Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata EmptyGio Mar 24, 2011 11:44 pm

A causa del basso ascolto dell'Isola dei Famosi, la superSimo decide di partire per Honduras la settimana prossima, da conduttrice a concorrente, per far alzare l'audience. Si vede che non ha capito che è diventata l'Isola dei "Rognosi" jocolor jocolor

Vabbè, la domanda è questa: Come se la caverà in Honduras?

metodo 7 carte, tutte al diritto: 2 al passato - 2 al presente e 2 al futuro - 1 esito

passato: 3 bastoni - 4 coppe

presente: 2 denari - 3 coppe

futuro: l'eremita - 3 denari

esito: asso di coppe


oh.. oh... dal passato si capisce cosa l'ha spinto a cambiare "rotta". Fin qui è già fin troppo evidente, secondo me....l'obiettivo è di andare lontano (3 bastoni) per ammazzare la noia cioè calo di audience (4 coppe) - nel presente secondo me le piace fare il "doppio gioco", (2 denari) per sorprendere, per far felici tutti quanti (3 coppe) e il futuro... ahi ahi... credo che per lei non sarà facile: capirà quanto sia duro vivere in Honduras e si sentirà forse sola o anche forse fin troppo prudente (eremita) insieme agli altri, alla squadra e ci vorrà un bel lavoro di gruppo da gestire (3 denari) ed alla fine risulterà "vincente"... la coppa... come figura simbolica rappresenta la vittoria...

però, sinceramente, qualcosa mi puzza... scusatemi il termine... la coppa sa di un qualcosa di affettuoso, di sentimentale, come stima, affetto ed amicizia....

credo che uscirà "vincente" per merito della sua solidarietà verso i "naufraghi"....

cmq attenderemo gli sviluppi...

Pareri? Commenti?
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata EmptyVen Mar 25, 2011 6:21 am

Rebecca ha scritto:
A causa del basso ascolto dell'Isola dei Famosi, la superSimo decide di partire per Honduras la settimana prossima, da conduttrice a concorrente, per far alzare l'audience. Si vede che non ha capito che è diventata l'Isola dei "Rognosi" jocolor jocolor

Vabbè, la domanda è questa: Come se la caverà in Honduras?

metodo 7 carte, tutte al diritto: 2 al passato - 2 al presente e 2 al futuro - 1 esito

passato: 3 bastoni - 4 coppe

presente: 2 denari - 3 coppe

futuro: l'eremita - 3 denari

esito: asso di coppe


oh.. oh... dal passato si capisce cosa l'ha spinto a cambiare "rotta". Fin qui è già fin troppo evidente, secondo me....l'obiettivo è di andare lontano (3 bastoni) per ammazzare la noia cioè calo di audience (4 coppe) Condivido in pieno la lettura - nel presente secondo me le piace fare il "doppio gioco", (2 denari) per sorprendere, per far felici tutti quanti (3 coppe) Più che doppio gioco, significato che comunque ci può stare benissimo con un 2 denari, a me qui viene proprio da pensare ahce vuole rendere il programma più giocoso e divertente (il 2 denari è uno che gioca, il 3 di coppe gente che balla...) e il futuro... ahi ahi... credo che per lei non sarà facile: capirà quanto sia duro vivere in Honduras e si sentirà forse sola o anche forse fin troppo prudente (eremita) insieme agli altri, alla squadra e ci vorrà un bel lavoro di gruppo da gestire (3 denari) Penso anch'io che non sarà facile, un po' per le condizioni "povere" in cui devono vivere (eremita) ma soprattutto secondo me dovrà riflettere molto (eremita) e tirare fuori tutta la sua maestria (3 denari) per fare funzionare il tutto ed alla fine risulterà "vincente"... la coppa... come figura simbolica rappresenta la vittoria... In effetti la coppa è un trofeo, anche se non ho mai visto questo significato assegnato all'asso di coppe...... diciamo che la carta non è brutta, la scelta che sta facendo non è sbagliata, però sì, c'erano altre carte per dire che avrebbe avuto successo. L'asso tra l'altro non è una carta di successo, ma di potenzialità. Quindi l'esito direbbe che c'è effettivamente la possibilità di risollevare le sorti del programma, ma perchè di coppe? Storia d'amore tra naufraghi in arrivo?
però, sinceramente, qualcosa mi puzza... scusatemi il termine... la coppa sa di un qualcosa di affettuoso, di sentimentale, come stima, affetto ed amicizia....

credo che uscirà "vincente" per merito della sua solidarietà verso i "naufraghi"....

cmq attenderemo gli sviluppi...

Pareri? Commenti?
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata EmptyVen Mar 25, 2011 10:48 am

Già... hai ragione, potrebbe arrivare la storia d'amore tra i naufraghi ma non sappiamo ancora quanto durerà la permanenza di simona in Honduras... se la permanenza fosse brevissima potrebbe non esserci la storia d'amore e quindi l'asso di coppe indicherebbe il successo, la sua popolarità perchè molto amata dal pubblico...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata EmptyLun Apr 04, 2011 2:41 pm

Guardate questo articolo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E poi vediamo come continua!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata EmptyLun Apr 04, 2011 6:53 pm

uh, grazie annika! Adesso guardo GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata EmptyDom Apr 10, 2011 12:41 pm

Allora la supersimo ha fatto alzare l'audience, grazie alla sua improvvisazione da naufraga...

ecco il sito che racconta come è andata Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mi sa che ho da rivedere qualche mio punto di vista...

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata   GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GOSSIP: Simona Ventura in Honduras - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francesco si innamorerà di Simona?
» Come andrà la prima settimana di riapertura della palestra? riscontrata
» GOSSIP: Film di Nanni Moretti: Habemus Papam
» Oracolo Lunare - Per flora
» Ce l'ha con me? riscontrata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: