Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio

Andare in basso 
+6
moiramas
leonessa72
MikaelKnight
Rebecca
Iridina
annika
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Come deve essere aperta la sezione "Richieste e offerte di consulti"?
Aperta solo a chi partecipa anche alle interpretazioni
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_lcap55%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_rcap
 55% [ 6 ]
Chiuderla definitivamente
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_lcap0%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Limitare le domande a una al mese (per chi non partecipa alle interpretazioni delle stese proprie o altrui)
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_lcap27%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_rcap
 27% [ 3 ]
Accettare solo le richieste di chi ha già dato riscontro alle stese che aveva chiesto in precedenza
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_lcap18%La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 I_vote_rcap
 18% [ 2 ]
Voti totali : 11
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Mag 10, 2011 8:15 pm

Io sono d'accordo per il doppio binario:

richieste illimitate per chi interpreta
1 al mese per gli altri

più che altro perchè andando avanti qui un pò le situazioni dei partecipanti al forum si inziano a conoscere un pò..mentre una stesa a una persona non conosciuta è un modo in più per mettersi alla prova .. La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 46251
le stelline mi piacciono!
E non vedo la sezione consulti!


Ultima modifica di titty1973 il Mar Mag 10, 2011 8:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Mag 10, 2011 8:17 pm

Dove devo guardare ...??? confused
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Mag 10, 2011 8:19 pm

pulce ha scritto:
Dove devo guardare ...??? confused

Ah ah ah.... anch'io non vedo niente, neanche più la sezione precedente con il forum chiuso!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 EmptyMar Mag 10, 2011 8:57 pm

Sì allora vuol dire che il modo per renderla visibile solo ai gruppi che dico io è quello.

Però la rendo visibile di nuovo ora.... penso che mi orienterò in ogni caso verso il sistema stelline. Penso anch'io che ogni tanto fare una stesa ad uno sconosciuto faccia bene.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Io ho votato   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 EmptySab Mag 14, 2011 8:16 am

accettare le richieste di chi ha già dato riscontro alle stese fatte in precedenza...comunque faccio volentieri anche le stese per vedere se ci prendo cosi poi mi regolo di conseguenza Wink i riscontri sono importanti per capire dove si sbaglia La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio   La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sezione "Richieste e offerte di consulti" - Sondaggio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Richieste consulti
» Richieste consulti
» Sezione Rune?
» Informazione sezione
» Importante: sondaggio... rispondeteeee tutteeee

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: