Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esame di un'altra S - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esame di un'altra S - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Esame di un'altra S - riscontrata   Esame di un'altra S - riscontrata EmptyVen Mag 06, 2011 5:40 am

Anche se inizia sempre con S è un'altra ragazza che deve sostenere un esame. Lo deve ancore fare.
Chiede se lo supererà.

8f - Kf - 6q

8f è uscito al rovescio.

Per me l'8 f è la carta del lavoro e anche delle abilità organizzative (oltre che di altre cose) ed essendo al rovescio forse gliene mancano un po'. In effetti non è organizzatissima... tende un po' a incasinarsi.

IL Kf potrebbe essere l'esaminatore (anzi gli esaminatori, che sono sicuramente donne, però mi è capitato spesso che i re rappresentassero l'autorità, anche se di fatto si tratta di una donna) e il 6 q il percorso positivo.

Oppure potrei essere io (sua insegnante) che, nonostante le sue scarse abilità organizzative, l'ho indirizzata bene.

Penso che farà fatica, il voto non sarà alto, ma da queste carte dovrebbe superare l'esame.


Ultima modifica di annika il Mar Giu 21, 2011 8:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esame di un'altra S - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di un'altra S - riscontrata   Esame di un'altra S - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2011 8:35 pm

Anche questa S ha superato l'esame, con un voto non alto però.
In questo caso però le carte avevano visto giusto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esame di un'altra S - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di un'altra S - riscontrata   Esame di un'altra S - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2011 8:42 pm

allora con le carte rovesciate vanno bene per le francesi... Smile


curiosità: l'esito degli esami era previsto per oggi o tempo prima?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Esame di un'altra S - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di un'altra S - riscontrata   Esame di un'altra S - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2011 9:00 pm

è stato puntualissimo!

ma qui non c'erano carte rovesciate scratch o meglio, c'era l'8 fiori, ma l'ho interpretato quasi come se fosse dritto.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Esame di un'altra S - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di un'altra S - riscontrata   Esame di un'altra S - riscontrata EmptyLun Giu 06, 2011 9:07 pm

Eh, infatti... c'è da capire se le carte rovesce sono davvero valide... mah scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esame di un'altra S - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di un'altra S - riscontrata   Esame di un'altra S - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esame di un'altra S - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame - riscontrata
» Esame di inglese - riscontrata
» Come andrà l'esame? riscontrata
» Supererà l'esame - riscontrata
» Supererò l'esame? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: