Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  Empty
MessaggioTitolo: GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam    GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  EmptyGio Apr 14, 2011 10:22 pm

Forse avrete sentito notizie dal tg: Nanni Moretti si è candidato al premio CANNES per il film: HABEMUS PAPAM.... non ho capito quando ci sarà l'evento della premiazione cmq secondo voi riuscirà a vincere il premio?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Secondo me sì, vincerà qualcosa, anche se non sarà il massimo... Ha tentato varie volte di vincere in passato con altri film? (il giudizio)... credo più che altro che questa volta ce la farà per il riconoscimento nella sua impresa (asso bastoni) e per l'umorismo ed allegria (2 denari) ma avrà, purtroppo, il terreno minato, la rivalità ma ci riuscirà per avere fatto un film migliore, probabilmente sarà nelle prime classifiche (7 bastoni) ma non il primo, sia beninteso, ed alla fine si godrà di ciò che gli è dovuto con avidità e possessività (diritti dell'autore o che altro?)....

A voi la sentenza! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam    GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  EmptyDom Mag 22, 2011 12:02 am

Uh... spulciando tra i vari miei post mi sono dimenticata di questo!!!

Ho letto e visto in tv tempo fa... Nanni Moretti ha ricevuto delle critiche dal vaticano.. come al solito non c'è da meravigliarsi... geek però il suo film è piaciuto molto... e quindi a questo punto non so fino a che punto sia... scratch

eh, scusate... mi sono persa GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam    GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  EmptyDom Mag 22, 2011 8:20 pm

Mi sa che ho toppato GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  570806

Anche se ha ricevuto le critiche dal vaticano, ma anche la lunghissima ovazione dal pubblico (qui gatta ci cova! lol! lol! ) ha perso il premio di Cannes... Crying or Very sad

Sto cercando di capire dove ho sbagliato... mi aiutate? scratch
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam    GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  EmptyDom Mag 22, 2011 8:26 pm

Forse il due di denari indica appunto, le critiche e l'apprezzamento. Mentre il 9 di bastoni si riferiva al successo del pubblico. Mentre il 4 di denari boh...forse indica il fatto che Moretti si dovrà accontentare dell'apprezzamento del pubblico ma senza particolari premi. scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam    GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consulti gossip
» GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata
» film triste...........
» Film preferiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: