Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Carro: significati riscontrati

Andare in basso 
+2
Rebecca
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyGio Apr 28, 2011 9:25 pm

Viaggio
Talento
Automobile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyGio Apr 28, 2011 9:40 pm

lol! scusa se rido, ma mi viene in mente un forum straniero dove chiedevano cosa vuol dire il carro + il papa: qualcuno ha risposto scherzando che è il papa mobile! lol! lol!
vabbè, ritorno seria... queen

Cambiamento
Viaggio
Trasloco (ho pochi riscontri su questo caso)
Notizie
Contatti
Luogo straniero o persona straniera


Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyVen Apr 29, 2011 9:58 am

Io solo:
cambiamento (positivo)
viaggio
carro da morto (con alcune carte specifiche)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyVen Apr 29, 2011 10:35 am

Caspita, pure il carro da morto..... per fortuna non ho ancora avuto occasione di verificarlo.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyVen Apr 29, 2011 11:02 am

Aggiungo

orgoglio
autocontrollo


Li avevo dimenticati!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyVen Apr 29, 2011 12:00 pm

pale pale pale

Personalmente il CARRO mi esce spesso, ma a parte in un caso, dove ho riscontrato SITUAZIONE IN MOVIMENTO POSITIVA, e un altro OBIETTIVO RAGGIUNTO (ma all'inizio di una stesa), quando mi esce finale, mmm....... pochi riscontri sulla realtà.

Quindi ho dedotto che nelle mie stese significhi:

AUTOCONTROLLO
DETERMINAZIONE
STABILITA' EMOTIVA

ma tutta questa vittoria, fino ad ora non l'ho trovata. ANche se la persona è determinata nel suo scopo.

Infatti sono andata un po' in crisi, notando che sia CARRO che FORZA, spesso indicavano stati d'animo e quindi quando escono alla fine mi lasciano perples
Torna in alto Andare in basso
Flame

Flame


Data d'iscrizione : 04.11.11

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyMar Nov 08, 2011 5:38 pm

Ciao, anch'io ho verificato situazione in movimento e autocontrollo, così come - in un paio di stese - spinta al distacco da un legame un po' opprimente (per es. emotivo, tipo madre iperprotettiva) per poter progredire Smile
Torna in alto Andare in basso
abitodipiume

abitodipiume


Data d'iscrizione : 09.08.23

Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati EmptyDom Ago 20, 2023 4:41 pm

eccomi =)

impazienza
soddisfazione; riuscire in qualcosa
qualcosa che succede a breve.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Carro: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Carro: significati riscontrati   Il Carro: significati riscontrati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Carro: significati riscontrati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIGNIFICATI RISCONTRATI
» Significati riscontrati: 3 di Denari
» SIGNIFICATI RISCONTRATI: RE BASTONI
» Il Matto: significati riscontrati
» Il Bagatto: significati riscontrati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: