Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro   Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro EmptySab Gen 15, 2011 6:19 pm

Stesa verificata cheers

Stasera un mio amico mi ha invitata a una cena, solo che non avevo ancora ricevuto i dettagli, così ho pensato che mi avrebbe fatto il bidone Sad
Le ho stese con carta tematica cavaliere (come invito)

Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro 995327 Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro 5479 Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro 990821 Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro 896465 Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro 565618 Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro 2723


Dunque nel passato c'è questo progetto di uscire insieme un po' confuso e incerto, però ci sarà presto una comunicazione verbale col gentiluomo, che mi chiamerà presto (civetta-lettera-gentiluomo)
Tempo due minuti, le carte ancora sul tavolo, e mi ha telefonato cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro   Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro EmptySab Gen 15, 2011 6:27 pm

Io avrei detto che lo chiamavi tu, dalle carte Crying or Very sad

Bè, meglio così!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro   Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro EmptySab Gen 15, 2011 6:36 pm

gli avevo mandato un sms, ma prima della stesa... c'entra?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro   Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro EmptySab Gen 15, 2011 6:41 pm

Ahh, allora non ho sbagliato del tutto.

L'ho pensato perché comunque il gentiluomo è l'ultima carta, la civetta o la lettera, insomma le carte di comunicazione (che, stavo pensando adesso civetta telefono + lettera messaggio scritto = sms) sono prima di lui, quindi lui riceve.

Avevo fatto questo ragionamento. Quello dell'sms l'ho fatto adesso, però geek .
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro   Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro EmptySab Gen 15, 2011 7:03 pm

Forse l'sms l'ha smosso perchè in realtà non sapeva ancora nulla di quel che avremmo fatto (nuvole-diario).... Vabbè mi faccio dire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro   Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi faranno il bidone stasera? Metodo stein - riscontro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si faranno vivi? Metodo Kismet - riscontrata
» Si farà sentire Pippo stasera? - riscontro
» Ci sarà un nuovo amore per la Dama? -stesa per Piccola, metodo Stein
» stesa metodo 3 per 3 ( CON RISCONTRO )
» Faranno Pace? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: