Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 lui ha un'altra

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptySab Gen 05, 2013 2:26 pm

Dopo il nostro incontro di cui ho parlato, ed il racconto che mi ha fatto di tutta la sua vicenda, il dubbio della presenza di un'altra mi è rimasto e ho fatto una nuova stesa. Stesa fatta dieci giorni fa che sto cercando di verificare. Dopo aver sentito tutti i suoi racconti mi è rimasto sempre lo stesso dubbio, e cioè lui ha un'altra?


DC........ 2S........ 3B...... AD..... RS
2D.........7C........ AS...... AB .....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC.......7D
2B........ DB>...... RD>... CC>< DD
<CB........ 3C......< RB ......2C...<CD
.
Carta esterna 7D ciò significa che non ci sono altri argomenti che già io non conosca, tutto quello che c'è da sapere è nella stesa.

Carta di sintesi CS allontanamento non voluto ma dettato dalle circostanze, che si sono venute a creare (questo si vede dalla stesa).

Lui nel suo cuore ha DD in questo momento l'ha allontanata per delle ragioni ben precise (quindi è più preoccupato delle sue questioni personali ch edi altro) sta affrontando una vicenda legale che lo interessa RC ed il rischio è che si concluda con una condanna RS 3S Infatti, non si è ancora allontanato CS da lui il problema della storia poco chiara 3D (serata passata in compagnia d'amici in un locale notturno) che si è creato a causa di DS AC.

Come azioni future dei suoi pensieri CD melo spiego dai appunto da quello che sono i movimenti di RD (nel cuore di CD DD ci sono) ma forse più come preoccupazione di come fare a chiudere senza ricadere in comportamenti scorretti o disonesti CD RB che nonostante tutto , forse per questo non ha la forza ha la forza di chiudere definitivamente non tanto di di creare sofferenza con gesto simile 2C =sentimenti feriti da cattivi comportamenti= RB che portano sofferenza= 3C
Avvicinandosi CB continuerà a comportarsi male nei miei confronti a non curarsi della sofferenza .


RD viene da una brutta situazione con DB (situazione che come io penso ci sia stata 2B DB) DD guarda CC, e quello che immagino trova conferma, i contatti tra i due continuano in tutte le forme vedi sopra, DB 2S continuano non solo a sentirsi ed ad incontrarsi ma di fatto si vedono anche a casa probabile lei abbia intenzione di sistemare il rapporto e le cose tra loro diagonale RD AC 2D in pratica quello che non riesce ad evitare è l'allontanamento definitivo.
Mentre nel frattempo iene lontano me anche come amica confidente, in quanto avere anche dei contatti amichevoli diagonale CD DC poterebbero fare trovare conferma ai miei sospetti CC 3D.


Infatti io CC messo da parte l'idea che prov dei sentimenti per me mi sto fondendo la tesa per capire se cè un'altra che le piace 3D AB, qualcuna di cui io sono all'oscuro 3D, infatti movimenti futuri non cene sono DD ma solo sospetti e pensieri CC della presenza di un'altra nella premessa DB dietro RD


Insomma in sintesi, ,ui rimarrà lontano in questo periodo, no chiuderà definitivamente perchè non riesce a farlo , però continuerà a starmi lontano, possibile perchè interessato a mantenere i contatti con donna di bastoni.
In sostanza questo allontanamento gli serve per farsi gli affari suoi. Creso che sia questo che voleva mettere in rilievo il 7D, che tutto quello che sta facendo è chiaro.




Ultima modifica di tuareg il Lun Feb 04, 2013 10:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptyDom Gen 13, 2013 5:26 pm

Ciao Tuareg..secondo me stai entrando un po’ in un circolo vizioso che non ti consente di avere molta lucidità in merito, non dico che la tua lettura sia sbagliata..però non riesco a seguirti quindi provo a leggerla di testa mia. Inoltre, per le prossime volte due paroline di riassunto della situazione, sarebbero gradite, dato che hai fatto tante stese ipotetiche e non si capisce più cosa hai dedotto dalle stese e cosa effettivamente è successo tra voi nel frattempo.

DC........ 2S........ 3B...... AD.... RS
2D.........7C........ AS...... AB ....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC............7D
2B........ DB>...... RD>.. CC>.< DD
<CB...... 3C......< RB .....2C...< CD

Tra voi c’è un allontanamento, sebbene sia stato superato il muro che prima vi divideva, in sostanza rimanete lontani ma non sono chiusi i rapporti del tutto (7D fuori stesa, CS centro stesa)
Lui sta pensando a te, vorrebbe riavvicinarsi come amico, ma entra in conflitto perché crede che per ragioni di gelosia tu possa chiudere (3S-RES)
Sta pensando ad un suo rapporto affettivo (2C), in cui si è intromesso un altro uomo (REB), portandogli sofferenza (3C), nonostante ciò spera che ci possano essere evoluzioni (CB)..con DB in diagonale a CB.
Deve averti dato lui delle cattive notizie riguardo all’altra donna , ti ha detto che le cose con lei sono finite male (2B-DB), ma ti vede molto sulle tue (CC<DD= ossia tu che pensi a te stessa e non gli vai incontro).
Vediamo però che lui non vorrebbe allontanarsi (CS-AS-3B sopra RED) né da te né da lei (toccate entrambe CS)..in effetti tu sei innamorata (2C) ma hai dei dubbi circa il suo comportamento ambiguo (3D), ti chiedi se ancora gli piaci, o se invece si sia dato alle avventure (AB-AD) e anche diagonale 2S-AS-3D-DD= notizie riportate che ti disgustano..insomma non dovrebbe succedere nulla tra voi di saliente,

lui ha un’altra? Una presenza c’è DB insegue ancora RED ma le cose non vanno bene tra loro (2B) e infatti lui sta ripensando a te..sembra che voglia tenersi entrambe.
Evidentemente è un periodo ambiguo, ma d’altra parte mi pare di aver capito che lui non sia un tipo che brilla in coerenza , mi pare andare un po’ dove tira il suo vento di convenienza.
lui ha un'altra 46251
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptyDom Gen 13, 2013 6:51 pm

Ciao Tuareg, tento anch’io qualche proposta di lettura Smile

DC........ 2S........ 3B...... AD.... RS
2D.........7C........ AS...... AB ....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC............7D
2B........ DB>...... RD>.. CC>.< DD
<CB...... 3C......< RB .....2C...< CD

Lui pensa ad un rapporto (2c) nel quale si è comportato male (Reb), cosa che ha generato dolore (3c) e conseguente allontanamento (Cb). Guardando la diagonale Reb-Db-Fs mi verrebbe da pensare che questo suo comportarsi male (Reb) abbia coinvolto la Db per via di un’avventura (Fs), comunque il dolore che ne è nato (3c) tocca pure la Db, che quindi appunto ne avrebbe sofferto anche lei. Lui nel cuore ha la Dd, verso la quale prova affetto, disponibilità (Rec), se non fosse che ora sembra avere grane legali che gli pendono sulla testa (3s-Res).
Posto come premessa che lui ha avuto questi problemi (2b) con la Db, il Red si rivolge in direzione del cuore della Dd, ma lei guarda se stessa (Cc><Dd), perché sa che lui ha avuto delle tresche e ne è disgustata (diagonale Dd>3d>As). Tuttavia sembra che lei, in fondo, a lui ci tenga ancora: il terreno su cui la Dd si sostiene è il cuore di lui (Cd) - anche se nel tempo della stesa non ci sarà possibilità che lui sia amorevole con lei (Rec sopra Dd) - e inoltre la Dd guarda 2c, in diagonale, quindi confermerebbe che dei sentimenti per lui ci sono.
Eppure in questo momento lei preferisce non considerare una storia con lui (2c sotto gli zoccoli del Cc), perché ha nel cuore la consapevolezza della vita sregolata di lui (3d sopra Cc) dove il sesso è in primo piano (3d-Ab-Ad). Dato come premessa che lei sospetta che lui abbia problemi con un’altra donna (2b-Db), nel tempo della stesa penserà comunque soprattutto a se stessa (Cc>Dd). lui ha un'altra 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptyDom Gen 13, 2013 8:48 pm

Alirose ha scritto:
Ciao Tuareg, tento anch’io qualche proposta di lettura Smile

DC........ 2S........ 3B...... AD.... RS
2D.........7C........ AS...... AB ....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC............7D
2B........ DB>...... RD>.. CC>.< DD
<CB...... 3C......< RB .....2C...< CD

Ciao Alirose, grazie è a dir poco perfetta!!... non sono riuscita a farmi capire bene nelle stese precedenti, infatti come dice titty è un uomo complicato e ha ragione...ed ha ragione anche nella sua lettura dicendo che è incoerente (manco lui sa quello che vuole!!).


Lui pensa ad un rapporto (2c) nel quale si è comportato male (Reb), cosa che ha generato dolore (3c) e conseguente allontanamento (Cb) PErò qui Alirose visto che sono azioni future non è più giusto dire che non pensa all'avvicinamento perchè sa che si comporterebbe male facendolo, sa che darebbe solo dolore . Guardando la diagonale Reb-Db-Fs mi verrebbe da pensare che questo suo comportarsi male (Reb) abbia coinvolto la Db per via di un’avventura (Fs) Ed anche qui è centrato lui l'avventura malsana l'ha avuta (è quello che mi ha raccontato quando l'ho incontrato), ma non sono ancora riuscita ad avere certezze della DB (è lei quella che voglio scoprire!!..del resto mi ha raccontato tutto!) Quindi possibile che anche lei ne sia a conoscenza, così come ne sono venuta a conoscenza io, la diagonale tocca anche me DD 3D AS 2S) , infatti so che è il modo in cui vive è questo e, tra l’altro, il dolore che ne è nato (3c) tocca pure la Db, che quindi appunto ne avrebbe sofferto anche lei. Lui nel cuore ha la Dd, verso la quale prova affetto, disponibilità (Rec), se non fosse che ora sembra avere grane legali (le ha ed anche grosse!!)che gli pendono sulla testa (3s-Res).
RD Posto come premessa che lui ha avuto questi problemi (2b) con la Db, il Red si rivolge in direzione del cuore della Dd, ma lei guarda se stessa (Cc><Dd)Qui direi che guardo me stessa sapendo che lui non non pensa neanche lontanamente di agire nei miei confronti.
Per cui tengo sotto di me i miei sentimenti tanto so che è tempo perso! perché sa che lui ha avuto delle tresche e ne è disgustata (diagonale Dd>3d>As) è vero ma ormai per me è usuale sapere che si che si comporta in questo modo è sempre la stessa musica il che non mi piace ma non ci posso fare niente!. Tuttavia sembra che, in fondo, lei a lui ci tenga ancora: il terreno su cui la Dd si sostiene è il cuore di lui (Cd) - anche se nel tempo della stesa non ci sarà possibilità che lui sia amorevole con lei (Rec sopra Dd) Infatti lui non ha nessuna intenzione di mettersi a fare il bravo ragazzo (RC 3D), la sua vita sregolata lo tiene distaccato da qualsiasi impegno serio diagonale di destra (RD 3D RS)- e inoltre la Dd guarda 2c, in diagonale, quindi confermerebbe che dei sentimenti per lui ci sono.
Eppure in questo momento lei preferisce non considerare una storia con lui (2c sotto gli zoccoli del Cc), perché ha nel cuore la consapevolezza della vita sregolata di lui (3d sopra Cc) dove il sesso è in primo piano (3d-Ab-Ad) gli piacciono le cose trasgressive, non fa cose da persona normale ! tant'è vero che adesso pensa a cosa gli potrebbe costare in ordine di giustizia il fatto che non riesce a fare il bravo ragazzo!! (CD RS 3S) . Dato come premessa che lei sospetta che lui abbia problemi con un’altra donna (2b-Db) Non sono ancora riuscita a sapere se fisicamente questa DB esista sto cercando in tutti i modi di riuscire a saperlo!, nel tempo della stesa penserà comunque soprattutto a se stessa (Cc>Dd). lui ha un'altra 46251
.

Però mi viene da dire una cosa guardano come è circondata DB e la diagonale RD AC 2D mi verrebbe da dire che le cose di fatto in concreto tra loro si stanno sistemando DB con sopra AC è una cosa che sta facendo RD di cercare i contatti 2S e gli incontri per chiarire quello che è successo con FS. E' possibile una cosa del genere?

In sostanza io sono fisicamente lontana, perchè lui si sta lavorando DB l'interesse concreto è verso di lei, però essendo una persona abitualmente ipocrita nei miei non confronti in quanto scrupoli non sene fa non ha il carattere per chiudere definitivamente.

Alirose grazie hai inquadrato bene la situazione e mi ha aperto un pò la mente!
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptyLun Gen 14, 2013 11:15 am

Alirose ha scritto:
Ciao Tuareg, tento anch’io qualche proposta di lettura Smile

DC........ 2S........ 3B...... AD.... RS
2D.........7C........ AS...... AB ....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC............7D
2B........ DB>...... RD>.. CC>.< DD
<CB...... 3C......< RB .....2C...< CD

Ciao Alirose, grazie è a dir poco perfetta!!... non sono riuscita a farmi capire bene nelle stese precedenti, infatti come dice titty è un uomo complicato e ha ragione...ed ha ragione anche nella sua lettura dicendo che è incoerente (manco lui sa quello che vuole!!).

Lui pensa ad un rapporto (2c) nel quale si è comportato male (Reb), cosa che ha generato dolore (3c) e conseguente allontanamento (Cb) PErò qui Alirose visto che sono azioni future
veramente sono pensieri, siamo nella riga del Cd Wink
non è più giusto dire che non pensa all'avvicinamento perchè sa che si comporterebbe male facendolo, sa che darebbe solo dolore .
Certo anche la tua lettura può essere altrettanto valida, però attenzione che il "futuro" riguarda solo il fatto che X penserà a Y, ma non è relativo necessariamente anche all'oggetto del pensiero. Cioè: io nei prossimi 21 giorni penserò (eccolo qui il futuro!) a una cosa Y. Ma questa cosa Y può essere già successa 6 mesi fa o la settimana scorsa e quindi appartenenere al passato oppure anche al presente, come pure può darsi che questa cosa Y alla quale penserò sia un viaggio mentale mio (opzione in cui rientra la tua lettura della riga). Credo che avere più dettagli possibili della situazione sia importante anche per questo, per calibrare meglio in che direzione sono rivolti i pensieri Smile

Però mi viene da dire una cosa guardano come è circondata DB e la diagonale RD AC 2D mi verrebbe da dire che le cose di fatto in concreto tra loro si stanno sistemando DB con sopra AC è una cosa che sta facendo RD di cercare i contatti 2S e gli incontri per chiarire quello che è successo con FS. E' possibile una cosa del genere?

Onestamente la vedo in modo un pochino diverso e ti spiego perché. Anche nelle diagonali, quando ci dò un’occhiata, considero la direzione dello sguardo della figura principale, quindi in quella che dici tu abbiamo Red>2c. Perciò Red è rivolto ad un possibile riavvicinamento a te (2c che tocca Cc e Dd) non a lei (Db), cosa che oltretutto è confermata sia dalla riga principale del Red, che appunto guarda verso di te (Red>Cc), sia dal fatto che il Cd ha sopra Dd, non Db.
Poi, per completare la diagonale, 2d-Ac dietro le sue spalle potrebbero riferirsi sia alla concretezza terra-terra dell’incontro avuto con Fs (2d sopra Fs), sia al tran-tran più stabile che aveva con Db (Ac sopra Db). Dico "aveva" pensando ai problemi che nel tempo della stesa sembra avere con lei (2b-Db dietro Red), ma anche al fatto che l'Ac sopra Db - guardandolo dal punto di vista di lei - indicherebbe che Db non ha stabilità al momento, forse per qualcosa che è venuta a sapere (7c-2s) sull'avventura di lui (7c che tocca Fs). Chissà Smile
Ma mi fermerai decisamente qui sia con le diagonali (in fin dei conti Rubinaa diceva che sono marginali rispetto all’importanza delle colonne e righe verticali-orizzontali), sia con le carte intorno a Db, perché lei è pur sempre una figura di secondo piano di questa stesa, non la protagonista (che resta Fd)...quindi il rischio di travisare è più alto Smile
In ogni caso sembra proprio che nel tempo della stesa lui ti abbia in testa eccome!
Tutto questo però non sembra tradursi in niente di concreto, perché la carta centrale parla comunque di lontananza tra voi...anche se lui non pare capace di dare un taglio netto (Cavs sopra Red) né con lei, né con te (Db e Cc che toccano Cavs), perché non gli piace proprio (As) l’idea che sia finita (3b). Mi sembra comunque significativo che il Red stia in piedi sul Reb, il presupposto che è un furbetto ci sta.
Va da sè che ho esposto semplici opinioni personali e molti azzardi di interpretazione, quindi prendili con tutta la cautela del caso! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptyLun Gen 14, 2013 5:05 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao Tuareg..secondo me stai entrando un po’ in un circolo vizioso che non ti consente di avere molta lucidità in merito, non dico che la tua lettura sia sbagliata..però non riesco a seguirti quindi provo a leggerla di testa mia. Inoltre, per le prossime volte due paroline di riassunto della situazione, sarebbero gradite, dato che hai fatto tante stese ipotetiche e non si capisce più cosa hai dedotto dalle stese e cosa effettivamente è successo tra voi nel frattempo.

DC........ 2S........ 3B...... AD.... RS
2D.........7C........ AS...... AB ....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC............7D
2B........ DB>...... RD>.. CC>.< DD
<CB...... 3C......< RB .....2C...< CD

Tra voi c’è un allontanamento, sebbene sia stato superato il muro che prima vi divideva, in sostanza rimanete lontani ma non sono chiusi i rapporti del tutto (7D fuori stesa, CS centro stesa)
Lui sta pensando a te, vorrebbe riavvicinarsi come amico, ma entra in conflitto perché crede che per ragioni di gelosia tu possa chiudere (3S-RES)
Sta pensando ad un suo rapporto affettivo (2C), in cui si è intromesso un altro uomo (REB), portandogli sofferenza (3C), nonostante ciò spera che ci possano essere evoluzioni (CB)..con DB in diagonale a CB.

E questo titty potrebbe anche essere abbiamo già visto nelle stese la presenza di questa donna, ed anche l'intromissione di questo RB. Però questo è il tassello che mi manca: è cioè il fatto che ancora non sono riuscita ad avere la conferma che esista questa donna!!... Dall'ultimo incontro che abbiamo avuto poco prima di Natale, lui mi ha parlato di una vicenda ma con FS (una donnetta da locale ) una bravata (chiamiamola così) che lo ha messo in guai seri con la giustizia.



Deve averti dato lui delle cattive notizie riguardo all’altra donna , ti ha detto che le cose con lei sono finite male (2B-DB), ma ti vede molto sulle tue (CC<DD= ossia tu che pensi a te stessa e non gli vai incontro).

Non so niente di DB, non mene ha parlato (se c'è o c'è stata si è guardato bene dal dirmelo!...Mi ha detto le cose che gli hanno fatto comodo).
Io peraltro, ho cercato di indagare mi sono inventata un pò di tutto (per quello che potevo fare...ma al momento niente... non ci riesco a scovarla!!!).
Io da parte mia dopo l'incontro ho pensato bene di mandargli un messaggio i primi giorni dell'anno usando come pretesto per mantenere i contatti, di avere notizie sulla vicenda che mi aveva raccontato.
Per risposta!.... ho avuto, una riga direi "ermetica"... in cui non diceva niente di che non sapessi già. Gli ho mandato un messaggio di risposta dove gli facevo notare il mio disappunto per quella miseria di risposta avuta, non l'ho ritenuto un bel comportamento (RC che è venuto fuori. Non è riuscito a comportarsi bene).




Vediamo però che lui non vorrebbe allontanarsi (CS-AS-3B sopra RED) né da te né da lei (toccate entrambe CS)..in effetti tu sei innamorata (2C) ma hai dei dubbi circa il suo comportamento ambiguo (3D), ti chiedi se ancora gli piaci, o se invece si sia dato alle avventure (AB-AD) e anche diagonale 2S-AS-3D-DD= notizie riportate che ti disgustano..insomma non dovrebbe succedere nulla tra voi di saliente,

Le notizie che mi hanno disgustato sono quelle riferite a DS, ed infatti in questi ventun giorni a parte il messaggio che c'è stato non è successo niente e mi guardo bene di fare altro!

lui ha un’altra? Una presenza c’è DB insegue ancora RED ma le cose non vanno bene tra loro (2B) e infatti lui sta ripensando a te..sembra che voglia tenersi entrambe.
Evidentemente è un periodo ambiguo, ma d’altra parte mi pare di aver capito che lui non sia un tipo che brilla in coerenza , mi pare andare un po’ dove tira il suo vento di convenienza.
lui ha un'altra 46251
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra EmptyLun Gen 14, 2013 5:25 pm

Alirose ha scritto:
Alirose ha scritto:
Ciao Tuareg, tento anch’io qualche proposta di lettura Smile

DC........ 2S........ 3B...... AD.... RS
2D.........7C........ AS...... AB ....3S
FS>...... AC........ CS>... 3D...< RC............7D
2B........ DB>...... RD>.. CC>.< DD
<CB...... 3C......< RB .....2C...< CD

Ciao Alirose, grazie è a dir poco perfetta!!... non sono riuscita a farmi capire bene nelle stese precedenti, infatti come dice titty è un uomo complicato e ha ragione...ed ha ragione anche nella sua lettura dicendo che è incoerente (manco lui sa quello che vuole!!).

Lui pensa ad un rapporto (2c) nel quale si è comportato male (Reb), cosa che ha generato dolore (3c) e conseguente allontanamento (Cb) PErò qui Alirose visto che sono azioni future
veramente sono pensieri, siamo nella riga del Cd Wink
non è più giusto dire che non pensa all'avvicinamento perchè sa che si comporterebbe male facendolo, sa che darebbe solo dolore .
Certo anche la tua lettura può essere altrettanto valida, però attenzione che il "futuro" riguarda solo il fatto che X penserà a Y, ma non è relativo necessariamente anche all'oggetto del pensiero. Cioè: io nei prossimi 21 giorni penserò (eccolo qui il futuro!) a una cosa Y. Ma questa cosa Y può essere già successa 6 mesi fa o la settimana scorsa e quindi appartenenere al passato oppure anche al presente, come pure può darsi che questa cosa Y alla quale penserò sia un viaggio mentale mio (opzione in cui rientra la tua lettura della riga). Credo che avere più dettagli possibili della situazione sia importante anche per questo, per calibrare meglio in che direzione sono rivolti i pensieri Smile

Alirose, ho cercato di mettere nel dettaglio sopra nel commento di titty, quello che è successo in questi ventuno giorni la stesa risale a prima di natale siamo già nei ventuno giorni

Però mi viene da dire una cosa guardano come è circondata DB e la diagonale RD AC 2D mi verrebbe da dire che le cose di fatto in concreto tra loro si stanno sistemando DB con sopra AC è una cosa che sta facendo RD di cercare i contatti 2S e gli incontri per chiarire quello che è successo con FS. E' possibile una cosa del genere?

Onestamente la vedo in modo un pochino diverso e ti spiego perché. Anche nelle diagonali, quando ci dò un’occhiata, considero la direzione dello sguardo della figura principale, quindi in quella che dici tu abbiamo Red>2c. Perciò Red è rivolto ad un possibile riavvicinamento a te (2c che tocca Cc e Dd) non a lei (Db), cosa che oltretutto è confermata sia dalla riga principale del Red, che appunto guarda verso di te (Red>Cc), sia dal fatto che il Cd ha sopra Dd, non Db.
Poi, per completare la diagonale, 2d-Ac dietro le sue spalle potrebbero riferirsi sia alla concretezza terra-terra dell’incontro avuto con Fs (2d sopra Fs), sia al tran-tran più stabile che aveva con Db (Ac sopra Db). Dico "aveva" pensando ai problemi che nel tempo della stesa sembra avere con lei (2b-Db dietro Red), ma anche al fatto che l'Ac sopra Db - guardandolo dal punto di vista di lei - indicherebbe che Db non ha stabilità al momento, forse per qualcosa che è venuta a sapere (7c-2s) sull'avventura di lui (7c che tocca Fs). Chissà Smile
Ma mi fermerai decisamente qui sia con le diagonali (in fin dei conti Rubinaa diceva che sono marginali rispetto all’importanza delle colonne e righe verticali-orizzontali), sia con le carte intorno a Db, perché lei è pur sempre una figura di secondo piano di questa stesa, non la protagonista (che resta Fd)...quindi il rischio di travisare è più alto Smile
In ogni caso sembra proprio che nel tempo della stesa lui ti abbia in testa eccome!
Tutto questo però non sembra tradursi in niente di concreto, perché la carta centrale parla comunque di lontananza tra voi...anche se lui non pare capace di dare un taglio netto (Cavs sopra Red) né con lei, né con te (Db e Cc che toccano Cavs), perché non gli piace proprio (As) l’idea che sia finita (3b). Mi sembra comunque significativo che il Red stia in piedi sul Reb, il presupposto che è un furbetto ci sta.
Va da sè che ho esposto semplici opinioni personali e molti azzardi di interpretazione, quindi prendili con tutta la cautela del caso! Very Happy
.

Direi che in linea di massima la lettura è coerente con quello che sta succedendo, l'unica cosa che mi manca è la DB come dicevo sopra, mi sto scervellando per capire come devo fare per tirarla fuori!

Ho fatto un'altra stesa considerato che questa si è esaurita, in cui ho chiesto se si riavvicinerà...SORPRENDENTE!!!...quello che è venuto fuori! Finisco di commentarla e la pubblico .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lui ha un'altra Empty
MessaggioTitolo: Re: lui ha un'altra   lui ha un'altra Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lui ha un'altra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: