Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyDom Apr 17, 2011 9:19 pm

Lunedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 369972 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 400262 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 653340
Sembra che la settimana in apparenza cominci bene, anche se ci saranno degli ostacoli che comunque supererò egregiamente Smile

Martedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 704247 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 14188 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 218949

E qui ho pensato che mi si smaglieranno le calze o avrò dei problemi alle gambe... non riesco a pensare a un evento molto negativo perchè le carte che seguono la falce non sono negative.. forse qualche noia legata alle gambe, non so scratch

Mercoledì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 999741 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 214331 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 313465

Qui sembra che avrò dei colloqui riguardanti la miìa casa, oppure un trasferimento all'estero (torre), non so se vedo torre come istituzione, può essere un colloquio importante sul luogo di lavoro e riguardante la casa

Giovedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 183551 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 178933 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 196979

Qui brancolo nel buio.. potrebbe essere che qualcosa che mi piace finisca... ma cosa? il barattolo di nutella ? pirat

Venerdì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 778114 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 970564 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 565618

sembra che riceverò delle notizie riguardanti l'amore Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 219286

Sabato: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 990821 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 44588 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 777159

Qui o riceverò una notizia importante che mi turberà, oppure farò dello sport ma dopo mi sentirò male (??)

Domenica: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 598762 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 204980 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 995327

Qui secondo me il mio cane mi distrarrà da pensieri riguardanti il lavoro... quel monello Very Happy

Sorpresa: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 97581

Boh? Potrei essere io che faccio la furba in qualcosa o qualcosa di falso che mi sarà detto...

Mamma, che difficile questa stesa !
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyDom Apr 17, 2011 9:25 pm

ahahaha lol! Anto, non ti credevo tremenda con le battute ironiche!! non riesco a controllarmi che rido continuamente!!! troppo comica sei! Laughing Laughing Laughing

scusami ma non riesco ad essere lucida, leggere le interpretazioni... le tue battute sono davvero micidiali! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyDom Apr 17, 2011 9:27 pm

Ma che dici, ero seria pale

Scherzo, naturalmente lol!

Comunque ho sbagliato sezione, spero che Annika sposti il mio post Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyDom Apr 17, 2011 9:31 pm

già, vero... me ne sono accorta. sì, sicuramente la sposterà Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyDom Apr 17, 2011 9:49 pm

Antonym ha scritto:
Lunedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 369972 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 400262 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 653340
Sembra che la settimana in apparenza cominci bene, anche se ci saranno degli ostacoli che comunque supererò egregiamente Smile
Beh, il Lunedì è sempre il lunedì... Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 570806 il quadrifoglio mi fa pensare ad un possibile imprevisto piacevole che ti blocca i programmi e che cmq concluderai bene questa giornata con tranquillità e serenità

Martedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 704247 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 14188 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 218949

E qui ho pensato che mi si smaglieranno le calze o avrò dei problemi alle gambe... non riesco a pensare a un evento molto negativo perchè le carte che seguono la falce non sono negative.. forse qualche noia legata alle gambe, non so scratch
Perchè problemi alle gambe? Non mi intendo di salute con le lenormand... se così fosse penso ai possibili crampi o slogature... Cmq penso si tratti di un imprevisto che ti fa saltare un appuntamento? un'impegno? O che magari sarà ritardato? La cicogna mi fa pensare allo spostamento sul tardo giorno... scratch

Mercoledì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 999741 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 214331 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 313465

Qui sembra che avrò dei colloqui riguardanti la miìa casa, oppure un trasferimento all'estero (torre), non so se vedo torre come istituzione, può essere un colloquio importante sul luogo di lavoro e riguardante la casa
Sì, può essere... ma ci possono essere anche delle discussioni (Scopa)

Giovedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 183551 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 178933 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 196979

Qui brancolo nel buio.. potrebbe essere che qualcosa che mi piace finisca... ma cosa? il barattolo di nutella ? pirat
lol!..... Forse un accordo sfumato?

Venerdì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 778114 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 970564 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 565618

sembra che riceverò delle notizie riguardanti l'amore Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 219286
Mi sa di sì Smile

Sabato: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 990821 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 44588 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 777159

Qui o riceverò una notizia importante che mi turberà, oppure farò dello sport ma dopo mi sentirò male (??)
scratch non lo so, può darsi che riceverai una notizia che ti deluderà un pò perchè "ferma" nelle sue opinioni (l'albero ha le sue radici)

Domenica: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 598762 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 204980 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 995327

Qui secondo me il mio cane mi distrarrà da pensieri riguardanti il lavoro... quel monello Very Happy
Meglio, no? Wink starete aggrappati tu e il tuo moroso nonostante il nuvolo! Smile

Sorpresa: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 97581

Boh? Potrei essere io che faccio la furba in qualcosa o qualcosa di falso che mi sarà detto...
Boh scratch non ne ho idea... può darsi...

Mamma, che difficile questa stesa ! Eh si, ci credo, beh siamo ancora agli inizi scratch


Cmq, in conclusione, vedremo gli sviluppi ed eventuali riscontri... una settimana passa presto...

Sai che ti dico? Provo con Waite Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyLun Apr 18, 2011 12:19 pm

Rebecca... il cane sarebbe il mio moroso? andiamo bene lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyLun Apr 18, 2011 12:53 pm

Antonym ha scritto:
Rebecca... il cane sarebbe il mio moroso? andiamo bene lol! lol! lol!


lol! lol! lol! credevo avessi il moroso Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyLun Apr 18, 2011 7:26 pm

Antonym ha scritto:
Lunedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 369972 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 400262 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 653340
Sembra che la settimana in apparenza cominci bene, anche se ci saranno degli ostacoli che comunque supererò egregiamente Smile


Insomma, oggi non è che non abbia avuto per niente problemi... ho trovato una soluzione, vedremo se funzionerà scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyMar Apr 19, 2011 8:33 pm

Antonym ha scritto:

Martedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 704247 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 14188 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 218949

E qui ho pensato che mi si smaglieranno le calze o avrò dei problemi alle gambe... non riesco a pensare a un evento molto negativo perchè le carte che seguono la falce non sono negative.. forse qualche noia legata alle gambe, non so scratch


Non so proprio che cosa volessero dire... è stata una giornata come tante altre, anche tranquilla... boh?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyMar Apr 19, 2011 9:27 pm

nada de nada??? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyMer Apr 20, 2011 8:15 pm

Antonym ha scritto:

Mercoledì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 999741 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 214331 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 313465

Qui sembra che avrò dei colloqui riguardanti la miìa casa, oppure un trasferimento all'estero (torre), non so se vedo torre come istituzione, può essere un colloquio importante sul luogo di lavoro e riguardante la casa


Sono stata a lavoro, ho seguito gli esami di laurea e sono tornata a casa... penso questa sia verificata!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyGio Apr 21, 2011 9:01 pm

Antonym ha scritto:


Giovedì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 183551 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 178933 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 196979

Qui brancolo nel buio.. potrebbe essere che qualcosa che mi piace finisca... ma cosa? il barattolo di nutella ? pirat



Anche qui è difficile... potrebbe essere l'accordo per la Pasquetta rimandato a domani? Dovevamo vederci stasera, ma onestamente io ho rimandato perchè stasera, dopo aver lasciato lo stress del lavoro, quel pesantone di Topolino proprio non l'avrei digerito Evil or Very Mad Non so se ha attinenza Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyGio Apr 21, 2011 9:37 pm

Eh, mi sa di si... dopo l'anello c'è la bara... interruzione per bisogno di riposo?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptySab Apr 23, 2011 7:17 am

Antonym ha scritto:


Venerdì: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 778114 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 970564 Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 565618

sembra che riceverò delle notizie riguardanti l'amore Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 219286


Qui non ho nessun riscontro... nessun messaggio d'amore o riguardante l'amore... solo amici, ma il cuore non è l'amicizia confused
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyLun Lug 04, 2011 8:17 pm

sto facendo pulizia nei post: riscontri sì o no...

in questo caso:
scratch scratch scratch

non so se questo metodo è adatto per le lenormand... ma mi sa di no... Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca 570806

te che mi dici, antonym?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca EmptyLun Lug 04, 2011 10:44 pm

Penso che le Kipper abbiano risposto molto meglio... le Lenomard sono troppo vaghe per le stese generali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca   Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa per la settimana col metodo a 22 postato da Rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo a 9 per carte da skat (o altri mazzi) postato da Anvedi
» Stesa del pensiero per carte da Skat e altri mazzi, postato da Anvedi
» Metodo della settimana
» metodo semplice della settimana
» C Rebecca- metodo Rubi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: