Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyGio Mag 10, 2012 4:53 pm

Ho fatto delle piccole stesine per provare l'Oracle blue.
Ieri ho rivisto un mio ex molto importante, eravamo in tribunale per lavoro. Un tempo lavoravamo insieme.

Chiedo: Cosa ha provato M. rivedendomi?

Le lacrime-la legge- l'ispirazione

Dunque le lacrime mi fanno pensare che si sia sentito triste, la legge là in mezzo potrebbe sia indicare l'ambiente dove eravamo che la nostra professione, dato che entrambi portiamo una divisa.
penso che per lui sia stato difficile stare in quella situazione (lacrime-legge) , ma poi siamo riusciti a collaborare molto bene (ispirazione).
oppure ho pensato che vogliano dire che lui abbia avuto nostalgia (lacrime) della collaborazione che avevamo un tempo.

2° domanda: Che impressione gli ho fatto?

39. La perturbation (dispersione-ferita)- 26. lussuria- 2. la donna

Qua non ho capito se abbia pensato che io mi sia imbruttita..cioè che abbia perso sensualità, oppure se è rimasto turbato perchè mi ha trovata sensuale??? scratch

3° che sentimenti prova per me?

le lacrime- la lussuria- arte

Vedo che ritornano delle carte..ho lo stesso dubbio di prima..ho perso sensualità o lo ha colpito la sensualità? scratch
Cmq il mazzo mi pare rispondere..il problema è capirlo.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyGio Mag 10, 2012 5:46 pm

titty1973 ha scritto:
Ho fatto delle piccole stesine per provare l'Oracle blue.
Ieri ho rivisto un mio ex molto importante, eravamo in tribunale per lavoro. Un tempo lavoravamo insieme.

Chiedo: Cosa ha provato M. rivedendomi?

Le lacrime-la legge- l'ispirazione

Dunque le lacrime mi fanno pensare che si sia sentito triste, la legge là in mezzo potrebbe sia indicare l'ambiente dove eravamo che la nostra professione, dato che entrambi portiamo una divisa.
penso che per lui sia stato difficile stare in quella situazione (lacrime-legge) , ma poi siamo riusciti a collaborare molto bene (ispirazione).
oppure ho pensato che vogliano dire che lui abbia avuto nostalgia (lacrime) della collaborazione che avevamo un tempo.

2° domanda: Che impressione gli ho fatto?

39. La perturbation (dispersione-ferita)- 26. lussuria- 2. la donna

Qua non ho capito se abbia pensato che io mi sia imbruttita..cioè che abbia perso sensualità, oppure se è rimasto turbato perchè mi ha trovata sensuale??? scratch

3° che sentimenti prova per me?



le lacrime- la lussuria- arte

Vedo che ritornano delle carte..ho lo stesso dubbio di prima..ho perso sensualità o lo ha colpito la sensualità? scratch
Cmq il mazzo mi pare rispondere..il problema è capirlo.. Embarassed



ciao titty provo ad interpretare la tua stesa


47lacrime28 legge e17 speranza cui mi viene in mente che lui e triste ma sei tu che hai deciso di rompere con lui perche qui la tristessa e aquasa di una decisone legge ma comunque un sentimento c'e la carte delle speranza aprtienie a venere cioe c'e ancora amore e ternezza per te andiamo piu lontanno e veidamo cosa da la somma 9 2 o sia glia altri e la donna da 11 le carte dicono che grazie a la communcazione sei in grado di concretisare i tuoi progetti


seconda stesa:


39. La perturbation (dispersione-ferita)- 26. lussuria- 2. la donna

secondo me non si aspettava di vederti e stato un po male ma non nel senso negativo perche c'e ancora attrazione fisica abastanza forte tra di voi la vostra e stata una storia passionale?perche se faccio la somma di 39+26=65 o sia la carta del fuoco che parla di passione uno di voi e del segno del fuoco tipo sagitario? poi 26+2=28 la legge e cui mi viene ancora in mente che sei tu che hai messo termine a questa storia ma non ostante questo li fai ancora un grand efetto
3 stesa

47le lacrime- 26la lussuria- 49arte
e si lui ti vuole ancora c'e una fortissima attrazione tr di voi lui ti vede come una donna elegante e colta la somma da 7 5 o sia il tempio e il messagio =12 penso che non hai voglia che sia un cambiamento comunque la storia fenice con la sterilita cioe non ci sara niente
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyGio Mag 10, 2012 8:28 pm

lililala ha scritto:
titty1973 ha scritto:
Ho fatto delle piccole stesine per provare l'Oracle blue.
Ieri ho rivisto un mio ex molto importante, eravamo in tribunale per lavoro. Un tempo lavoravamo insieme.

Chiedo: Cosa ha provato M. rivedendomi?

Le lacrime-la legge- l'ispirazione

Dunque le lacrime mi fanno pensare che si sia sentito triste, la legge là in mezzo potrebbe sia indicare l'ambiente dove eravamo che la nostra professione, dato che entrambi portiamo una divisa.
penso che per lui sia stato difficile stare in quella situazione (lacrime-legge) , ma poi siamo riusciti a collaborare molto bene (ispirazione).
oppure ho pensato che vogliano dire che lui abbia avuto nostalgia (lacrime) della collaborazione che avevamo un tempo.

2° domanda: Che impressione gli ho fatto?

39. La perturbation (dispersione-ferita)- 26. lussuria- 2. la donna

Qua non ho capito se abbia pensato che io mi sia imbruttita..cioè che abbia perso sensualità, oppure se è rimasto turbato perchè mi ha trovata sensuale??? scratch

3° che sentimenti prova per me?



le lacrime- la lussuria- arte

Vedo che ritornano delle carte..ho lo stesso dubbio di prima..ho perso sensualità o lo ha colpito la sensualità? scratch
Cmq il mazzo mi pare rispondere..il problema è capirlo.. Embarassed



ciao titty provo ad interpretare la tua stesa


47lacrime28 legge e17 speranza cui mi viene in mente che lui e triste ma sei tu che hai deciso di rompere con lui La storia è finita circa tre anni fa e mi ha lasciato lui..perche qui la tristessa e aquasa di una decisone legge ma comunque un sentimento c'e la carte delle speranza aprtienie a venere cioe c'e ancora amore e ternezza per te andiamo piu lontanno e veidamo cosa da la somma 9 2 o sia glia altri e la donna da 11 le carte dicono che grazie a la communcazione sei in grado di concretisare i tuoi progetti


seconda stesa:


39. La perturbation (dispersione-ferita)- 26. lussuria- 2. la donna

secondo me non si aspettava di vederti no lo sapeva che c'eroe stato un po male ma non nel senso negativo perche c'e ancora attrazione fisica abastanza forte tra di voi la vostra e stata una storia passionale?si molto intensaperche se faccio la somma di 39+26=65 o sia la carta del fuoco che parla di passione uno di voi e del segno del fuoco tipo sagitario? no lui è acquario io bilanciapoi 26+2=28 la legge e cui mi viene ancora in mente che sei tu che hai messo termine a questa storia ma non ostante questo li fai ancora un grand efetto Embarassed
3 stesa

47le lacrime- 26la lussuria- 49arte
e si lui ti vuole ancora c'e una fortissima attrazione tr di voi lui ti vede come una donna elegante e colta la somma da 7 5 o sia il tempio e il messagio =12 penso che non hai voglia che sia un cambiamento comunque la storia fenice con la sterilita cioe non ci sara niente questo è probabile..ormai ognuno ha preso la sua strada..grazie Lily test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? 46251
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyVen Mag 11, 2012 6:41 am

ciao titty per la tua prima stesa non avevo visto bene l'ultima carta pensavo ch fosse la speranza ma e l'ispirazione la numero 31 questa carta e come il 9 di coppe nel waite e un si alle risposte ma significa anche la belezza e i sentimenti condivisi dunque lui e nostalgico e forse ha dei rimpianti per la decisione che aveva preso la somma106 o sia lalbero della vita e l'amore che da l'illusione cioe la voglia di una storia che si concretisa di nuovo ma c'e la "deception "con la carta 16
p.s le mie carte sono scritte in francese


Ultima modifica di lililala il Ven Mag 11, 2012 6:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyVen Mag 11, 2012 7:24 am

Grazie ... Non ho capito come fai le somme Embarassed La prossima volta le scrivo in francese Wink
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyVen Mag 11, 2012 9:49 am

titty1973 ha scritto:
Grazie ... Non ho capito come fai le somme Embarassed La prossima volta le scrivo in francese Wink
cia titty
quando faccio una stesa con tre carte faccio cosi
carta 1 carta 2 carta 3
faccio la somma delle due primi et poi della carta due e la carta tre e poi la somma dei tre e ogni volta mi danno piu informazioni sulla sitauzione
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyVen Mag 11, 2012 12:32 pm

Commento facendo una sintesi, anche se sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che avete detto voi Very Happy

A me pare che lui addirittura rimpianga il passato, ha nostalgia di te, e di certo ieri, insieme alla tristezza per il vostro legame passato, gli hai fatto davvero effetto fisicamente parlando... sembra che sia ancora attratto da te, che non riesca a dimenticarti come vorrebbe.
test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? EmptyVen Mag 11, 2012 1:57 pm

namaryllis ha scritto:
Commento facendo una sintesi, anche se sono sostanzialmente d'accordo con tutto quello che avete detto voi Very Happy

A me pare che lui addirittura rimpianga il passato, ha nostalgia di te, e di certo ieri, insieme alla tristezza per il vostro legame passato, gli hai fatto davvero effetto fisicamente parlando... sembra che sia ancora attratto da te, che non riesca a dimenticarti come vorrebbe.
test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? 219286
Grazie Nama!! test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? 219286
L'oracolino sembra rispondermi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty
MessaggioTitolo: Re: test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?   test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?
» Oracle Blue- per Nama
» Oracle Blue- Reb fa ba bene a rivolgersi al patronato?
» Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L?
» Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: