Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 arriverà un altra oppurtunità di lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà un altra oppurtunità di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: arriverà un altra oppurtunità di lavoro?   arriverà un altra oppurtunità di lavoro? EmptySab Dic 11, 2010 9:27 am

eccomi con la stesa steinbach
chiedo se entro la fine di febbraio riceverò un altra offerta di lavoro dato che in quella recente ho dovuto rifiutare

diario-montagna-civette-orso-cavaliere-volpe

diario -montagna mi fa pensare ad un contartto che non è stato fatto perchè per me era impossibile sottostare a quegli orari
le carte che indicano dal presenta al futuro ..sono belle sembra che entro al fine di febbraio dovrò ricevere una telefonata per un lavoro orso-come grossa oppurtunità
cavaliere sono notizie che arrivano velocemente
che ne pensate?

n.b- annika se volessi chiedere accetterò la prossima proposta di lavoro che carta tematca uso? dama?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

arriverà un altra oppurtunità di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà un altra oppurtunità di lavoro?   arriverà un altra oppurtunità di lavoro? EmptySab Dic 11, 2010 11:08 am

Se le leggi con i significati steinbach, sembra davvero che arrivi un'altra opportunità, visto che la volpe per lei è proprio il lavoro.

Sì, se vuoi chiedere se avrai possibilità di accettare, metti la dama come carta tematica.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

arriverà un altra oppurtunità di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà un altra oppurtunità di lavoro?   arriverà un altra oppurtunità di lavoro? EmptySab Dic 11, 2010 11:11 am

ok annika vedo che la pensi come me
sì in questo tipo di stesa uso i significati steinbach
staremo a vedere !!...non ho ancora capito se mi rispondono queste carte confused
oggi posto l altra ☀
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





arriverà un altra oppurtunità di lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: arriverà un altra oppurtunità di lavoro?   arriverà un altra oppurtunità di lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
arriverà un altra oppurtunità di lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lui ha un'altra
» stesa per rosellina...
» ALTRA INTERROGAZIONE - BARAJA
» R. è interessato ad un'altra? Kapherus
» Esame di un'altra S - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: