- 4 -- 6

Allora, vediamo un po':

Premessa: 1-2 Diario + Le Stelle
A pelle, senza andare a vedere i significati precisi, potrei anche dire che è un no, non riesci a dormire bene perchè la sera devi leggere per ore prima di addormentarti Very Happy (il diario è un libro, e le stelle mi fanno venire in mente la notte). Ma vediamo di leggerle meglio....
Il Diario è l'occulto e gli studi ma anche una nuova conoscenza che si vorrebbe approfondire meglio, le Stelle sono le nostre aspettative...stai forse studiando o preparando qualcosa legato al lavoro/studio che ti fa andare a dormire tardi, ti toglie il sonno?

Eccomi a te, Monsieur! Stesa per Rebecca 46251

Dunque, sì prima di andare a dormire devo leggere e rispondere a molte cose: sto infatti "lavorando" per mail, msn e forum.. Studiare, nel mio vocabolario, ormai non esiste quasi più... non riesco a memorizzare nulla Stesa per Rebecca 570806


Risposta: 3 -4 Lettera + Ancora
Anche qui, sempre a pelle, la Lettera mi parla di scambio di comunicazioni, e l'Ancora di nuovo ci parla di aspettative e successi...
La Lettera, oltre alle comunicazioni in arrivo (cos'è, ti scambi sms fino a tarda notte e non dormi? eh?! Very Happy) è anche un'attestato, un trofeo...dopo al diario e alle stelle, mi suggerisce l'idea che tu stia davvero perdendo il sonno per preparare qualcosa che ti porterà un avanzamento, non so se è un esame o un progetto di lavoro, anche perché l'Ancora è il successo nei propri progetti a lungo termine, che incoraggia a proseguire nel proprio impegno perchè sarà di sicuro un successo.

E' come quello che ho detto sopra: però devo dire che ho un progetto in mente ma non so se sarò in grado di realizzarlo... Lo sto studiando col contagocce, purtroppo ho poco tempo...
Confermo i continui contatti (non solo sms, ma anche mail, chat e msn, fb privati etc..)


Dettagli sulla risposta: 5 -6 Giglio + Croce
E di nuovo abbiamo un filo logico...il Giglio è la soddisfazione per aver portato a termine un progetto, ma anche una figura maschile più anziana che può fare da "sponsor" ai nostri progetti. Però è una carta lenta, legata all'inverno.
La Croce....ahimè, è una brutta brutta carta. Indica problemi, anche di salute o psicologici, indica l'ansia e la religione.

Non so chi sia quella figura maschile, la più anziana... forse vuoi dire figura maschile di vecchia data? Se è così allora è si la mia croce!!! Stesa per Rebecca 570806 è la mia fonte di preoccupazione e di ansia... Comunque questa persona non ha niente a che fare con il progetto che ho in testa.

Quindi, senza uscire troppo dal seminato, le mie Lenormand sembrano dirmi che

"Rebecca al momento non riesce ad avere un sonno ristoratore e regolare: sta studiando qualcosa per un progetto che ha in mente, fino a tarda notte. Sta aspettando una comunicazione, o comunque si impegna per ottenere un attestato, che sarà un successo e porterà un po' di stabilità alla sua situazione. Verso l'inverno completerà il suo progetto che ora le ruba il sonno e l'agita di notte, grazie ad una figura maschile più anziana, ma rischia di finire con una grave ansia e preoccupazione se continua ad agitarsi così. Potrà trovare conforto nella preghiera o in una figura religiosa, se lo crede, ma deve stare attenta che questa situazione che ora le ruba il sonno, non sconfini in un'angoscia senza nessun motivo, dato che sarà un successo."


Che strana stesa, tu cosa mi dici?

Speravo che mi consigliassi di prendere un tranquillante! lol! lol! lol!

Comunque ho già detto tutto sopra, sezione per sezione...

Devo dire che mi hai presa! Complimenti!!!

Grazie infinite!!!

Stesa per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Feb 17, 2012 10:15 am

Wink Bene, quindi direi che è stata "precisa" in buona percentuale...

Esperimento riuscito! Ed è anche stato molto divertente, non trovi?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptyVen Feb 17, 2012 6:24 pm

Monsieur le Chat ha scritto:
Wink Bene, quindi direi che è stata "precisa" in buona percentuale...

Esperimento riuscito! Ed è anche stato molto divertente, non trovi?

Eh sì... te gusta indagare, eh? Wink
Torna in alto Andare in basso
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat


Data d'iscrizione : 01.02.12
Località : Nessundove

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptySab Feb 18, 2012 8:13 am

Adesso posterò una cosa troppo scema che mi è venuta in mente quando ho letto "te gusta"...


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca EmptySab Feb 18, 2012 3:06 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca   Stesa per Rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: