Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il Bagatto: significati riscontrati

Andare in basso 
+2
Rebecca
annika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyLun Mar 28, 2011 2:54 pm

In generale è una bella carta, io ho riscontrato, come significati, abilità, destrezza manuale, intraprendenza. E' una bella carta che promette successo, ma solo se il consultante si dà da fare.

Per un certo periodo ho utilizzato i tarocchi anche al rovescio e per questa carta (al rovescio) ho riscontrato i significati di mancanza di volontà, apatia.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyLun Mar 28, 2011 7:36 pm

indica ovviamente iniziativa, persona magnetica, che sa farsi piacere... indica anche inizio, a me dà l'impressione che sia una persona giovane, dinamica...

al rovescio, persona discostante, anche ambigua e sfuggente, uno che non ha le "palle"... Smile

ne avrei ancora qualcosa da dire ma per il momento non mi viene in mente niente... a mano a mano, ti aggiornerò...


ps. perchè non metti su "importante" questi post cosi non li perdiamo tra i messaggi e gli altri?



a dopo, mi guardo montalbano che mi piace assai! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyLun Mar 28, 2011 7:43 pm

Ci sono già tra i post importanti (dove c'è scritto significati riscontrati), ma non volevo fare qui una raccolta di significati, volevo inserire solo quelli "ufficialmente" riscontrati nelle nostre stese.


Altrimenti con tutti i libri che ho per casa ti faccio un libro per ogni carta!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyLun Mar 28, 2011 8:19 pm

già.. hai ragione... pardon!!! pale
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mar 29, 2011 9:19 pm

Ovviamente indica anche il chimico! cheers
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mar 29, 2011 9:21 pm

Direi lo scienziato in generale Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mar 29, 2011 9:36 pm

anche leader! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptySab Apr 02, 2011 12:32 am

aggiungo: un illusionista ovvero a prendere per il c.... Il Bagatto: significati riscontrati 570806

secondo me si da da fare solo per il suo interesse Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptySab Apr 02, 2011 1:26 pm

Ma riscontrati o solo pensati?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptySab Apr 02, 2011 7:00 pm

sigh... Sad riscontrati ma non tutti sono cosi, cioè per esempio sono abili nello sbrogliare la matassa per darti una mano e magari lo fanno bene, alcuni sono brava gente altri no scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyDom Apr 03, 2011 8:58 am

E' normale, perchè il Bagatto ti dice solo che la persona ha talento e sa usarlo (anche a parole), ma non ti dice se lo utilizza per fini buoni o egoistici.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyDom Apr 03, 2011 2:10 pm

già, vero. Dipende anche dagli abbinamenti o dalle posizioni negative. Devo rivedere tutti gli appunti e riscontri (spero di averli ancora da qualche parte) Il Bagatto: significati riscontrati 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyGio Apr 07, 2011 9:02 pm

come partner indica sempre uomo più giovane della consultante

come collaboratore o amico o socio dinamico, che prende iniziativa e che aiuta è spesso più giovane del/della consultante
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptySab Apr 30, 2011 1:44 pm

Uno che si da da fare (non sempre in positivo)
Inizio
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mag 03, 2011 8:26 pm

Questa è la mia carta preferita di tutto il mazzo Rider Waite!! Very Happy Se devo dare la mia interpretazione (mi riferisco sempre al mazzo RW): io penso al mago come una persona che vuole tutto (il simbolo dell'infinito), che indica il cielo (quindi il mondo ideale, la perfezione) ma che indica in basso (verso la terra, il concreto, il tangibile); una persona dunque che vuole tutto e lo vuole qui e ora, una persona concreta e abile (nell'usare gli strumenti disposti sul tavolo). In fondo l'1 è il simbolo dell'Universale e dell'Unita che non conosce molteplicità e direi anche, nel senso della carta, dell'immediatezza anche in virtù dell'età giovane del mago. Wink

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mag 03, 2011 8:55 pm

Ciao Mikael, non stiamo raccogliendo le nostre impressioni sulla carte, ma soltanto ciò che abbiamo realmente riscontrato (e con certezza) nelle nostre stese Smile
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mag 03, 2011 9:02 pm

annika ha scritto:
Ciao Mikael, non stiamo raccogliendo le nostre impressioni sulla carte, ma soltanto ciò che abbiamo realmente riscontrato (e con certezza) nelle nostre stese Smile

Uhm...ad una stesura su me stesso, è uscito il mago e l'ho interpretato nel senso di "persona che vuole tutto e lo vuole ora" (anche in relazione a carte negative) ^^'
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati EmptyMar Mag 03, 2011 10:22 pm

Quando appare in posizione di ostacolo, indica la pressochè impossibilità di raggiungere l'obiettivo.

Come indicatrice di persona, qualcuno che il consultante non conosce ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Bagatto: significati riscontrati Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Bagatto: significati riscontrati   Il Bagatto: significati riscontrati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Bagatto: significati riscontrati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SIGNIFICATI RISCONTRATI
» Il Diavolo: significati riscontrati
» Il Carro: significati riscontrati
» Significati riscontrati: 3 di Denari
» SIGNIFICATI RISCONTRATI: RE BASTONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: