Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cosa ha provato lui ieri rivedendomi?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? EmptyVen Apr 22, 2011 8:13 pm

Ciao!
Dato che non incontravo il mostro che mi fa soffrire da parecchio ieri ho avuto il piacere-disgrazia di incocciarlo 2 volte al lavoro. l'ho salutato educatamente ma poi me ne sono andata frettolosamente..

quindi ho chiesto cosa ha provato lui nel vedermi e poi se è stato felice di vedermi.

cosa ha provato lui nel vedermi?
croce - albero- ancora

la croce dovrebbe indicare una sua sofferenza, si è sentito confuso, come in preda a sofferenze interiori (croce - albero) , ma l'albero indica anche che lui è rimasto ancorato alla sua posizione specialmente perchè dopo esce l'ancora, lui sa che alla fine il gioco lo dirige lui. però direi che un pò il mio atteggiamento gli ha bruciato, forse si aspettava di più visto che io normalmente cado ai suoi piedi..
cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 570806

poi ho chiesto, dato che non ho capito bene dalla stesa di prima
lui è stato felice di vedermi?:
anello- giardino- sentiero

direi che lo ha visto come un incontro piacevole e forse anche lui ha notato la casualità (giardino..al lavoro ma in mezzo alla gente) insieme al sentiero..credo sia rimasto male perchè ognuno se n'è andato per la sua strada.. scratch
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? EmptyVen Apr 22, 2011 9:56 pm

titty1973 ha scritto:
Ciao!
Dato che non incontravo il mostro che mi fa soffrire da parecchio ieri ho avuto il piacere-disgrazia di incocciarlo 2 volte al lavoro. l'ho salutato educatamente ma poi me ne sono andata frettolosamente..

quindi ho chiesto cosa ha provato lui nel vedermi e poi se è stato felice di vedermi.

cosa ha provato lui nel vedermi?
croce - albero- ancora Mi azzardo a rispondere... mi sembra che lui non abbia provato nulla, tra le parentesi, cosa finita (croce) albero (fine radicata) ancora (così è ormai...)

la croce dovrebbe indicare una sua sofferenza, si è sentito confuso, come in preda a sofferenze interiori (croce - albero) , ma l'albero indica anche che lui è rimasto ancorato alla sua posizione specialmente perchè dopo esce l'ancora, lui sa che alla fine il gioco lo dirige lui. però direi che un pò il mio atteggiamento gli ha bruciato, forse si aspettava di più visto che io normalmente cado ai suoi piedi..
cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 570806

poi ho chiesto, dato che non ho capito bene dalla stesa di prima
lui è stato felice di vedermi?:
anello- giardino- sentiero scratch sull'anello non saprei che dire, forse una circostanza fortuita? il cerchio non ha inizio nè fine... ed il giardino rappresenta sempre il luogo pubblico e quindi ci sta dove vi siete visti... e il sentiero, quindi indica il bivio... forse non sapeva come comportarsi...
come esito se è stato felice di vederti o no, non lo vedo in questa stesa, a mio parere scratch


direi che lo ha visto come un incontro piacevole e forse anche lui ha notato la casualità (giardino..al lavoro ma in mezzo alla gente) insieme al sentiero..credo sia rimasto male perchè ognuno se n'è andato per la sua strada.. scratch

Non so cosa ha provato nell'averti incontrato, probabilmente ha usato l'autocontrollo ma sembra che in lui non siano suscitate delle emozioni.. forse a te si. eh, noi donne siamo sempre fragili! cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 46251 cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 219286
Può darsi che sbaglio tutto... i pareri degli altri sono sempre ben accetti! Very Happy



Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? EmptyVen Apr 22, 2011 10:35 pm

Non so..sulle mie emozioni non ho dubbi.. ma volevo farmi i cavoli suoi..non riesco a resistere..queste carte lenormand sono un pò complicatucce..molto spirituali direi non riesco ad impararle uff
la tua interpretazione mi sembra giusta però, ha senso.
Grazie dell'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? EmptyLun Lug 04, 2011 8:14 pm

Wè, ciccina... come è andata? cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? EmptyLun Lug 04, 2011 10:18 pm

E vallo a sapè...sono suoi sentimenti..certo è che non si è mossa una paglia..si ripete sempre lo stesso atteggiamento cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? EmptyLun Lug 04, 2011 10:35 pm

cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 570806 cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 570806 cosa ha provato lui ieri rivedendomi? 570806
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ha provato lui ieri rivedendomi?   cosa ha provato lui ieri rivedendomi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ha provato lui ieri rivedendomi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?
» ci avevo provato
» per mari -cosa ha provato G.?
» cosa ha provato quando mi ha incontrata?
» x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: