Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Adalgisa: Lavoro di S

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 1:20 pm

Ciao Adalgisa, ecco il consulto per S. e mi sembra che le carte non sono venute tutte belle, ma vediamo un pò cosa dicono i ragazzi del forum...

Ho usato il metodo piramide postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima fila il presente:
S. sta lottando. forse fa dei viaggi, spostamenti e non si arrende insomma si dà da fare per ottenere più lavori. Fa qualche lavoro creativo? manodopera per esempio?

5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste:
Non so chi non conosce della situazione, se S. o la donna con cui convive... Qui mi sembra di capire che i soldi portati da lui sono stati persi o spesi da lei o che comunque c'è il magro guadagno che fa "risicare" la sua donna... Forse si arrabbierà?

8 e 9 futuro prossimo
credo che queste carte parlino del cambiamento, della fine della segretezza. Segreto svelato da parte della donna, ma indica anche il riposo quindi se c'è il cambiamento allora vuol dire che lui starà a casa.

10 esito
brutta carta Per Adalgisa: Lavoro di S 570806 Qui si parla delle difficoltà materiali, c'è la crisi economica...

Mi dispiace per S., adalgisa... Sad
ma aspettiamo i commenti...


Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 1:35 pm

piango per S Sad

dunque.. posso spiegare che il segreto potrebbe essere che S per nn far penare lei, nn gli dica effettivamente quanto sia grave la situazione..
lei nn è che abbia il dentino avvelenato, ma di certo nn le garba che le vengano nascoste le cose, anche perchè il diavolo fa le pentole e nn i coperchi! ed in ogni caso... quando i soldi nn ci sono... nn è che si possano raccogliere da una pianta -.-
lei nn è una spendacciona, anzi, al contrario! una vera formichina
ed in quanto ai movimenti che hai visto.. sì! li deve fare per forza, visto che il lavoro che fa nn ha una sede fissa (fatta eccezione della sede legale)
e devo dire che si sbatte alquanto per racimolare soldini o cmq lavori che possano incrementare gli introiti Smile
per il resto... piango Sad
l'è un pò triste l'esito... ma d'altra parte... la crisi l'è crisi! sigh..
grazie reby Per Adalgisa: Lavoro di S 219286
vediamo anche i pareri altrui, cosa ne pensano Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 1:44 pm

si certo... Non so indicare per quanto tempo durerà la crisi, idem per la stesa... scratch

Comunque, ho seguito le istruzioni sui tempi postate da annika,
la prima versione, la quarta carta è l'imperatrice, quindi indicherebbe autunno, mese della Bilancia, visto che la primavera (Toro) sta già passando...

come esito (è la mia idea) il 5 di denari (denari = mesi) contando da oggi, fine maggio fino a 5 mesi quindi verso la fine di ottobre.... e mi sembra che ci siamo... il segno della bilancia corrisponde con entrambe...

boh, è sempre un esperimento...
scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 3:39 pm

Posso chiedere qual era la domanda?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 5:52 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao Adalgisa, ecco il consulto per S. e mi sembra che le carte non sono venute tutte belle, ma vediamo un pò cosa dicono i ragazzi del forum...

Ho usato il metodo piramide postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima fila il presente:
S. sta lottando. forse fa dei viaggi, spostamenti e non si arrende insomma si dà da fare per ottenere più lavori. Fa qualche lavoro creativo? manodopera per esempio?

5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste:
Non so chi non conosce della situazione, se S. o la donna con cui convive... Qui mi sembra di capire che i soldi portati da lui sono stati persi o spesi da lei o che comunque c'è il magro guadagno che fa "risicare" la sua donna... Forse si arrabbierà?

8 e 9 futuro prossimo
credo che queste carte parlino del cambiamento, della fine della segretezza. Segreto svelato da parte della donna, ma indica anche il riposo quindi se c'è il cambiamento allora vuol dire che lui starà a casa.

10 esito
brutta carta Per Adalgisa: Lavoro di S 570806 Qui si parla delle difficoltà materiali, c'è la crisi economica...

Mi dispiace per S., adalgisa... Sad
ma aspettiamo i commenti...


Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286
a me l'imperatrice fa pensare o che lui si da da fare per creare in tutti i modi fecondità, benessere (come indicato dalle carte precedenti che fanno vedere come lui si muove molto) oppure che tutto questo darsi da fare è commissionato da una donna (imperatrice) , come arcano maggiore potrebbe essere vista come causa e le carte precedenti l'effetto. mi è venuto in mente perchè nella seconda fila, quello che non si conosce ,pare che lui riceve offerte (asso D) anche promettenti che poi si rivelano scarse per colpa di una donna arida e senza scrupoli ( regina di spade)
per il resto purtroppo direi che l'esito non è buono..
Vorrei invitare tutte, se è utile anche a voi, dopo aver messo le immagini a segnare sotto anche il nome delle carte come ai vecchi tempi, se no quando si risponde citando vengono fuori geroglifici e se si è smemorati come me si deve sempre tornare indietro a visionare le carte..
Per Adalgisa: Lavoro di S 570806
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 6:03 pm

Rebecca ha scritto:
Ciao Adalgisa, ecco il consulto per S. e mi sembra che le carte non sono venute tutte belle, ma vediamo un pò cosa dicono i ragazzi del forum...

Ho usato il metodo piramide postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



E' questa la domanda?

S ha un'attività in proprio e finiti un paio di lavori, se nn arriva nessuna commssione se ne resta a casuccia..
commissioneranno nuovi lavori per S?


Prima fila il presente:
S. sta lottando. forse fa dei viaggi, spostamenti e non si arrende insomma si dà da fare per ottenere più lavori. Fa qualche lavoro creativo? manodopera per esempio?
Io credo che lui si trovi in una situazione difficile a causa forse della molta concorrenza... secondo me sotto sotto sta già anche pensando di chiudere l'attività. Quell'imperatrice finale non so se sia una donna che in qualche modo (in bene o in male) può avere un po' di influenza sul suo lavoro. Non ne sono affatto sicura però. E' che questa carta stride con le altre della riga.... Forse indica le sue speranze?

5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste:
Non so chi non conosce della situazione, se S. o la donna con cui convive... Qui mi sembra di capire che i soldi portati da lui sono stati persi o spesi da lei o che comunque c'è il magro guadagno che fa "risicare" la sua donna... Forse si arrabbierà?

Io penso invece che i magri guadagni ottenibili in questo momento nel suo lavoro se li sia accaparrati qualcun altro, una donna, una sua concorrente, che forse gli sta fregando le commissioni, nel senso che lei riesce ad ottenere gli incarichi

8 e 9 futuro prossimo
credo che queste carte parlino del cambiamento, della fine della segretezza. Segreto svelato da parte della donna, ma indica anche il riposo quindi se c'è il cambiamento allora vuol dire che lui starà a casa.

10 esito

brutta carta Per Adalgisa: Lavoro di S 570806 Qui si parla delle difficoltà materiali, c'è la crisi economica...

Queste tre le leggo insieme, visto che si tratta del futuro prossimo e dell'esito. Io credo che davvero S si troverà a riflettere seriamente sulla possibilità di mollare tutto e forse lo farà pure. Le prospettive anche nel futuro prossimo sono pessime, credo che lui si sentirà un po' abbandonato, poco aiutato...

Mi dispiace per S., adalgisa... Sad
ma aspettiamo i commenti...


Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMar Mag 24, 2011 6:37 pm

annika ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ciao Adalgisa, ecco il consulto per S. e mi sembra che le carte non sono venute tutte belle, ma vediamo un pò cosa dicono i ragazzi del forum...

Ho usato il metodo piramide postato da annika

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



E' questa la domanda?

S ha un'attività in proprio e finiti un paio di lavori, se nn arriva nessuna commssione se ne resta a casuccia..
commissioneranno nuovi lavori per S?


Prima fila il presente:
S. sta lottando. forse fa dei viaggi, spostamenti e non si arrende insomma si dà da fare per ottenere più lavori. Fa qualche lavoro creativo? manodopera per esempio?
Io credo che lui si trovi in una situazione difficile a causa forse della molta concorrenza... secondo me sotto sotto sta già anche pensando di chiudere l'attività. Quell'imperatrice finale non so se sia una donna che in qualche modo (in bene o in male) può avere un po' di influenza sul suo lavoro. Non ne sono affatto sicura però. E' che questa carta stride con le altre della riga.... Forse indica le sue speranze?

5-6-7 ciò che uno non conosce della situazione, influenze nascoste:
Non so chi non conosce della situazione, se S. o la donna con cui convive... Qui mi sembra di capire che i soldi portati da lui sono stati persi o spesi da lei o che comunque c'è il magro guadagno che fa "risicare" la sua donna... Forse si arrabbierà?

Io penso invece che i magri guadagni ottenibili in questo momento nel suo lavoro se li sia accaparrati qualcun altro, una donna, una sua concorrente, che forse gli sta fregando le commissioni, nel senso che lei riesce ad ottenere gli incarichi

8 e 9 futuro prossimo
credo che queste carte parlino del cambiamento, della fine della segretezza. Segreto svelato da parte della donna, ma indica anche il riposo quindi se c'è il cambiamento allora vuol dire che lui starà a casa.

10 esito

brutta carta Per Adalgisa: Lavoro di S 570806 Qui si parla delle difficoltà materiali, c'è la crisi economica...

Queste tre le leggo insieme, visto che si tratta del futuro prossimo e dell'esito. Io credo che davvero S si troverà a riflettere seriamente sulla possibilità di mollare tutto e forse lo farà pure. Le prospettive anche nel futuro prossimo sono pessime, credo che lui si sentirà un po' abbandonato, poco aiutato...

Mi dispiace per S., adalgisa... Sad
ma aspettiamo i commenti...


Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 Per Adalgisa: Lavoro di S 219286

sì annika la domanda era proprio quella, nn ti so dire se effettivamente ci sia questa donna come concorrente che gli "ruba" il lavoro.. potrebbe anche essere, visto che di solito dell'amministrazione si occupano personaggi femminili.. boh!
cmq è anche vero che S spesso dice che è tentato di mollare il tutto e quella donna che stride con le altre carte.. potrebbe anche darsi che sia il suo punto di riferimento che lo spronerebbe.. è un pò complessa da spiegare
vi dico che lui per lei farebbe di tutto pur di nn farle mancare nulla, probabilmente sta valutando in che situazione potrebbe esserle più aggradante..
resta di fatto che la situazione è davvero grama Sad
lei dal canto suo, le va bene tutto purchè si condivida la vita in bene ed in male, tante pian pianino le cose si sistemano sempre se dipendono dai soldi! l'importante è la salute Very Happy
vi ringrazio davvero tanto Per Adalgisa: Lavoro di S 219286 siete tutte dei tesori Per Adalgisa: Lavoro di S 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S EmptyMer Mag 25, 2011 7:31 pm

Aspettiamo news. Facci sapere! Per Adalgisa: Lavoro di S 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Adalgisa: Lavoro di S Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Adalgisa: Lavoro di S   Per Adalgisa: Lavoro di S Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Adalgisa: Lavoro di S
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER ADALGISA: AVVOCATO
» Auguri Adalgisa!
» Stesa per Adalgisa
» Per Adalgisa: Lavoro
» Auguri Adalgisa!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: