Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per Adalgisa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Adalgisa Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Adalgisa   Stesa per Adalgisa EmptyLun Dic 12, 2011 11:12 pm

Eccomi finalmente!
Ho provato a creare la stesa cone le carte della sezione aosita, ma non ci sono riuscita....
Allora, ho chiesto se il tuo capo ti offrirà un lavoro full time, ho usato la stesa a sei carte

1 2 3
4 5 6

Le carte 1e 4 mi indicano la premessa, le carte 2 e 5, il presente , la 3 e la 6, il futuro. Le ultime due coppie, in realtà, possono rappresentare una risposta unica.
Le carte che ho estratto, sono

3c 2s 5b
6b Cd morte

Siccome l'interpretazione mi lasciava un po' in sospeso, a sensazione, ne ho estratta una settima, che, come vedrai, secondo me, ti da una sorta di consiglio...
Ecco come le leggo:
Da quello che capisco, fai un lavoro in cui il gruppo o il lavoro di squadra è molto importante e nel tuo lavoro ci metti molto impegno, sei orgogliosa di quello che fai e di come lo porti avanti, al momento ti senti bloccata, quasi frustrata da una situazione che ti sta stretta, ma non molli, perchè ci tieni, sei tenace nel perseguire i tuoi obiettivi. Credo che arriverai al punto di far valere i tuoi diritti, forse ci sarà una discussione, ma devi solo avere ancora un po' di pazienza e perseverare.
Credo che sarà comunque questo tuo mettere in discussione la situazione che porterà finalmente a un cambiamento....
Come dicevo, a sensazione, ho estratto un'ultima carta ( 4 b) che più che un esito, vuole consigliarti di non mollare e di non avere paura di rivendicare i tuoi diritti.......Secondo me, la stesa, nel complesso, è positiva, dimostra la tua voglia di riuscire e credo proprio che sarà la tua tenacia ad avere la meglio.
Fammi sapere!!!
queen
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Adalgisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa   Stesa per Adalgisa EmptyLun Dic 12, 2011 11:54 pm

mmmm... quindi devo prendere il toro per le corna Very Happy
e così sia! cheers

grazie Piccola, darò tempo alla stesa per poi darti riscontro e vedremo se sarò davvero tosta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Adalgisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa   Stesa per Adalgisa EmptyMar Dic 13, 2011 12:15 pm

stanotte mi ero scordata di dirti che sì! effettivamente questa situazione mi frustra un pochino, aveva parlato del fulltime ad agosto e mo.. nulla! Il lavoro di squadra è indispensabile ed anche avere sempre il sorriso sulle labbra (faccio la barista ^^ ) ed ovviamente mi piace un sacco come lavoro, lo volevo fare da quando ero una ragazzina Very Happy
cmq, grazie davvero Piccola Stesa per Adalgisa 219286
Torna in alto Andare in basso
Piccola

Piccola


Data d'iscrizione : 04.01.11

Stesa per Adalgisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa   Stesa per Adalgisa EmptyMar Dic 13, 2011 8:52 pm

Grazie a te per la fiducia.... geek
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Stesa per Adalgisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa   Stesa per Adalgisa EmptyDom Lug 22, 2012 7:32 am

Ciao Piccola Smile penso sia giunto il momento di dare riscontro ^^
purtroppo, ancora a tutt'ora... sempre part-time Sad
resta cmq che mi ingegno per organizzare il restante della giornata in modo diverso ed in qualche modo semirenumerativo Smile diciamo che ho cambiato il tiro dei miei obiettivi geek
Mica si può passare il tempo a pettinare le bambole, facciamolo fruttare sto tempo libero lol!
E grazie per avermi steso la stesa Stesa per Adalgisa 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per Adalgisa Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per Adalgisa   Stesa per Adalgisa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per Adalgisa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PER ADALGISA: AVVOCATO
» Stesa per Adalgisa - situazione economica e lavorativa del marito
» Stesa per Adalgisa: X riuscirà ad uscire dalla situazione di difficoltà economica in cui si trova?
» Per Adalgisa: Lavoro di S
» Per Adalgisa: Lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: