Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 Metodo a 9 per carte da skat (o altri mazzi) postato da Anvedi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
annika
Admin
avatar

Data d'iscrizione : 27.11.10

MessaggioTitolo: Metodo a 9 per carte da skat (o altri mazzi) postato da Anvedi   Gio Gen 13, 2011 2:41 pm

1 - 2 - 3
4 - 5 - 6
7 - 8 - 9

La stesa a 9 vale per qualcosa che bisogna sapere a breve ed è di importanza immediata - spesso entro 7 giorni. Se è per una lettura d’amore e non compare niente di significativo, vuol dire che in questo settore attualmente nulla è cambiato, e resta in attesa di variazioni. Le carte vengono interpretate come combinazioni. Es: la 1+2, 4 e 5 oppure la 5 quelle attorno, sopra, sotto e in diagonale
Prima di tutto considerate la cp del consultante o dell’oggetto del consulto. Poi le cp a lato, collegandone l’interpretazione.
Mentre ogni carta ha già in sé un significato molto specifico, il futuro si può leggere dal contesto di diversi gruppi di carte collegate fra loro.

Le diagonali sono importantissime: la più importante va da sinistra in alto a destra in basso e da in alto a destra in basso a sinistra. Inoltre, le colonne e le righe intorno alla cp e dove giacciono servono ad un controllo incrociato. Nella stesa a 9 la carta 1 può rappresentare il cuore della questione o la cp del consultante scelta prima e posta al centro.

Per quanto riguarda il significato, io guardo per prime le carte direttamente adiacenti alla cp del consultante in alto, a destra, poi quelle verso il basso e le altre carte persona coinvolte; poi quelle adiacenti e le diagonali (se possibile) a sx e dx della carta persona del consultante. Ritengo poi sia necessario stabilire un collegamento in linea diagonale delle carte 9-7 e 8-6 per la sintesi.
Le carte in alto e sopra la cp del consultante rappresentano la sua mente conscia e il suo pensiero, quelle sotto ciò che non sa ancora e l’inconscio; quelle a sx il passato, e quelle a dx il futuro.

Casi particolari: se escono più di 5 carte persona è necessario rimescolare.
Se invece compaiono solo carte numeriche,lasciare solo quella superiore a sx e al centro e pescarne di nuove, sperando che fra loro vi siano anche cp altrimenti rimescolare e rifare

Torna in alto Andare in basso
http://cuorifiori.forumattivo.it
 
Metodo a 9 per carte da skat (o altri mazzi) postato da Anvedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Metodo per carte da briscola - L'OROSCOPO QUOTIDIANO
» Metodo croce a 5 carte napoletane
» METODO:MAZZO COMPLETO CON STELLA per le napoletane
» MI SPOSERO? (hihihihh) metodo della nonnina
» METODO DELLE 25 CARTE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per Lenormand, Kipper e zigane-
Vai verso: