Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? Empty
MessaggioTitolo: x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?   x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? EmptyDom Mag 08, 2011 9:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho preso 5 carte

2D-8B-Stella- 9 spade- cavaliere denari

Lui si è sentito disorientato, sorpreso, l'incontro è stato molto veloce ma è bastato per riaccendergli una scintilla, una speranza nel suo cuore che tra voi possa esserci di nuovo qualcosa, e lui si è molto pentito perchè non ha saputo cogliere l'occasione propizia ( cav. coppe) per riallacciare rapporti con te.
Che ne dite???

Ciao mari ho fatto del mio meglio.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? Empty
MessaggioTitolo: Re: x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?   x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? EmptyLun Mag 09, 2011 4:32 am

Grazie infinite.....spero veramente che sia così geek sei stata molto chiara e precisa, oltre che assolutamente disponibile. ......siete tutte veramente carine a mettere a nostra disposizione, la vostra meravigluiosa dote. A presto mi auguro con buone notizie. x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? 219286
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? Empty
MessaggioTitolo: Re: x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?   x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? EmptyLun Mag 09, 2011 11:50 am

titty1973 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho preso 5 carte

2D-8B-Stella- 9 spade- cavaliere denari

Lui si è sentito disorientato, sorpreso, l'incontro è stato molto veloce ma è bastato per riaccendergli una scintilla, una speranza nel suo cuore che tra voi possa esserci di nuovo qualcosa, e lui si è molto pentito perchè non ha saputo cogliere l'occasione propizia ( cav. coppe) per riallacciare rapporti con te.
Che ne dite???
Si Smile secondo me gli ha preso un bel "coccolone", il classico aumenti di battiti cardiaci e il buco allo stomaco!

Ciao mari ho fatto del mio meglio.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Mari




Data d'iscrizione : 20.04.11
Età : 54
Località : riccione

x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? Empty
MessaggioTitolo: Re: x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?   x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? EmptyLun Mag 09, 2011 1:09 pm

grazie ad entrambe x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? Empty
MessaggioTitolo: Re: x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?   x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x Mari Cosa ha provato G. nel vedere M?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per mari -cosa ha provato G.?
» si coronera' il mio sogno d'amore con lui?
» Canale YT che vi fa vedere un sacco di mazzi di Tarocchi
» Andrò a vedere la loro casa? (kismet) RISCONTRO
» Tizia mi vuole vedere questa sera fuori dal lavoro? - riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: