Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Babe come deve comportarsi con Mirko?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Babe come deve comportarsi con Mirko?   Babe come deve comportarsi con Mirko? EmptyMar Mag 03, 2011 9:43 pm

Babe mi ha fatto sapere che gli ha mandato un invito al msn e costui l'ha accettato perchè l'aveva cancellata... quando lei l'ha visto su online non si è azzardata a salutarlo, ha preferito lasciarlo indisturbato per paura che lui la cancelli di nuovo... ci sono alcune sere in cui lo vede connesso e lui non le rivolge neanche una parola.... Babe non sa come comportarsi, non sa che fare perchè detesta il muro di silenzio...

Mi ha chiesto semplicemente: Come mi devo comportare con Mirko?
Stesa semplice

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Dalle figure si capisce che Babe aspetta che lui le chiami, il fante di coppe gira dall'altra parte, il cavaliere di spade e il re di bastoni guardano fante di coppe e sono in attesa che lei lo chiami)... che dilemma!! geek

Babe, infatti, vuole la riconciliazione, anche se non ha mai capito il perchè del comportamento di Mirko nei suoi confronti, la vedo passiva... in effetti gli ha mandato un invito su msn e nient'altro... io credo che sarà lui a farsi avanti prima o poi, con qualche discussione o forse provocazione, tipico di Mirko, ma alla fine si risolverà per il meglio... il Re di Bastoni mi fa pensare che ci tiene a lei, nel senso di amicizia, di affidabilità... Quando e come si farà vivo deciderà lui (il re è sempre il re)...

che ne dite?



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe come deve comportarsi con Mirko?   Babe come deve comportarsi con Mirko? EmptyMar Mag 03, 2011 10:15 pm

Babe come deve comportarsi con Mirko? 570806 umh.. 3 figure e matto come quinta essenza..prevedo molto caos tra i due..
cmq lei hai chiesto come deve comportarsi e le carte rispondono attendi che lui si svegli, lo farà improvvisamente quando gli farà più comodo.. Babe come deve comportarsi con Mirko? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe come deve comportarsi con Mirko?   Babe come deve comportarsi con Mirko? EmptyMar Mag 03, 2011 10:29 pm

titty1973 ha scritto:
Babe come deve comportarsi con Mirko? 570806 umh.. 3 figure e matto come quinta essenza..prevedo molto caos tra i due..
cmq lei hai chiesto come deve comportarsi e le carte rispondono attendi che lui si svegli, lo farà improvvisamente quando gli farà più comodo.. Babe come deve comportarsi con Mirko? 570806

Babe come deve comportarsi con Mirko? 570806 mmhhh... intendi che il silenzio di Babe farà innervosire Mirko e quindi l'attaccherà? Io l'avevo pensata infatti così per il fare passivo di Babe...
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe come deve comportarsi con Mirko?   Babe come deve comportarsi con Mirko? EmptyMar Mag 03, 2011 10:31 pm

No intendo che secondo me lui è proprio fatto così..gli piace dominare la situazione..poi non so bene cosa è successo.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe come deve comportarsi con Mirko?   Babe come deve comportarsi con Mirko? EmptyMar Mag 03, 2011 10:47 pm

titty1973 ha scritto:
No intendo che secondo me lui è proprio fatto così..gli piace dominare la situazione..poi non so bene cosa è successo.. scratch

boh, sinceramente non lo so.. Babe non ha mai capito perchè lui l'ha bloccata e poi cancellata dal msn. Lei pensa di essere "invadente" ma non lo è... fa parte del gruppo di amicizie da diversi anni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty
MessaggioTitolo: Re: Babe come deve comportarsi con Mirko?   Babe come deve comportarsi con Mirko? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Babe come deve comportarsi con Mirko?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Babe è innamorata di Mirko?
» Litigio di Babe con Mirko
» Domande di Babe su Mirko
» Cos'è successo a Mirko (amico di Babe)?
» Gelsomina lo fa apposta a comportarsi così?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: