Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) EmptyLun Ago 01, 2011 4:03 pm

Vediamo un pò ..


4 di Denari - 9 di Denari - Re di Bastoni - Cavaliere di Bastoni - 7 di Bastoni


Mah...sinceramente dalle carte non sembra che gliene sia importanto un granchè...anzi sembra piuttosto che lui vada avanti per la sua strada; al massimo forse l'hai costretto a cambiare un pò i piani ma onestamente lui non piange il tuo rifiuto.

Penso che lui volesse un pò di appoggio con la sua zita e quindi il fatto che tu non abbia accettato l'ha un pochino confuso al massimo ma secondo me lui poi saprà farsi giustizia da solo lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) EmptyLun Ago 01, 2011 4:10 pm

Ahahaha! Bello il titolo del post! lol! lol! lol!

Se non gliene è importato un fico secco del mio rifiuto... meglio così... meno grattacapi!!!

Se si farà giustizia da solo, cavoli sua Wink
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) EmptyLun Ago 01, 2011 4:13 pm

Rebecca ha scritto:
Ahahaha! Bello il titolo del post! lol! lol! lol!

Se non gliene è importato un fico secco del mio rifiuto... meglio così... meno grattacapi!!!

Se si farà giustizia da solo, cavoli sua Wink

Giusto Reb Laughing
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) EmptyMer Ago 03, 2011 7:50 pm

Adesso che ho riletto il post, non ricordavo di preciso cosa hai scritto...

Mi sa che quasi quasi hai ragione anche se forse è ancora presto darti del riscontro... cmq un riscontrino te lo dò Very Happy

La sera prima c'è stata una discussione tra noi, gli avevo pregato di unirsi a noi ma lui... nisba!!! e Stamattina mi ha snobbato quando ci siamo incontrati per strada però non so se mi ha visto ma a mia impressione... MI HA VISTO! Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) 570806

Credo che si sia già vendicato.. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) EmptyMer Ago 03, 2011 7:51 pm

Rebecca ha scritto:
Adesso che ho riletto il post, non ricordavo di preciso cosa hai scritto...

Mi sa che quasi quasi hai ragione anche se forse è ancora presto darti del riscontro... cmq un riscontrino te lo dò Very Happy

La sera prima c'è stata una discussione tra noi, gli avevo pregato di unirsi a noi ma lui... nisba!!! e Stamattina mi ha snobbato quando ci siamo incontrati per strada però non so se mi ha visto ma a mia impressione... MI HA VISTO! Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) 570806

Credo che si sia già vendicato.. Twisted Evil

ebbravo pisellino Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) EmptyMer Ago 03, 2011 8:05 pm

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Adesso che ho riletto il post, non ricordavo di preciso cosa hai scritto...

Mi sa che quasi quasi hai ragione anche se forse è ancora presto darti del riscontro... cmq un riscontrino te lo dò Very Happy

La sera prima c'è stata una discussione tra noi, gli avevo pregato di unirsi a noi ma lui... nisba!!! e Stamattina mi ha snobbato quando ci siamo incontrati per strada però non so se mi ha visto ma a mia impressione... MI HA VISTO! Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) 570806

Credo che si sia già vendicato.. Twisted Evil

ebbravo pisellino Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) 570806

eh sì... mi sa che c'ha da crescere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)   Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Rebecca: come ha reagito Pisellino al bidone di Reb? (Baraja Spagnole)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Elly: E. tornerà con S.? Metodo Piramide rovesciata (Baraja Spagnole)
» Per Rebecca: acquisterà una lavatrice a un prezzo conveniente? baraja a 40 carte
» Stesa per Rebecca
» prima stesa con la baraja...
» Stesa per Piccola, sei carte baraja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Baraja Espanola e carte sarde 1-
Vai verso: