Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyVen Apr 15, 2011 11:24 am

Ho avuto vari riscontri in materia, e dipende dalla postazione che occupa:

in genere mi indica una decisione presa con determinazione, un'importante decisione. Se esce da sola però non mi dice di che natura nè cosa succederà dopo questa decisione, se invece è nel mezzo, dipende molto dalle carte a fianco.

In un rapporto di coppia, mi è uscita come carta finale (e non ho aggiunto altre carte), ed io avevo commentato che uno dei due avrebbe preso una decisione (non mi sono sbilanciata): bè la decisione l'ha presa lui, ed ha rotto la storia.

Spero di esservi stata un pochino utile!

Wink Leonessa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyVen Apr 15, 2011 3:39 pm

si, concordo anche io, come carta finale indica spesso la rottura, un taglio netto e preciso.
come carta iniziale, invece, mi dà spesso come analisi, discriminazione nel senso di razionalità e freddezza che può dare un impatto alle carte successive....
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptySab Apr 30, 2011 1:47 pm

Decisione
Preoccupazioni
Morte (con certe pesanti)
Sesso (al rovescio)
Torna in alto Andare in basso
leonessa72

leonessa72


Data d'iscrizione : 13.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyMer Set 14, 2011 1:33 pm

Sto cercando tutte le stese che ho fatto per vedere i vari riscontri, e nonostante mi dispiaccia perchè l'Asso spade non l'ho mai visto come una brutta carta, devo dare il mio riscontro a posteriori:

Ha sempre indicato una rottura, un taglio, un'intromissione, una dura decisione.

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyMer Set 14, 2011 1:35 pm

Per me decisione o volontà ferma di fare qualcosa. Qualche volta anche la decisione di chiarire verbalmente una situazione.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyMer Set 14, 2011 8:20 pm

concordo... è quello che ho detto nel post precedente... annika ha trovato le parole giuste che non trovavo Very Happy

@marnie, mi è sfuggita la tua risposta, su morte (tiè geek ) e sesso non ci ho mai fatto caso... la prox volta ricontrollerò Wink
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyGio Set 15, 2011 12:16 pm

ahaaha..Rebecca!! Very Happy

Sesso ma alla rovescia ...sì e più di una volta, Morte assieme chiaramente a più carte molto ma molto pesanti, vedi spade alte, Morte, Appeso, 4 di spade...Carro, con questa funerale..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE EmptyGio Set 15, 2011 2:03 pm

marnie ha scritto:
ahaaha..Rebecca!! Very Happy

Sesso ma alla rovescia ...sì e più di una volta, Morte assieme chiaramente a più carte molto ma molto pesanti, vedi spade alte, Morte, Appeso, 4 di spade...Carro, con questa funerale..

SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE 570806 ehm...finora non mi è capitata una stesa così. se nel caso dovesse succedere non riuscirei mai ad ingoiare il rospo se dovessi dare il responso in questo modo....scratch

non saprei cosa dire: non amo i funerali che sono fatti più per i vivi che per i morti (chi vuol capire capisca)Very Happy

Sesso...beh.. devo imparare ad usare le carte rovesce... il rovescio dell'asso di spade però mi fa pensare al "defaillance" sessuale... sul vocabolario inglese (forse è francese?) non riesco a trovare l'interpretazione giusta ma so che indica i problemi sessuali
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty
MessaggioTitolo: Re: SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE   SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SIGNIFICATI RISCONTRATI: ASSO DI SPADE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asso spade x domanda secca
» SIGNIFICATI RISCONTRATI
» Significati riscontrati: 3 di Denari
» SIGNIFICATI RISCONTRATI: RE BASTONI
» Il Matto: significati riscontrati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: