Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bidone del professore.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Bidone del professore.  Empty
MessaggioTitolo: Bidone del professore.    Bidone del professore.  EmptyGio Mag 12, 2011 9:28 pm

Questa mattina vedendo che il professore non arrivava ho fatto una stesa con le sibille e mi sono uscite:

disgrazia-leggerezza-amante


Credo proprio che si sia dimenticato del ricevimento ed è tornato a casa; oppure si sarà dimenticato di un impegno familiare; o la moglie l'ha chiamato per qualche urgenza ed è dovuto andare via... lol!

che ne dite? Martedì poi vi farò sapere cosa mi dice.
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Bidone del professore.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone del professore.    Bidone del professore.  EmptyVen Mag 13, 2011 10:59 am

amante o amatrice?
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Bidone del professore.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone del professore.    Bidone del professore.  EmptyVen Mag 13, 2011 11:03 am

Ciao Mike,

credo abbia avuto un'imprevisto, ma nulla di grave, o si sia dimenticato, ma secondo me la sua non presenza è stata fatta in assoluta buona fede.

Bacio Leonessa

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Bidone del professore.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone del professore.    Bidone del professore.  EmptyVen Mag 13, 2011 12:24 pm

leonessa72 ha scritto:
Ciao Mike,

credo abbia avuto un'imprevisto, ma nulla di grave, o si sia dimenticato, ma secondo me la sua non presenza è stata fatta in assoluta buona fede.

Bacio Leonessa


sicuramente è così. Comunque la carta era amatrice, scusa. scratch
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Bidone del professore.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone del professore.    Bidone del professore.  EmptyVen Mag 13, 2011 4:11 pm

MikaelKnight ha scritto:
Questa mattina vedendo che il professore non arrivava ho fatto una stesa con le sibille e mi sono uscite:

disgrazia-leggerezza-amante


Credo proprio che si sia dimenticato del ricevimento ed è tornato a casa; oppure si sarà dimenticato di un impegno familiare; o la moglie l'ha chiamato per qualche urgenza ed è dovuto andare via... lol!

che ne dite? Martedì poi vi farò sapere cosa mi dice.

in effetti sembrerebbe che abbia avuto un contrattempo dovuto a una distrazione della moglie, forse un incidentino o aveva dimenticato le chiavi di casa.. Bidone del professore.  46251
che sola cmq..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bidone del professore.  Empty
MessaggioTitolo: Re: Bidone del professore.    Bidone del professore.  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bidone del professore.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Al professore piacerà l'idea per la tesi?
» Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro
» Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: