Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Adalgisa: situazione economica di lui

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 8:19 pm

Ciao, Adalgisa…
Riguardo al consulto che mi hai chiesto ricopio qui il tuo messaggio Smile
"... la richiesta che ho da farti è su di me o, meglio, su chi mi sta accanto..
lui è S 16/9/77 guarderesti se la sua situazione economica si sblocca? per lavorare, sta lavorando, ma il problema sono le persone che cercano si sfruttarlo nel lavoro
spero di esser stata chiara nella domanda, fai pure con calma, quando puoi giorno più, giorno meno, la vita nn cambia in modo così drastico
"

METODO 7 CARTE
1 passato - 2 presente - 3 futuro - 4 centro del problema - 5 ciò che non si sa - 6 ciò che si sa - 7 esito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ecco il responso… mi sembra che le carte parlino molto chiaro e se ci sono delle lacune in questo responso, il contributo di tutti è sempre ben accetto!
Allora in passato, in effetti, è stato in qualche modo ingannato, non c’era un rapporto trasparente nell’ambiente lavorativo e nel presente mi risulta che ci sia la crisi, probabile rottura… dimissioni o qualcos’altro… Ne sai qualcosa? E nel futuro, purtroppo c’è crisi… non vedo la situazione economica sbloccata... O forse voleva dire che imparerà a “risparmiarsi” di più per via del consiglio, della fermezza (la papessa come esito). Il centro del problema, infatti parla della situazione e della stabilità economica in famiglia… ciò che non si sa, cioè che ciò che ignorate c’è molta sregolatezza e ciò che si sa è che lui è troppo buono e troppo disponibile…. La papessa (penso che sei tu) lo rimprovera per essere troppo buono e da allora probabilmente lui cambierà in qualcosa… ma la situazione economica purtroppo è critica, ci sarà un periodo di fermo… tempi lunghi per la ripresa finanziaria… Mi dispiace… Per Adalgisa: situazione economica di lui 570806
Fammi sapere se c’è qualcosa che ti torna o no… casomai aspettiamo i commenti degli altri…





Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286 Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286 Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 8:34 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao, Adalgisa…
Riguardo al consulto che mi hai chiesto ricopio qui il tuo messaggio Smile
"... la richiesta che ho da farti è su di me o, meglio, su chi mi sta accanto..
lui è S 16/9/77 guarderesti se la sua situazione economica si sblocca? per lavorare, sta lavorando, ma il problema sono le persone che cercano si sfruttarlo nel lavoro
spero di esser stata chiara nella domanda, fai pure con calma, quando puoi giorno più, giorno meno, la vita nn cambia in modo così drastico
"

METODO 7 CARTE
1 passato - 2 presente - 3 futuro - 4 centro del problema - 5 ciò che non si sa - 6 ciò che si sa - 7 esito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ecco il responso… mi sembra che le carte parlino molto chiaro e se ci sono delle lacune in questo responso, il contributo di tutti è sempre ben accetto!
Allora in passato, in effetti, è stato in qualche modo ingannato, non c’era un rapporto trasparente nell’ambiente lavorativo e nel presente mi risulta che ci sia la crisi, probabile rottura… dimissioni o qualcos’altro… Ne sai qualcosa? E nel futuro, purtroppo c’è crisi… non vedo la situazione economica sbloccata... O forse voleva dire che imparerà a “risparmiarsi” di più per via del consiglio, della fermezza (la papessa come esito). Il centro del problema, infatti parla della situazione e della stabilità economica in famiglia… ciò che non si sa, cioè che ciò che ignorate c’è molta sregolatezza e ciò che si sa è che lui è troppo buono e troppo disponibile…. La papessa (penso che sei tu) lo rimprovera per essere troppo buono e da allora probabilmente lui cambierà in qualcosa… ma la situazione economica purtroppo è critica, ci sarà un periodo di fermo… tempi lunghi per la ripresa finanziaria… Mi dispiace… Per Adalgisa: situazione economica di lui 570806
Fammi sapere se c’è qualcosa che ti torna o no… casomai aspettiamo i commenti degli altri…
Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286 Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286 Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286

brava reby Smile hai fatto centro! dunque, sì la papessa credo proprio d'essere io, lo sgrido sempre per la sua troppa bontà, per quel che riguarda la rottura.. potrebbe anche essere che interrompa dei lavori perchè chi glieli ha commissionati gli sta mandando le balle in giostra (chiedo scusa per l'espressione, ma così rendo l'idea) e lui, quando gliè girano.. nn ci pensa due volte a chiudere. Il sospetto che abbia questa intenzione ce l'ho, ma per il momento nn ha fatto ancora nulla... ti saprò dare conferma Smile
.. per la situazione economica nn troppo favorevole.. nun me garba! ma d'altra parte.. i dindini nn crescono ancora sulle piante .. sigh Sad speriamo migliori! Very Happy
armiamoci di santa pazienza ed andiamo avanti!

grazie reby Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286 poi se qualcuno ha da dire la sua, si accettano consigli e pareri Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 8:36 pm

Credo anche io che la papessa indichi la prudenza e la riflessione su chi scegliere. Il problema è appunto indicato dal 10 di denari, ovvero lavorare insieme a qualcuno affidabile; la posizione del matto e del re di coppe mi fanno pensare a qualcuno di cui S. sembra fidarsi ma che non lo è realmente (matto); penso che S. debba imparare dalle esperienze fatte e imparare ad allontanarsi dalle persone che vogliono approfittarsi di lui.

Guardando alla quintessenza mi risulta: gli amanti. Mi convince sempre più l'idea che S. debba allontanarsi dalle persone false che vogliono approfittarsi di lui e trovare persone sincere di cui fidarsi per il lavoro. Se c'è un modo per sbloccare la situazione economica credo sia questa ma è solo la mia lettura.

Spero che S. riesca a risolvere nel modo più positivo possibile.

Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286

ps. la torre non potrebbe indicare la disillusione? Il fatto che S. si renda conto di chi cerca di approfittarsi di lui e sceglie di allontanarlo? magari la rottura è con un collega in particolare (il matto che appare re di coppe).
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 8:44 pm

MikaelKnight ha scritto:
Credo anche io che la papessa indichi la prudenza e la riflessione su chi scegliere. Il problema è appunto indicato dal 10 di denari, ovvero lavorare insieme a qualcuno affidabile; la posizione del matto e del re di coppe mi fanno pensare a qualcuno di cui S. sembra fidarsi ma che non lo è realmente (matto); penso che S. debba imparare dalle esperienze fatte e imparare ad allontanarsi dalle persone che vogliono approfittarsi di lui.

Guardando alla quintessenza mi risulta: gli amanti. Mi convince sempre più l'idea che S. debba allontanarsi dalle persone false che vogliono approfittarsi di lui e trovare persone sincere di cui fidarsi per il lavoro. Se c'è un modo per sbloccare la situazione economica credo sia questa ma è solo la mia lettura.

Spero che S. riesca a risolvere nel modo più positivo possibile.

Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286

ps. la torre non potrebbe indicare la disillusione? Il fatto che S. si renda conto di chi cerca di approfittarsi di lui e sceglie di allontanarlo? magari la rottura è con un collega in particolare (il matto che appare re di coppe).

uhmmm .. sì mikael! la penso come te! purtroppo nn è facile liberarsi dei parassiti -.- ed io divento una iena! vedremo tra poco tempo se la torre indica disillusione o rottura, io spero nella seconda! S si rende conto che ne approfittano... un allontanamento ed una rottura sarebbero la cosa migliore! sperem!
e grazie anche a te Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 8:48 pm

Grazie, Adalgisa per la conferma ma cmq spero negli sviluppi futuri anche se l'eremita promette tempi lunghini Sad

MikaelKnight ha scritto:
Credo anche io che la papessa indichi la prudenza e la riflessione su chi scegliere. Il problema è appunto indicato dal 10 di denari, ovvero lavorare insieme a qualcuno affidabile; la posizione del matto e del re di coppe mi fanno pensare a qualcuno di cui S. sembra fidarsi ma che non lo è realmente (matto); penso che S. debba imparare dalle esperienze fatte e imparare ad allontanarsi dalle persone che vogliono approfittarsi di lui.

Se parli delle carte vicine, può darsi tu abbia ragione

Guardando alla quintessenza mi risulta: gli amanti. Mi convince sempre più l'idea che S. debba allontanarsi dalle persone false che vogliono approfittarsi di lui e trovare persone sincere di cui fidarsi per il lavoro. Se c'è un modo per sbloccare la situazione economica credo sia questa ma è solo la mia lettura.

Gli amanti, come quintessenza, secondo me, indicherebbe la scelta da fare, visto che ci sono situazioni critiche in ballo... può darsi mi sbaglio...

Spero che S. riesca a risolvere nel modo più positivo possibile.

Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286

ps. la torre non potrebbe indicare la disillusione? Il fatto che S. si renda conto di chi cerca di approfittarsi di lui e sceglie di allontanarlo? magari la rottura è con un collega in particolare (il matto che appare re di coppe).
La Torre prima e L'Eremita poi potrebbero indicare anche la dimissione dal lavoro o, comunque, la diminuzione lavorativa, e conseguentemente la privazione economica...
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 8:55 pm

.. ormai coi tempi lunghi ci vado a nozze .. -.-'
solo che in quest'ultimo anno.. mi vanno strettini Per Adalgisa: situazione economica di lui 570806
ma mia mamma mi diceva sempre di essere paziente che a far le cose in fretta.. o si fanno male.. o si disfano!
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 9:04 pm

Eccomiiiiii.......
dunque la QUintessenza è 8 e per 8 è la GIustizia quindi consigliano a S. di esaminare bene la sua situazione lavorativa, di decidere intelligentemente e con consapevolezza che infine S. riuscirà a raccogliere ciò che ha seminato.

Io in merito alla domanda, credo che ci siano effettivamente dei problemi, ma ci sono anche problemi economici forse che lui non conosce, e credo che la crisi economica ci metta del suo, nel senso che anche chi gli commissiona il lavoro secondo me non se la sta passando così bene, ma la Papessa finale, nonostante sia per me una carta di pazienza, di calma e di riflessione, è anche una carta di buon auspicio.
QUindi secondo me piano piano la situazione migliorerà....... come e perchè non so.

Un bacio Leonessa
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 9:07 pm

leonessa72 ha scritto:
Eccomiiiiii.......
dunque la QUintessenza è 8 e per 8 è la GIustizia quindi consigliano a S. di esaminare bene la sua situazione lavorativa, di decidere intelligentemente e con consapevolezza che infine S. riuscirà a raccogliere ciò che ha seminato.

Io in merito alla domanda, credo che ci siano effettivamente dei problemi, ma ci sono anche problemi economici forse che lui non conosce, e credo che la crisi economica ci metta del suo, nel senso che anche chi gli commissiona il lavoro secondo me non se la sta passando così bene, ma la Papessa finale, nonostante sia per me una carta di pazienza, di calma e di riflessione, è anche una carta di buon auspicio.
QUindi secondo me piano piano la situazione migliorerà....... come e perchè non so.

Un bacio Leonessa

Hai ragioneeee...ho sbagliato io a contare pale sorry pale No
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 9:08 pm

leonessa72 ha scritto:
Eccomiiiiii.......
dunque la QUintessenza è 8 e per 8 è la GIustizia quindi consigliano a S. di esaminare bene la sua situazione lavorativa, di decidere intelligentemente e con consapevolezza che infine S. riuscirà a raccogliere ciò che ha seminato.

Io in merito alla domanda, credo che ci siano effettivamente dei problemi, ma ci sono anche problemi economici forse che lui non conosce, e credo che la crisi economica ci metta del suo, nel senso che anche chi gli commissiona il lavoro secondo me non se la sta passando così bene, ma la Papessa finale, nonostante sia per me una carta di pazienza, di calma e di riflessione, è anche una carta di buon auspicio.
QUindi secondo me piano piano la situazione migliorerà....... come e perchè non so.

Un bacio Leonessa

oh là! mi sento ancor di più rincuorata Very Happy grazie Leo Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286
effettivamente i problemi sono molti.. sigh..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyLun Mag 09, 2011 10:31 pm

leonessa72 ha scritto:
Eccomiiiiii.......
dunque la QUintessenza è 8 e per 8 è la GIustizia quindi consigliano a S. di esaminare bene la sua situazione lavorativa, di decidere intelligentemente e con consapevolezza che infine S. riuscirà a raccogliere ciò che ha seminato.

Io in merito alla domanda, credo che ci siano effettivamente dei problemi, ma ci sono anche problemi economici forse che lui non conosce, e credo che la crisi economica ci metta del suo, nel senso che anche chi gli commissiona il lavoro secondo me non se la sta passando così bene, ma la Papessa finale, nonostante sia per me una carta di pazienza, di calma e di riflessione, è anche una carta di buon auspicio.
QUindi secondo me piano piano la situazione migliorerà....... come e perchè non so.

Un bacio Leonessa

brava, leony! Very Happy

in effetti, la sostanza del responso, secondo me, non cambia poi tanto , perchè c'è l'eremita del futuro e l'esito come papessa... secondo me indicano già le cose che hai detto tu Smile

un bacio


Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyMer Mag 25, 2011 2:47 pm

allora.. vi posso dare intanto un piccolo riscontro su questa stesa Smile
intanto S ha già tagliato i ponti con una persona nn affidabile e credo che taglierà con altre persone dello stesso stampo,
per il resto... al momento ha soltanto dichiarato che sta pensando seriamente di chiudere l'attività
boh! vediamo che decide Very Happy
grazie a tutte e a tutti Per Adalgisa: situazione economica di lui 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui EmptyMer Mag 25, 2011 7:26 pm

Uhm... grazie per il piccolo riscontro... però mi dispiace per le difficoltà che ci sono...

Per Adalgisa: situazione economica di lui 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: situazione economica di lui   Per Adalgisa: situazione economica di lui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Adalgisa: situazione economica di lui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per Adalgisa - situazione economica e lavorativa del marito
» Stesa per Adalgisa: X riuscirà ad uscire dalla situazione di difficoltà economica in cui si trova?
» PER ADALGISA: AVVOCATO
» Per Adalgisa: Lavoro di S
» Stesa per Adalgisa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: